Questa discussione dal titolo Esaurimento è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, ma lo trovo molto interessante.
Volevo chiedere un consiglio ...
-
Esaurimento
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, ma lo trovo molto interessante.
Volevo chiedere un consiglio sul rimedio omeopatico ACIDUM PHOSPHORICUM HOMACCORD.
Purtroppo sono da 5 mesi sotto forte stress, praticamente la mia seconda casa è l'ospedale, dove vado ogni giorno per accudire mio papà che sta molto male. Adesso sono allo stremo, non ho piu' forza di fare niente, sono stanchissima. Mi sarebbe di aiuto quel prodotto?
.
Ringrazio a chi mi può aiutare..
Ultima modifica di anna1401; 15/11/2011 alle 17:16
-
Re: Esaurimento
ACIDUM PHOSPHORICUM è indicato per persone fortemente stressate ed "esaurite" dove secondo la farmacopea omeopatica favorisce la ripresa energetica e la motivazione.
Data la situazione legata al dover accudire persone malate con particolare impegno, può essere utile associarlo ai fiori ALPIN MINT BUSH(australiano) e/ OLIVE ( Bach).
Ultima modifica di anna1401; 15/11/2011 alle 17:17
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
La ringrazio di cuore per la risposta, lei come mi consiglia di prendere acidum phphoricum?
Per quando riguarda i fiori sto prendendo PSIHOPHYT1, anche per controllare l'ansia. Lei cosa ne pesnsa?
Ultima modifica di anna1401; 15/11/2011 alle 17:20
-
Il PHOSPHORICUM ACIDUM può essere assunto alla XMK un tubo dose una volta alla settimana.
Riguardo al composto che citi, non ne ho esperienza personale, quindi non posso esprimere nessun giudizio.
Come puoi vedere anche nel mio libro di recente pubblicazione " I Rimedi naturali del medico di famiglia (Macroedizioni)", preferisco parlare di cose che ben conosco e che sono legate alla mia trentennale esperienza professionale.
In ogni caso puoi postarne la composizione, in modo che possa almeno esprimere il mio punto di vista.
Ultima modifica di anna1401; 15/11/2011 alle 22:39
-

Originariamente Scritto da
nadiuccia La ringrazio di cuore per la risposta, lei come mi consiglia di prendere acidum phphoricum?
Per quando riguarda i fiori sto prendendo PSIHOPHYT1, anche per controllare l'ansia. Lei cosa ne pesnsa?
Forse intendevi il fitofloriterapico della Biogroup Psicophyt 1 ? Psicophyt 1
-

anna1401 Forse intendevi il fitofloriterapico della Biogroup
Psicophyt 1 ?
Psicophyt 1 Si proprio quello..
-
La ringrazio dr.vvalesi, magari finisco con il mio rimedio e poi mi prendo i fiori da lei consigliati.
Il suo libro dove lo posso trovare? Mi piacerebbe leggerlo. La saluto e ringrazio.
-

nadiuccia La ringrazio dr.vvalesi, magari finisco con il mio rimedio e poi mi prendo i fiori da lei consigliati.
Il suo libro dove lo posso trovare? Mi piacerebbe leggerlo. La saluto e ringrazio.
Sul sito delle MACROEDIZIONI, ecco il link:Vincenzo Valesi
-

anna1401 Forse intendevi il fitofloriterapico della Biogroup
Psicophyt 1 ?
Psicophyt 1 anna ma tu conosci questo prodotto?
-
Conosco vari prodotti della linea Biogroup anche perchè sperimentati personalmente, e devo dire che per me sono veramente ottimi.
Il fitopreparato Psicophyt 1 è indicato per gli atati ansioni in generale, come l' ansia, angoscia, nervosismi da anticipazione, eccessiva emotività, agitazione interiore, disturbi psicosomatici ecc.
Anche Psicophyt 2 http://www.biogroup.it/psicophyt_2.html è ottimo, ma questo soprattutto per gli stati depressivi.
-
Conosco vari prodotti della linea Biogroup anche perchè sperimentati personalmente, e devo dire che per me sono veramente ottimi.
Il fitopreparato Psicophyt 1 è indicato per gli stati ansiosi in generale, come l' ansia, angoscia, nervosismi da anticipazione, eccessiva emotività, agitazione interiore, disturbi psicosomatici ecc.
Anche Psicophyt 2 è ottimo, ma questo soprattutto per gli stati depressivi.
Ultima modifica di anna1401; 16/11/2011 alle 14:31
-
Ti ringrazio, sei stata molto gentile. Una cosa ti chiedo ancora, le gocce mi bruciano un'po' in bocca è normale? Baci...
-
E' l'alcol che brucia, e siccome io non lo sopporto, non le prendo mai pure, ma diluite in due dita d’acqua (come mi aveva consigliato la mia omeopata) e ti assicuro che l’effetto terapeutico c’è ugualmente
-
Grazie anna, è quello che farò anche io..buona serata
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum