Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Attacchi di panico da 7 anni e altre crisi

1. Registrato da
    07/01/2015

Attacchi di panico da 7 anni e altre crisi

Salve a tutti. Ho 28 anni e da 7 soffro di attacchi di panico.sposata e in attesa del/lla mio/a secondo/a figlio/a. Il primogenito ha già 6 anni.Da circa 7 anni so che soffro di crisi di panico ma prima di avere una diagnosi ho avuto altre crisi.Quindi ne soffro da 8/9 anni.Tutto inizio con la perdita di una amica a me molto cara, poi il trapianto di cuore a mio padre. ..un sacco di persone morte giovani vittime d'infarti e li iniziai ad alimentare la mia ansia.Inizialmente riuscivo a star benino con la psicoterapia anche perché avevo circa 19 anni e non volevo prendere niente e riuscivo perfettamente a controllare le crisi.Poi conobbi il mio attuale marito e di conseguenza conobbi i suoi familiari che mi hanno sconvolto letteralmente la vita che Dopo esserci sposati hanno tentato di catapultarmi in una loro realtà che ne io ne mio marito stesso conoscevamo.L ignoranza di credere nei "maghi" e queste persone si sono fissate che io non sono la moglie adatta per il figlio proprio perché gliel'ha detto la maga. Continua. .
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2015 alle 15:58

2. # ADS
    Attacchi di panico da 7 anni e altre crisi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/01/2015

Re: Attacchi di panico da 7 anni e altre crisi

Parte 2 continua...Da li sono scattate varie denunce da parte mia e di mio marito verso i suoi familiari e a tutt'oggi ancora siamo in mezzo a udienze, avvocati e cose di questo tipo.Ho avuto la fortuna di avere un marito che non mi ha mai lasciata sola e ha conosciuto da subito dove fosse l errore.Li le mie crisi sono diventate terribili perché non uscivo nemmeno di casa xche volevano combinare chissà che cosa se mi vedevano in giro da sola.Cosi oltre la psicoterapia ho iniziato una cura psichiatrica dopo la nascita del mio primogenito.Dopo 7 anni di cure,paure ecc...sto decisamente meglio perché ho comunque imparato ad accettare ciò che succede e poi c'è la legge in mezzo e mi fido del suo corso.Nel frattempo ho sempre avuto la paura della morte e di poter essere vittima di un infarto per via anche di qualcosa di genetico visti i problemi di mio padre e poi la mia fissazione di non riuscire a capire che ho un infarto perché potrei confondere i sintomi con una crisi di panico visto che ho tachicardia sudorazione intorpidimento del braccio sinistro ecc...e ogni giorno vivo con quest'angoscia.Ero quasi alla fine dal distacco completo dai farmaci prendevo a giorni alterni metà xanax da 0, 25 mg e un quarto di inderal da 40 mg...poi ho dovuto interrompere di botto perché è arrivata la seconda gravidanza.Adesso a distanza di 2 mesi che non prendo farmaci sento l astinenza e vivo le giornate a disagio perché mi sento sempre tachicardica nervosa e agitata.L unica cosa che prendo sono i fiori di bach ma non mi aiutano e per di più dormo poco perché per via del disagio ho paura a dormire perché ho paura che non mi accorgo di un possibile malore nel sonno.C'è qualcuno che può consigliarmi cosa fare?Qualche prodotto omeopatico efficace qualcosa che possa farmi stare meglio?Ringrazio tutti per l attenzione e spero che qualcuno di voi possa capirmi e aiutarmi.Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2015 alle 15:59

4. Registrato da
    07/01/2015

Vedo che tanti hanno letto il mio tread ma nessuno ha risposto...mi chiedo come mai?
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2015 alle 16:00

5. Registrato da
    12/12/2008

Purtroppo qua non credo che ci sia qualcuno che possa aiutarti... perché se non sei esperto non sai che prodotti consigliare
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2015 alle 16:01
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

6. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da stellablu22 Visualizza Messaggio
    Vedo che tanti hanno letto il mio tread ma nessuno ha risposto...mi chiedo come mai?
    Io soffro di attacchi di panico da tantissimo tempo e non ti ho risposto perché purtroppo non ho niente di incoraggiante da dirti
    Spero che possa intervenire qualcuno con un messaggio positivo per te, nel frattempo cerca di non abbatterti e, se puoi, appoggiati alle persone che ti vogliono bene.
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2015 alle 16:01
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

7. Registrato da
    02/04/2005

Ciao Stellablu, sposto la discussione in Medicine Naturali in modo che il bravo dott: Valesi possa consigliarti un farmaco omeopatico
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2015 alle 16:02
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    07/04/2004

Citazione Originariamente Scritto da stellablu22 Visualizza Messaggio
    Si tratta di una situazione complessa .Consigliare questo o quel farmaco diventa una modalità di approccio riduttiva e mio av
    viso banalizzante. Penso che la soluzione migliore sia quella di rivolgersi a un bravo psicoterapeuta omeopata-floriterapeuta che possa essere in grado di cogliere, anche attraverso il colloquio e il rapporto interpersonale diretto, e mettere a fuoco la dinamica sicuramente profonda la cui origine risale molto probabilmente ai luttuosi eventi passati, che hanno lasciato una profonda traccia nella psiche, e che è verosimile siano stati "riattivati" da eventi recenti che hanno funto da fattori simili scatenanti.
    Ultima modifica di anna1401; 18/10/2018 alle 12:57
    dr. vincenzo valesi sanihelp