salve gentilissimo dottore, sono una nuova iscritta ed abito ad ischia, dove non ci sono pediatri omeopati(non sò se si dice così).ho due bimbi uno di tre ed uno di cinque, entrambi hanno problemi di tonsille ed adenoidi.
Al piccolo nel mese di giugno scorso presso l'ospedale Meyer di Firenze è stata diagnosticata la Pfapa.Ora il mio problema è che entrambi hanno queste tonsille grandissime e le adenoidi ingrossate e vorrei provare con la medicina naturale a farli stare un pò meglio.Da giugno a settembre stanno abbastanza bene e non russano neanche,forse pechè andiamo al mare tutti i giorni.Comunque comincia il freddo e addio, mal di gola con febbre alta, raffreddori ed otiti.Ma la cosa peggiore e sentirli la sera anche quando non sono malati russare ed andare in apnea.Mai avuto bronchiti,al massimo laringo tracheite.Esiste qualche rimedio omeopatico per ridurre loro anche nel tempo queste tonsille ed adenoidi?La ringrazio,Se può essere utili, il bimbo di 5 anni è Compatto nel senso che ha le gambe non troppo lunghe, spalle larche,non è grasso ne ha pancia, soffre il caldo,di sera vuol sempre bere,suda tantissimo e quando comincia a non star bene ,anche se non ha ancora la febbre, suda tantissimo la testa.
Il piccolo è più magro e slanciato,direi che non soffre eccessivamente il caldo e non suda praticamente quasi mai,di carnagione e di aspetto sembra più delicato del grande.
Grazie e sopero di avere presto una sua notizia.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||