Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 793

Discussione: ANSIA da varie cause e ATTACCHI DI PANICO

1. Ospite
    Se i miei calcoli sono esatti un flacone non dovrebbe durarmi neanche due giorni...possibile?

2. # ADS
    ANSIA da varie cause e ATTACCHI DI PANICO
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    io ho i miei seri dubbi ormai che stiamo parlando di terapia floreale.... siamo sicure?
    ;-)))
    lo prepara l'erborista. ti dovrebbe costare fra i 5 e gli 8 euro.
    un flacone da 30 ml. prendendo 4 gocce 4 volte al dì ti dovrebbe durare piu' di 20 giorni.
    ciaooooooooooooooooo oooooooo
    ly

4. Ospite
    Scusami, forse sono io che non connetto....Dunque, mi dicevi 3 gocce per ogni essenza( le essenze sono 5, quindi 15 gocce) più sei gocce di rescue fanno in tutto 21 gocce. E io al giorno dovrei prenderne in tutto 16. Ma tu mi dici poi che il flacone dovrebbe durarmi piu' di 20 giorni...quindi qualcosa non l'ho capita. Puoi rispiegarmi?
    Ultima modifica di anna1401; 29/02/2008 alle 00:20

5. Ospite
    le gocce non li devi prendere pure, ma dalla diluizione che ti fara' il farmacista o l'erborista, che metterà 3 gocce di ogni essenza piu' le 6 gocce di rescue remedy, nel flacone che conterrà il liquido conservante, composto da un po' di brandy mischiato ad acqua oligominerale.
    poi da esso prenderai solo 4 gocce 4 volte al giorno
    Ultima modifica di anna1401; 29/02/2008 alle 00:21

6. Ospite
    Ok, ora è tutto chiaro. Devo dirlo io all'erborista di mettere 3 gocce delle essenze e 6 di rescue o sa tutto lui?
    Lo preparerà al momento o mi farà aspettare giorni?Bene, ci sentiremo a breve quando inizierò la terapia, intanto grazie infinite.

7. Ospite
    devi chiedere tu, sia che metta le 6 gocce di rescue, come che te lo consegni subito. ci vogliono due minuti per prepararlo.
    mi stupisce che la tua floriterapeuta non ti abbia spiegato tutto questo. ricordo la prima volta che una medica omeopatica mi prescrise i fiori di bach, non mi dette nessuna spiegazione, dopo alcuni giorni, sentendomi da dio, volli conoscere questa meravigliosa medicina, e mi promisi che se un giorno diventavo anch'io floriterapeuta, avrei insegnato per benino ai miei pazienti come e perchè usare la meravigliosa filosofia di bach. e così è stato, chi esce dal mio studio se ne va con una cartella piena di informazioni, oltre a quelle che gli do personalmente.
    oddio, mi sono messa un po' troppo di esempio, corro a farmi una dose di rock water!
    ciao
    lily
    Ultima modifica di anna1401; 29/02/2008 alle 00:22

8. Ospite
    Bè, sicuramente un paziente nelle tue mani tutto puo' fare tranne lamentare inefficienza o incompletezza...anch e perchè se mi sei stata cosi' tanto d'aiuto in modo...'virtuale' pensa un pò quanto puoi dare di persona. Grazie e tanti complimenti per l'impegno con il quale porti avanti il tuo lavoro...A PRESTO!

9. Ospite
    Considerando il mio racconto, mi consigliate( e qui mi rivolgo anche al dottore) di associare l'assunzione di Fiori di Bach a qualche prodotto della medicina omeopatica?O per il momento è meglio procedere cosi'? Compro anche il rescue puro per le emergenze e le situazioni precedenti a un appuntamento importante?
    Ultima modifica di anna1401; 29/02/2008 alle 00:22

10. Ospite
    il mio consiglio è quello di non inquinare per il momento il risultato con altre cose, altrimenti poi non saprai qual'è la disciplina olistica che ha fatto il suo effetto. semmai potrai complementare in futuro.
    compra il rescue puro, è come avere a casa l'aspirina. inmancabile.
    lily

11. Ospite

i fiori di bach.

io conosco solamente il musicista Bach. Alcune opere sue: la ciaccona, i maestri cantori di Norimberga ed altro. Fu un grande maestro del contrappunto e scrisse parecchie composizioni organistiche tipo: toccata e fuga. Che non significa scappare, la fuga era solamente una danza dell'epoca. Purtroppo non sapevo che avesse anche una serra floreale.

