Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 303637383940
Risultati da 781 a 795 di 795

Discussione: ANSIA da varie cause e ATTACCHI DI PANICO

1. Registrato da
    07/02/2018

Ansia generalizzata , fobie, agorafobia

Buongiorno a tutti.. soffro di ansia generalizzata, fobie e agorafobia. Mi hanno prescritto antidepressivi ma io voglio provare dei rimedi naturali. Faccio anche psicoterapia. Chi mi consiglia prodotti naturali per poter vincere i miei disturbi?? Grazie mille..
    Ultima modifica di anna1401; 07/02/2018 alle 14:23

2. # ADS
    ANSIA da varie cause e ATTACCHI DI PANICO
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: Ansia generalizzata , fobie, agorafobia.

Citazione Originariamente Scritto da Lucia1989 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.. soffro di ansia generalizzata, fobie e agorafobia. Mi hanno prescritto antidepressivi ma io voglio provare dei rimedi naturali. Faccio anche psicoterapia. Chi mi consiglia prodotti naturali per poter vincere i miei disturbi?? Grazie mille..

Riguardo alla tua domanda... non ne so nulla, però dico una cosa: naturale non è sinonimo di salutare. Anche la cicuta o l'arsenico sono naturali, ma sono veleni. Secondo me la farmacia moderna non va demonizzata. Nel momento in cui ti fidi del tuo medico curante, se ti ha prescritto degli antidepressivi, non vedo perché non dovresti prenderli.
    Ultima modifica di anna1401; 07/02/2018 alle 14:26

4. Registrato da
    07/04/2004

Re: Ansia generalizzata , fobie, agorafobia.

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Riguardo alla tua domanda... non ne so nulla, però dico una cosa: naturale non è sinonimo di salutare. Anche la cicuta o l'arsenico sono naturali, ma sono veleni. Secondo me la farmacia moderna non va demonizzata. Nel momento in cui ti fidi del tuo medico curante, se ti ha prescritto degli antidepressivi, non vedo perché non dovresti prenderli.
    E comunque il problema non è solo la scelta fra naturale e non naturale, ma, data la complessità che sta dietro una problematica di tipo psicoemozionale, diventa di fondamentale importanza relazionarsi e interfaciare in maniera clinica diretta con una figura professionale specifica, medico o psicologo.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

5. Registrato da
    18/03/2018

Re: Ansia generalizzata , fobie, agorafobia

Citazione Originariamente Scritto da Lucia1989 Visualizza Messaggio
    puoi provare l iperico per la depressione e valeriana, Melissa, biancospino per c.almare l ansia utile anche il magnesio..

6. Registrato da
    07/04/2004

Re: Ansia generalizzata , fobie, agorafobia

Se si desidera anche un'integrazione con un farmaco omotossicologico di sicuro interesse, possiamo fare poker con IGNATIA HOMACCORD gocce

7. Registrato da
    20/04/2018

Re: ANSIA da varie cause e ATTACCHI DI PANICO

Ciao Ely, sono passati circa 8 anni da quando c’é stata questa discussione, ho i tuoi stessi identici problemi. Possiamo confrontarci?

8. Registrato da
    20/04/2018

Ciao said, sono in ritardo per la discussione?😆

9. Registrato da
    07/04/2004

Penso che una discussione come questa troverà sempre spunti di grande interesse e confronto dal momento che le problematiche esistenziali nella società attuale siamo esasperate da una situazione culturale economica e sociale di grande incertezza: sono caduti molti certezze a torto o a ragione, e l'individuo alla costante ricerca di valori sostitutivi perchè l'uomo ha bisogno di vivere ed esprimersi ispirandosi al suo sè superiore il che significa anche non tradire le proprie attitudini. Quello che voglio dire che fatta eccezione per grandi patologie della sfera psichica su base profonda e strutturale, la maggior parte dei disturbi psicoemozionali sono l'espressione del disagio di un'era di transizione.

10. Registrato da
    22/07/2019

Premetto che non so se è la modalità giusta per intervenire poichè mi sono appena iscritta a questo forum, ma volevo chiedere: il rimedi omeopatico per l'ansia R14 fa effetto subito oppure bisogna aspettare la fine della cura quindi il lungo perodiodo come accade spesso per i prodotti omeopatici come la serotonina? Grazie mille!!

11. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Rossella78 Visualizza Messaggio
    Premetto che non so se è la modalità giusta per intervenire poichè mi sono appena iscritta a questo forum, ma volevo chiedere: il rimedi omeopatico per l'ansia R14 fa effetto subito oppure bisogna aspettare la fine della cura quindi il lungo perodiodo come accade spesso per i prodotti omeopatici come la serotonina? Grazie mille!!
    Per me e con tutto il rispetto, essendo l'omeopatia del tutto campata in aria, se ci credi fa effetto subito perché è un placebo, se non ci credi non fa effetto mai.

12. Registrato da
    07/04/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Per me e con tutto il rispetto, essendo l'omeopatia del tutto campata in aria, se ci credi fa effetto subito perché è un placebo, se non ci credi non fa effetto mai.
    i farmaci omotossicologici come R 14, , IGNATIA HOMACCORD , GELSEMIUM HOMACCORD, costituiti dall'associazione di più farmaci spesso di origine vegetale, trattandosi di forme particolari di fitoterapia, possono avere un'azione abbastanza rapida.I risultati più spettacolari dal punto di vista mentale però li può dare l'omeopatia delle alte diluizioni, la quale deve essere praticata da medici esperti. Così vero questo che anche se molti non lo sanno, esiste un documento delle chiesa cattolica che condanna l'omeopatia non per le motivazioni del nostro simpatico amico, ma proprio perchè le riconosce la capacità di influire sui moti dell'animo, funzione che la chiesa considera una sua prerogativa.
    Ultima modifica di vvalesi; 06/08/2019 alle 00:57

13. Registrato da
    22/07/2019

Citazione Originariamente Scritto da vvalesi Visualizza Messaggio
    i farmaci omotossicologici come R 14, , IGNATIA HOMACCORD , GELSEMIUM HOMACCORD, costituiti dall'associazione di più farmaci spesso di origine vegetale, trattandosi di forme particolari di fitoterapia, possono avere un'azione abbastanza rapida.I risultati più spettacolari dal punto di vista mentale però li può dare l'omeopatia delle alte diluizioni, la quale deve essere praticata da medici esperti. Così vero questo che anche se molti non lo sanno, esiste un documento delle chiesa cattolica che condanna l'omeopatia non per le motivazioni del nostro simpatico amico, ma proprio perchè le riconosce la capacità di influire sui moti dell'animo, funzione che la chiesa considera una sua prerogativa.
    Grazie mille!
    La mia omeopata mi ha prescritto una cura con aurum metallicum 200 CH, l'ho portata avanti per tre settimane ma poi l'ho sospesa perchè non vedevo particolari effetti.
    Dice che avrei dovuto aspettare e che mi conviene riprenderla?
    O forse non era azzeccata per me....
    Ultima modifica di vvalesi; 06/08/2019 alle 00:58

14. Registrato da
    07/04/2004

Tutte le cure, e non solo quelle omeopatiche, e soprattutto quelle finalizzate al miglioramento della sfera psicoemozionale , richiedono un ragionevole arco di tempo per poter ottenere dei risultati.Non fa eccezione l'omeopatia, che non è una terapia miracolosa ma una terapia che si basa su principi diversi.

15. Registrato da
    28/01/2020

Buongiorno, sono nuova, entro in questa discussione perché sono molto demoralizzata, depressione ansia e insonnia hanno caratterizzato i miei anni di vita , ho provato con antidepressivi e calmanti tipo En, ora non sto prendendo nulla. Ma ho fobie per la notte. Mio marito fa i turni, quando fa il turno della mattina si alza alle 4.30, ed ho letteralmente terrore quando lui si deve alzare e va via. Quindi mi sveglio e comincio a sudare, paura ansia, nervosismo estremo, ieri ho preso ignatia amara dose unica 30ch, ma stanotte alle 3.30 dopo 4 ore di sonno mi sono svegliata in preda alla paura. Come la notte precedente. Posso prendere qualche cosa altro? Ad esempio R14? Il mio terrore è svegliarmi troppo presto. Sono iper sensibile. Se c'è qualcuno che ce l'ha con me io soffro moltissimo, Soffro di Mcs. Ho bisogno urgente di aiuto con qualche rimedio omeopatico o naturale, perché gli psicofarmaci mi creano grossi problemi, gravi effetti collaterali. Per favore datemi una mano grazie cordiali saluti

16. Registrato da
    07/04/2004

Cara amica, i problemi che riferisci sono molto importanti e richiedono un relazionarsi diretto con uno psicoterapeuta. Ti sconsiglio di avventurarti in un approccio di automedicazione, anche perchè se come dici soffri di MCS, potresti avere reazioni non gradevoli da sostanze generalmente innocue.

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 303637383940