A quello che già stai prendendo si potrebbe aggiungere il composto omotossicologico AESCULUS COMPOSITUM HEEL in dose di 10 gocce x 3 volte al giorno per via sublinguale.
Buongiorno,
è circa un mese che soffro di microanuerisma agli occhi dopo 4 applicazioni di lenti a contatto rigide, solo per breve tempo (30min), e dopo 3 giorni il contattologo, nonostante il fastidio agli occhi, mi ha comunque fatto provare le lenti a contatto giornaliere (morbide) per 4 giorni, fino ad otto ore al giorno.
Da allora ho occhi che si arrossano con capillari evidenti in entrambe gli occhi, in modo esteso.
Ho fatto una visita oculistica e mi è stato detto che ho microaneurismi e lieve congiuntivite.
Il dolore agli occhi dopo visione protratta al pc è passato dopo un paio di sedute dall'osteopata che ha lavorato appunto sul volto, ma continuano a permanere evidenti i capillari nell'occhio, come pure una lieve congiuntivite, nonostante applico 3 volte al giorno il collirio monodose Euphrasia della Heel.
Aggiungo che ho una tiroidite di Hashimoto e gli occhi chiari delicati, con, in passato, frequenti congiuntiviti, per cui dovetti smettere di anadre in piscina.
Cosa potrei assumere omeopaticamente per risolvere il problema dei capillari?
L'oculista mi sta facendo prendere 1 grammo al giorno di vitamina C e succo di mirtillo.
Grazie molte.
Ultima modifica di anna1401; 11/11/2011 alle 22:27
A quello che già stai prendendo si potrebbe aggiungere il composto omotossicologico AESCULUS COMPOSITUM HEEL in dose di 10 gocce x 3 volte al giorno per via sublinguale.
Ultima modifica di anna1401; 12/11/2011 alle 15:49
dr. vincenzo valesi sanihelp
Grazie mille, dottore, sto assumendo il rimedio che sembra stia facendo un buon lavoro...!
Peccato che lei non abbia uno studio a Roma...
Buon lavoro!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||