12. Ospite
    Ok Gimenez, grazie. Una curiosità: come mai qualche messaggio fa mi hai scritto che devo ricordarmi i sogni che faccio una volta iniziata la terapia? Vuoi che li trascrivi qui?Lo ritengo un aspetto interessante, io credo molto nei sogni, nel loro significato profondo. Ultimamente poi ne faccio almeno uno per notte e li ricordo tutti, anche in modo abbastanza preciso. Stranissimo quello di questa notte, avrà anche lui un significato.

13. Ospite
    Per il Rescue quale posologia mi consigli?
    ( tieni presente che lo userò durante i momenti-inaspettati- in cui sentirò piu' ansia e panico o prima dei momenti-previsti- in cui so che sentirò molta ansia e panico).
    Naturalemnte spero di poterrne fare a meno e che la terapia basti a calmare questi disturbi.
    Ultima modifica di anna1401; 29/02/2008 alle 00:23

14. Ospite

per l'ospite ignoto

invece è lì che fuggiva, nella serra.
    lg
    Ultima modifica di gimenez; 11/07/2004 alle 12:53

15. Ospite
    yelis,
    considerando il fatto che tu hai una floriterapeuta, direi che i tuoi sogni glieli devi raccontare a lei. per quanto riguarda il rescue, credo di averti gia' risposto.
    lg
    Ultima modifica di anna1401; 29/02/2008 alle 00:23

16. Ospite

curiosità

Una curiosità: come mai i Fiori di Bach bisogna prenderli 'sotto la lingua'?

17. Ospite
    puoi prenderli anche sopra, si ordina di metterli sotto, così la lingua, nel ritirarsi, ha meno probabilità di toccare il contagocce, ma puoi prenderli anche in un bicchiere d'acqua o di succo di frutta.
    lg

18. Ospite
    Mi accennavano al fatto che bisogna tenerli un po' in bocca prima di deglutire...è vero?
    Devo prenderli sempre allo stesso orario?

19. Ospite

come conservare i flaconi?

Vale semplicemente la solita 'luogo fresco, asciutto e pulito'?

20. Ospite
    no, non bisogna tenerli in bocca, quello vale per i medicinali omeopatici, che agiscono piu' velocemente perche' assorviti a livello enterico, dunque viaggiano dritti verso lo stomaco attraverso le ghiandole salivali. i fiori di bach usano i nostri canali energetici, per cui potremmo anche strofinarli sulla pelle, che agiscono uguale. infatti a persone in coma, o svenute, si mette il rescue dietro le orecchie o sui polsi.

la formula di conservazione migliore è quella che hai citato.

per quanto riguarda l'orario e'meglio darsi 4 orari, anche se con un po' di flessibilità. appena svegli, a pranzo, verso le 18 e prima di addormentarsi.
    lg

21. Ospite

pronti..via!!

E' tutto pronto, la mia terapia con i Fiori di Bach inizierà domani. Vi terrò informati sugli sviluppi della cura( spero buoni!). Ho predisposto un modulo per segnare gli eventuali miglioramenti, darò un voto per ogni giornata per stabilire in senso concreto cosa cambia e cosa no. Avrò poi un quaderno sul quale trascriverò, appena sveglia, i sogni fatti, che poi sottoporrò all'attenzione di una signora che mi segue online. A tutto cio' aggiungerò qualche sana lettura sui Fiori, sull'autostima, sul rilassamento...come vi sembra come programma? Be'...fatemi un bell'IN BOCCA AL LUPO!

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima