MSN Home
Outlook
Salute  |  Forum

www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: strani liquidi

strani liquidi

messaggio promozionale
    Volevo sapere qualche notizia su un liquido maleodorante simile a pus che si forma nell'ombelico e che ho da mesi.. ho aspettato se ne andasse ma non va via!!! qualcuno mi sa dire cosa pu essere? Baci a tutti!

Ospite
    cara fairyll, ti dico al volo, usa crab apple, un fiore di bach che ha gia' fatto guarire 2 mie pazienti da questo fastidioso disturbo.
    prenderai 2 gocce sublinguali per 4 volte al giorno durante due settimane, se poi con la diluizione piu' bassa non si fermato, passiamo alla piu' alta.
    il fiore della purificazione.
    no contro indicazioni, no effetti collaterali.
    ly

repetita iuvant

naturalmente l'intervento di Gimenez non voleva escludere il ricorso a un'ispezione del medico (e infatti non si e' espressa in tal senso). Dico questo non per giustificarla, che il fatto non sussiste, ma per evitare equivoci prima ancora che nascano. Come gi abbiamo avuto occasione di ribadire in pi di una occasione, la valutazione del medico curante un presupposto indispensabile.
    L'abbiamo detto cos tante volte che spesso lo diamo per scontato, forse per paura di sembrare monotoni, anche se ogni tanto, e qui colgo l'occasione, "repetita iuvant".
    v valesi

ombelico birichino

e nel frattempo che ti organizzi per andare dal tuo medico curante a farti visitare, posso anticiparti a parziale tranquillizzazione che nella cicatrice ombelicale pu ristagnare del materiale di varia natura: cellule epiteliali desquamate, fibre di indumenti di lana o cotone, che per la presenza dei batteri(che abbiamo normalmente sulla nostra pelle-sappi che abbiamo un vestito di batteri che generalmente sono nostri amici), di condizioni di temperatura, di umidit e di pH ottimali, a volte possono dare origine a fatti infiammatori locali, non gravi, si intende, e risolvibili prima di tutto con la rimozione di questo materiale con una pinzetta(ma fallo fare al tuo medico), oltre che con una adeguata futura toelette ed eventuale medicazione per superare il fatto acuto, e perch no? Anche CRAB APPLE!
    v valesi

crab apple

Gi uso Crab apple da tempo (per altre cose) e quindi credo andr..dal medico!!!

Citazione Originariamente Scritto da gimenez
    cara fairyll, ti dico al volo, usa crab apple, un fiore di bach che ha gia' fatto guarire 2 mie pazienti da questo fastidioso disturbo.
    prenderai 2 gocce sublinguali per 4 volte al giorno durante due settimane, se poi con la diluizione piu' bassa non si fermato, passiamo alla piu' alta.
    il fiore della purificazione.
    no contro indicazioni, no effetti collaterali.
    ly

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da vvalesi
    naturalmente l'intervento di Gimenez non voleva escludere il ricorso a un'ispezione del medico (e infatti non si e' espressa in tal senso). Dico questo non per giustificarla, che il fatto non sussiste, ma per evitare equivoci prima ancora che nascano. Come gi abbiamo avuto occasione di ribadire in pi di una occasione, la valutazione del medico curante un presupposto indispensabile.
    L'abbiamo detto cos tante volte che spesso lo diamo per scontato, forse per paura di sembrare monotoni, anche se ogni tanto, e qui colgo l'occasione, "repetita iuvant".
    v valesi
    per chi non ha visto il messaggio incollato all'inizio del forum, che parla proprio di questo, ecco il link:
    Ultima modifica di francyfre; 23/12/2011 alle 14:50