Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: emospermia batterica - cure naturali?

1. Ospite

emospermia batterica - cure naturali?

un emospermia causata da batteri del tipo e. coli e s. facalis e possibile curare con prodotti di ottima qualita naturali.

2. # ADS
    emospermia batterica - cure naturali?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    07/04/2004
    emospermia solo un sintomo e significa presenza di sangue nello sperma ;la presenza di questi batteri che normalmente vivono nel colon pu non significare un rapporto causa effetto. L'urologo che probabilmente ti segue ha in mano pi elementi per una valutazione obbiettiva e quindi in grado anche di decidere una terapia in base a una determinata diagnosi, suggerita da approfondimenti opportuni. Si pu decidere anche di usare un antibiotico ma sicuramente non si pu decidere di non usarlo in base a un rapporto epistolare.

4. Registrato da
    24/02/2008

sperma marroncino

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e negli ultimi giorni mi successo per due volte consecutive di riscontrare un colore diverso del mio sperma, direi "marroncino"; inoltre anche la consistenza sembra diversa, pi compatta e densa.
    A cosa dovuto ci?
    grazie

5. Registrato da
    07/04/2004
    Citazione Originariamente Scritto da alessio86 Visualizza Messaggio
    Salve, sono un ragazzo di 22 anni e negli ultimi giorni mi successo per due volte consecutive di riscontrare un colore diverso del mio sperma, direi "marroncino"; inoltre anche la consistenza sembra diversa, pi compatta e densa.
    A cosa dovuto ci?
    grazie
    Posso solo risponderti che meglio che ne parli col tuo medico e che a mio avviso necessario un esame chimico fisico e batteriologico dello sperma, nonch una visita urologica.
    dr. vincenzo valesi

____________________ ____________________ ____________________ ______
    dr. vincenzo valesi sanihelp

6. Registrato da
    24/02/2008

ancora io, chiedo scusa

di sicuro proceder a delle visite come lei mi ha suggerito..ma nel frattempo, devo preoccuparmi oppure no? una cosa comune o che comunque non deve destarmi eccessive preoccupazioni o faccio bene a non stare tranquillo?
    grazie ancora

7. Registrato da
    07/04/2004
    Citazione Originariamente Scritto da alessio86 Visualizza Messaggio
    di sicuro procederò a delle visite come lei mi ha suggerito..ma nel frattempo, devo preoccuparmi oppure no?è una cosa comune o che comunque non deve destarmi eccessive preoccupazioni o faccio bene a non stare tranquillo?
    grazie ancora
    E' una cosa comune e molto probabilmente si tratta di un fatto infiammatorio, per cui mi sento di poterti tranquillizzare,
    ma tu intanto parlane anche col tuo medico il quale visitandoti potrà anche darti una cura.
    dr. vincenzo valesi

____________________ ____________________ ____________________ ____________________ _____

8. Registrato da
    07/04/2004

i sintomi chiave

Il mio vecchio Prof di patologia medica, nella sua saggezza universitaria accademica, diceva che "ci sono 3 sintomi che spingono un paziente a consultare il medico": la FEBBRE, il DOLORE, il SANGUE "
    dr. valesi
    ____________________ ____________________ ____________________ ____

9. Registrato da
    09/04/2007
    Dottor valesi, anch'io sono affetto da questo problema, ormai va avanti da mesi, speravo si risolvesse per vie naturali, ma niente. Premetto che sar molto imbarazzante andare dal medico, specie perch non sono maggiorenne e dovr andare con uno dei miei genitori...in pratica in cosa consiste la visita?

10. Registrato da
    07/04/2004
    Citazione Originariamente Scritto da humor Visualizza Messaggio
    Dottor valesi, anch'io sono affetto da questo problema, ormai va avanti da mesi, speravo si risolvesse per vie naturali, ma niente. Premetto che sar molto imbarazzante andare dal medico, specie perch non sono maggiorenne e dovr andare con uno dei miei genitori...in pratica in cosa consiste la visita?

Diciamo che in certi casi bisogna superare l'imbarazzo
    non hai nulla di cui vergognarti, del resto anche per te vale il discorso fatto sopra. Supera il senso di vergogna, che non ha motivo di essere.
    Questa pu essere anche l'occasione di stabilire un rapporto migliore coi tuoi genitori e col tuo medico curante, al quale racconterai i tuoi sintomi e lui disporr di richiedere qualche accertamento che scuramente-stai tranquillo- non violer la tua integrit corporea.
    dr. vincenzo valesi
    ____________________ ____________________ ____________________ ___