Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: curare il cancro con l'aloe

1. Registrato da
    26/11/2005

curare il cancro con l'aloe

è possibile? mi piacerebbe saperne di piu'.

2. # ADS
    curare il cancro con l'aloe
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    29/09/2005
    no, non è possibile.
    le sostanze naturali, e in genere le sane abitudini alimentari, hanno un ruolo importantissimo nella prevenzione e semmai nel rallentare il decorso della malattia. ma non sono delle cure.
    ma chi ha fatto interrompere la chemioterapia a certi malati, per sostituirla con pseudocure con l'aloe è solo un criminale.

4. Registrato da
    26/11/2005
    sono molto preoccupata per un mio amico che ha il padre malato terminale di cancro,ha sempre cercato di rifiutare la realta finchè la settimana scorsa i medici gli hanno detto che non c'è niente da fare e sembrava aver intrapreso il giusto cammino di dolore verso la consapevolezza dell'imminente morte quando un conoscente gli ha parlato dell'aloe come se fosse miracolosa e lui che aveva bisogno di agrapparsi a qualcosa si è fatto convincere. non so molto a riguardo e spero che qualcuno mi possa aiutare a tenere il mio amico con i piedi per terra.

5. Registrato da
    29/09/2005
    sull'aloe ho visto dei servizi in tv, alcuni di striscia, che denunciavano la situazione scandalosa di gente che non faceva più la chemio per fare queste cure. in realtà non sono affatto delle cure.
    i malati terminali si aggrappano a tutto, certo, e questo dimostra che hanno ancora la speranza e la voglia di vivere.
    quanto a te, che sei amica del figlio ti porto la mia esperienza. ho visto una sofferenza molto simile a una persona a me molto cara, un ragazzo che a 23 anni nel giro di pochi mesi ha perso entrambi genitori dopo averli visti soffrire molto e per anni, facendosi in quattro per aiutarli, ma allo stesso tempo sentendosi inutile. anche io con lui mi sentivo impotente.
    ho capito che non è giusto dire "ti capisco", che una frase così anche se detta con le migliori intenzioni, può dare fastidio. in effettti io non posso capire, posso solo cercare di immaginare, e poi davanti a cosa così tanto più grandi di noi ognuno reagisce in modo diverso. questo ragazzo è stato molto forte, è una persona che nonostante questa tragedia ha tanta energia, voglia di vivere, allegria, è solare e positivo. io non so come fa, mi ha insegnato tanto. forse proprio perchè sa quali sono i veri problemi e le cose che valgono nella vita.
    stagli vicino, è una cosa troppo grande da affrontare, fai quello che puoi, anche le piccole cose, come portargli un dolce, un cd con la sua musica preferita, cose che lo fanno sentire amato e pensato.

6. Registrato da
    03/05/2009

Riferimento: curare il cancro con l'aloe

Queste sono idiozie criminose. L'aloe aiuta innanzitutto a sopportare alla grande la chemioterapia e a ridurre gli effetti collaterali della radioterapia. Migliora lo stato generale dell'organismo, e di conseguenza la situazione del sistema immunitario. Ci sono studi scientifici sugli effetti curativi. E quanto la classe medica sia corrotta lo si vede dal fatto che i dottori di fronte allo strazio fisico dei malati, fingano di non sapere come potrebbero aiutarli in modo naturale. Sicché con l'aloe c'è un passaparola clandestino manco si trattasse di droga.

7. Registrato da
    07/12/2004
    se può interessare, segnalo anche questa discussione sull'aloe http://www.sanihelp.it/forum/medicin...2168-aloe.html