Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 701 a 704 di 704

Discussione: Concepimento e Gravidanza - cure naturali

1. Registrato da
    25/01/2020

Ricerca seconda gravidanza

RICERCA SECONDA GRAVIDANZA
    Buonasera, ho 42 anni ed è trascorso quasi un anno ma non riesco ad ottenere una seconda gravidanza. Mio marito è ok, a parte amh 0.44, ho eseguito tutte le analisi ormonali ed accertamenti risultano nella norma , quindi e’ legato ad un problema di età.
    Al momento sto effettuando monitoraggi per l'ovulazione e non assumo farmaci ma integratori Inofolic Hp e la sera Inofolic luteal.
    Mi hanno consigliato Ovarinum , Folliculum e Progesteronum, potrebbero es s ere indicati da abbinare agli integratori per aiutarmi nella ricerca della gravidanza e migliorare la riserva ovarica ? Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 25/01/2020 alle 20:44

2. # ADS
    Concepimento e Gravidanza - cure naturali
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/02/2020

Da 2 anni sto cercando un'altra gravidanza - spotting

Buonasera Dott. Valesi, ho 33 anni e da 2 sto cercando di avere un'altra gravidanza. Dall'eco si evidenzia un endometrio proliferante che mi causa spotting durante il mese. La ginecologa mi ha prescritto Progeffik per 3 mesi, ma non è servito.
    Sono attualmente in cura da un omeopata che mi ha prescritto Vit a, e, k, d e Oti Neo progel 4 capsule al di, ma ad oggi continuo ad avere perdite marroni a ridosso dell'ovulazione (ciclo regolare di 28 gg), e assenza di muco cervicale. Cosa mi suggerisce di fare?

4. Registrato da
    07/04/2004

Re: Da 2 anni sto cercando un'altra gravidanza - spotting

Consiglio una rivalutazione ginecologica in merito alle perdite marroni
    dr. vincenzo valesi sanihelp

5. Registrato da
    21/02/2020

Ricarca gravidanza a 44 anni - ansia e attacchi di panico

Buongiorno Dottore e grazie per questo spazio.
    Sono alla ricerca del mio bambino da un bel po' e allergica ai medici ho aspettato ad andare da ginecologa perché ero in cura da un bravo endocrinologo e mi diceva che era tutto a posto tranne l età. 44 anni come il mio compagno e ora 45 anni.
    Sapevo che fissarsi era peggio quindi abbiamo fatto tutto spontaneamente fino a che a causa credo di stress per trasloco un mese il ciclo mi ha saltato.
    Allarmata ho fatto analisi e alcuni mesi Fsh era alto ora è molto buono. Mhm basso ma in base all età.
    Negli ultimi mesi la paura di essere in ritardo mi ha scatenato ansia e attacchi di panico quindi il quadro è peggiorato. L' ultimo mese dal monitoraggio pare che non abbia ovulazione e la TB lo conferma.
    Le chiedo aiuto perché leggendola vorrei affidarmi alle sue cure.
    Cosa starà accadendo? So che devo curare la parte stress, non accetto di entrare in menopausa proprio ora che desideriamo tanto un figlio. .grazie molto.
    Ultima modifica di anna1401; 21/02/2020 alle 17:21

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536