non mettere il rescue puro, ma diluito con acqua, e fai degli impacchi ogni ora. ti credo che brucia se messo puro!
lg
Era un pò che non si presentava! caspita!
Sono due giorni che ce l'ho! Non si decide di regredire, anzi! capita che involontariamente tocco la parte, e... ahiaaa!!
Ho provato a mettere il Rescue Remedy! ma brucia!!!! perchè? non dovrebbe far bene?
Saluti
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:28
non mettere il rescue puro, ma diluito con acqua, e fai degli impacchi ogni ora. ti credo che brucia se messo puro!
lg
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:28
o parafrasando il titolo di un vecchio film:
"in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza"
giuliano
si tratta verosimilmente di un herpes genitale, sostenuto dal virus herpes simplex tipo 2, simpatico virus che predilige lunghi letarghi intracromosomici per risvegliarsi, bontà sua, e replicarsi nel citoplasma delle cellule superiori di cui sfrutta ogni risorsa.
Il virus in fondo è solo un'informazione genetica.
dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:30
il rescue dove si trova e una pomata or liquidonon mettere il rescue puro, ma diluito con acqua, e fai degli impacchi ogni ora. ti credo che brucia se messo puro!
lg
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:30
Oltre al Rescue Remedy e in sinergia con con esso consiglio Rhus Toxicodendron 5 CH 3 granuli x 3 volte al giorno nella riacutizzazione, Natrum Muriaticum per la tendenza alle ripetizioni, Engystol cp 1x3, Oligoton gocce 40x3 sempre nelle riacutizzazioni.
dr vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:31
vai a riscuotere informazioni a www.rescueremedy.it
lg
Ciao a tutti.
Soffro molto e spesso di herpes Simplex sul viso (dentro e fuori le labbra e nel naso).
Ho sentito parlare di SPINIFEX dei Fiori di Bach, come rimedio "eterno" :
il virus sparisce !
Qualcuno mi sa dire se è vero e/o l'ha provato ?
Sarebbe un sogno per me . . . . . .
Vi prego, qualcuno mi risponda . . . . (ora ne ho contemporaneamente 3 sulle labbra!!! ).
Grazie anticipatamente..... .
Nella speranza.... un saluto a tutti (... senza baci... :-( .... )
Sy
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:32
ma Spinifex non è un fiore di Bach....
cmq mi associo alla domanda, perché viene abbastanza spesso anche a me e mi piacerebbe togliermelo.
Mio papà lo prendeva in continuazione, e ha sofferto anche di herpes zoster. Ha fatto un vaccino (ordinatogli da un medico svizzero): gli è passato tutto, ma ripeto, lui era un caso estremo.
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:33
il virus è nostro ospite e rimane segregato dentro il nucleo delle cellule epiteliali finche' per qualche svariato motivo la nostra sorveglianza immunologica si abbassa, generalmente in situazioni di stress (inteso in senso lato, compresa l'esposizione ai raggi ultravioletti).
Le medicine naturali non ci permettono di uccidere il virus, ma di modulare la sgradevole sintomatologia e ripristinare l'equilibrio alterato.
Un rimedio omeopatico unitario, per così dire "sintomatico" è RHUS TOXICODENDRON 5 CH da sumere alla dose di 3 granuli x 3 volte al giorno;
OLIGOTON 40 goccex3 e
ENGYSTOL 1 compressa da sciogliere in bocca tre volte al giorno;
localmente utile CAPILEN fluido liposomiale da applicare due volte al giorno.
dr vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:34
GRAZIE 1000 dr valesi !!!
Ancora qualche informazione per completare ?.......
C'è un periodo particolare in cui è meglio osservare questa cura oppure ualsiasi momento va bene?
Posso seguirla anche ora che sono in "piena fase" (3 herpes)?
Per quanto tempo dovrei seguirla?
Fino a fine confezioni, o altro ?
E ogni quanto dovrei ripeterla?
Il Capilen, è + utile ai primi sintomi o anche a sviluppo inoltrato per cicatrizzare velocemente ?
DI NUOVO GRAZIE !!!
P.S.: in questi gg. acquisterò i prodotti e + avanti scriverò QUI i risultati.
Sy
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:36
RHUS e CAPILEN solo nella fase acuta delle lesioni: diciamo che due settimane potrebbero bastare;
OLIGOTON e ENGYSTOL sono da continuare per 1 mese, anche in fase di remissione.
dr vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:36
Le ho fatte tutte!!!!cure con aciclovir, zovirax, una vaccino di 1 anno, aloe, prodotti naturali, lisina, lievito di birra, ferro...non ne posso più ne ho uno al mese!!!
ora sto provando il transferfactor della guna da 15 giorni ma me ne sta uscendo un altro....sono disperato, aiutatemi!!!!!!
Puoi provare la microimmunoterapia: 2LHER1 il contenuto di una capsula in granuli da versare sotto la lingua la mattina a digiuno rispettando l'ordine crescente della numerazione, per un ciclo di 2-3 mesi.
dr vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:37
Mi scuso per l'ignoranza... Ma le sigle non mi dicono molto, cos'è il "2LHER1", grazie mille scusate...
P.S. Soffro anch'io di herpes labialis, quindi sarei interessato...
Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008 alle 14:38
E' la cosiddetta MICROIMMUNOTERAPIA (cioè terapia con dosi omeopatiche di fattori immunologici) introdotta dai medici belgi Maurice Jenaer e Bernard Marichal.
Il prodotto suddetto in pratica è un'associazione di diluizioni omeopatiche di porzioni di acido nucleico specifico dei virus erpetici di tipo 1 e 2 finalizzato a inibire la replicazione virale.
Ultima modifica di anna1401; 28/05/2008 alle 09:49
L’Herpes genitalis è un’infezione che ha tutte le carte in regola per essere considerata un problema di salute pubblica. E’ diffusa – secondo i dati statunitensi riguarda un adulto su quattro – è piuttosto contagiosa ed è facile che chi ne è colpito fraintenda i sintomi. Non a caso le statistiche stimano che il 90% delle persone infettate non sappia di esserlo.
Recentemente si è rimesso a fuoco il comportamento dell’HSV-2, cioè del virus responsabile. Innanzitutto è provato che la grande maggioranza delle persone colpite non presenta sintomi o, meglio, presenta sintomi piuttosto lievi che sono oggetto di fraintendimenti. Per esempio nella donna si pensa a infezioni vaginali da lieviti, oppure, in entrambi i sessi, gli arrossamenti sulla cute di cosce e natiche viene scambiata per l’effetto di punture di insetti o irritazioni da agenti come le pinate urticanti eccetera.
Inoltre, è stato dimostrato che anche in assenza di segni e sintomi, chi ha contratto l’infezione presenta un’elevata carica virale sui genitali per il 15% dei giorni, circostanza accertata prelevando con un tampone le secrezioni del glande o della vagina giornalmente. In pratica, il 70% delle trasmissioni dell’HSV-2 è originato da persone asintomatiche o quasi. Se si vuole guardare la cosa da un altro punto di vista, si può considerare che mentre il 50% della dispersione del virus avviene immediatamente prima, durante o dopo le recidive dei sintomi, l’altro 50% può avvenire in qualsiasi momento.
Queste conclusioni hanno notevoli conseguenze pratiche. Intanto che è difficile poter escludere di essere portatori senza aver fatto ricorso ai test di laboratorio. Questi, fortunatamente, sono relativamente semplici: il test di screening consiste nella ricerca nel sangue delle immunoglobuline IgG specifiche per il virus. Una volta che venga dimostrato il contagio, se si fa coppia fissa è quasi certo che anche il partner sia stato contagiato. Se così non fosse, o nel caso che si abbiano relazioni più o meno casuali, ci sono alcune misure che possono essere attuate per ridurre la trasmissione dell’infezione. Infatti l’uso dei profilattici e l’assunzione di antivirali, valacyclovir, si sono rivelati piuttosto efficaci. Normalmente, nel caso di un maschio portatore che non abbia rapporti quando si presentano i sintomi ma non faccia uso di profilattici o antivirali, la trasmissione dell’infezione avviene nel 10% delle coppie ogni anno.
Al contrario, se è la donna portatrice dell’HSV-2 il tasso di trasmissione è del 4% annuo. Dal canto loro, tanto l’uso sistematico del profilattico quanto l’assunzione di antivirali hanno il potere di dimezzare il contagio. Tuttavia anche attuando scrupolosamente le misure preventive il rischio non può essere azzerato.
Al di là del fastidio che provoca direttamente, l’Herpes purtroppo rappresenta una condizione che può favorire l’infezione da HIV. Infatti si è riscontrato che le persone affette da HSV-2 hanno un rischio doppio di contagio se entrano in contatto con il virus dell’AIDS.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||