Questa discussione dal titolo Valore alto analisi ormonali è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Salve sono una ragazza di 29 anni e Le chiedo un consiglio circa le analisi ormonali che ...
-
Valore alto analisi ormonali
Salve sono una ragazza di 29 anni e Le chiedo un consiglio circa le analisi ormonali che ho fatto qualche mese fa.
Ho il delta -4-androst.emat. a 4.3 il limite massimo è 3.08. Tutti gli altri valori sono nella norma. L'unico ad essere sballato è questo ormone.
La ginecologa mi ha rassicurato dicendo che non comporta nessun tipo di problema anche per una futura gravidanza.
Aggiungo che dall'ecografia non risulta nessuna anomalia.
Il punto è però che fisicamente avverto che qualcosa non quadra, le spiego: ho eccessiva peluria laddove non dovrebbe esserci, soffro di gonfiore addominale e ritenzione,soffro di acne sul viso, collo schiena e braccia, la pelle anche non è nelle migliori condizioni e per di più, e questo mi sta decisamete preoccupando,sto perdendo da un anno circa molti capelli, li vedo eccessivamente indeboliti e noto sulla zona frontale un leggero stempiamento con il cuoio capelluto piuttosto sensibile al tatto. Sto attraversando un periodo stressante e di grande nervosismo forse dipende anche da questo.
Le chiedo gentilmente e dal momento che non si tratta di un disturbo evidente, se è possibile riportare il livello di questo ormone nella sua giusta dose attraverso la medicina naturale. Non ho mai assunto la pillola e non intendo prenderla.
C'è un rimedio naturale che mi riequilibri? Ripeto non soffro di ovaio policistico, il mio ciclo è regolare non di 28 bensi di 35 giorni circa anche se a volte è di 28. Soffro di dismenorrea questo si.
Adesso sto assumendo il fiore She Oak anche per superare alcuni blocchi interiori legati a quasta sfera, Lei ritiene sia sufficiente o serva un rimedio più incisivo e specifico?
Spero in una Sua risposta perchè ne ho veramente bisogno. Grazie
Valentina
Ultima modifica di anna1401; 07/11/2011 alle 13:13
-
Re: Valore alto analisi ormonali
Hai i sintomi di una situazione di iperandrogenismo, e questo può non essere tanto in relazione col valore assoluto degli ormoni androgeni, quanto anche a una una ipersensibilità recettoriale.
Si tratta di situazioni di disequlibrio sfumate, e come dici giustamente si può cercare di rimettere in equilibrio, modulando le risposte, senza sopprimere e senza stimolare.
Pertanto può essere utile modulare questo riequilibrio attraverso l'azione dell'organoterapico proestrogenico, che è OVARIUM SUIS NJEEL.
Ultima modifica di anna1401; 07/11/2011 alle 13:13
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
La ringrazio vivamente per la Sua chiara risposta. Seguirò la Sua indicazione. Cordiali saluti,
Valentina
-
Salve La ricontatto per sapere le modalità di assunzione del rimedio Ovarium Suis da Lei suggeritomi.
Come vanno assunte le fiale? E' possibile per via sublinguale? O devono essere iniettate? Quale è la frequenza di assunzione? La durata della cura? Se dovessero esserci cambiamenti particolari durante il periodo di assunzione, La ricontatterò anche perchè non sono pratica con la medicina omeopatica e temo di peggiorare la situazione.
Mi dia delucidazioni al riguardo. Grazie.
Ultima modifica di anna1401; 11/11/2011 alle 09:58
-
Le fiale di OVARIUM SUIS INJEEL possono essere iniettate, ma è possibile assumerle anche per via sublinguale, avendo cura di versarne il contenuto al di sotto della lingua lontano dai pasti e dai lavaggi con dentifricio, e tenendo il liquido per quanto possibile sotto la lingua prima di deglutirlo.
La frequenza iniziale può essere di 1 fiala due volte la settimana ( per es mart e ven), in seguito si può passare a 1 ogni 5-7 giorni.
Ultima modifica di anna1401; 11/11/2011 alle 22:36
dr. vincenzo valesi sanihelp
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum