Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Depressione + IBS + rosacea, aiutatemi !!!

1. Registrato da
    11/04/2019

Depressione + IBS + rosacea, aiutatemi !!!

Salve , ho 42 anni da sempre soffro di depressione e ansia , rosacea, con colon irritabile e reflusso.
    Presi a periodi, ma poi dal 2010 sempre, mezza cpr Daparox. Il dott ha detto che cronica/genetica.
    Medicine per lo stomaco con scarso successo, miglioramenti solo con Daparox e prodotti omeopatici e dieta.

Uultima gastroscopia nel 2014 con biopsia per gene celiachia , tutto negativo, diagnosi IBS e reflusso. Secondo il dott e' normale.
    2 evacuazioni e in inverno a volte 3, con a volte feci maleodoranti non formate e a volte qualche diarrea e qualche peto maleodorante, Faccio cicli di fermenti VSL# 3 bustine (450 miliardi ) ma a volte non noto grossi cambiamenti. Si pu fare molto di pi , mi aiutate ?

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 14/04/2019 alle 22:13

2. # ADS
    Depressione + IBS + rosacea, aiutatemi !!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/04/2019

Re: Depressione + IBS + rosacea, aiutatemi !!!

Inoltre circa 5 anni fa' ebbi una prostatite con relativo tampone con escerichia coli, se non ricordo male, e da allora in primavera negli ultimi 4/5 quando inizio ad avvertire fastidio sul pube prendo subito i fermenti e il fastidio passa.

Inoltre, come dicevo, durante l'anno le 2 ma poche volte 3 evacuzioni giornaliere sono molto abbondanti, ma variano a volte abbastanza formate, a volte molli, ma poche volte diarrea e semmai dura qualche giorno. Poi invece solo in primavera capita di soffrire di stitichezza per qualche mese.
    Io credo che alimentazione giusta, l'acqua giusta, (p.s quale mi consigliate ?) Bevo 1.5 litri al giorno e ora ho scoperto che bevevo quella del rubinetto che di fonte buona, ma le tubature sono pessime ,ora rifletto quale scegliere ,siano fondamentali , ma ho paura che vada spesso in disbiosi e non sono sicuro se i fermenti che uso siano i migliori per me. Voglio mantenere la miglior flora e costante nel mio intestino , ritengo l'organo fondamentale.

Ciao a tutti a presto.

P.S. peso 71kg per h 1.80 e non fumo e non bevo , purtroppo cerco di non prendere + 2/3 caffe al giorno , credo mi direte che 1 via troppo... e raramente mangio dolci , specie la cioccolta ,
    Ultima modifica di anna1401; 14/04/2019 alle 22:17

4. Registrato da
    11/04/2019

Re: Depressione+ibs+rosa cea , aiutatemi !!!

Aggiungo che le feci a volte ad inizio evacuazione sono formate ma poi verso meta' fine evaquazione si allentano ,

5. Registrato da
    07/04/2004

Caro amico, il problema che tu esponi sicuramente di grande pregnanza come sempre quando si affronta questa tipologia. Ritengo per nel tuo interesse che tu ti impegni in un percorso clinico reale perch in un forum non si possono apprezzare come necessariamente dovuto tutte le sfumature che rendono un colloquio clinico speciale e insostituibile.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

6. Registrato da
    11/04/2019

Grazie mille dottore , in effetti sono stato da un omeopata della zona ma non mi sembrato all'altezza ... vorrei affrontare il tutto a 360 gradi , io sono di perugia , lei dove effettua visite ? Oppure Sa indicarmi un dott di fiducia nella mia zona ? Grazie a presto

7. Registrato da
    07/04/2004

Re: Depressione + IBS + rosacea, aiutatemi !!!

SERVIZIODI VIDEO CHAT
    Ildr. Valesi disponibile per approfondire casi clinici specifici su video skype. Per informazioni sul servizio scrivere a :vinvalesi@gmail.com.
    dr. vincenzo valesi sanihelp