|
|||||||
| Mamma e papà - aspiranti e non Le vostre esperienze e i vostri pareri riguardo al desiderio di diventare genitori, le difficoltà incontrate e poi superate.
Le vostre esperienze possono essere d'aiuto per chi è in difficoltà. Non sai che nome dare a tuo figlio? Vai alla sezione Scelta del nome. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuti george diana e lady
Do il benvenuto anch io come gentilmente è stato fatto per me ai nuovi moderatori/moderatrici di sezione ..
Georgeclooney, Diana e Ladyna ![]() p.s. so che georgino lo avete solo visto nei panni di pediatra (vedi E.R.) ma sta studiando per ampliare le sue conoscenze
|
|||
|
|||
|
Gente nuova in cucina! era ora!
|
|
|
|||
|
|||
|
Dunque George ostetrica o vuole provare le dolci sensazioni della maternità ?
Diana e Lady siate pazienti con la vecchia moderatrice di sezione fa fatica ma dopo qualche giorno arriva al suo traguardo
|
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuti ai nuovi moderatori
![]() George che cerca di rimanere incinto??????? ![]() ![]() ![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger) I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare. |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie del benvenuto cara Piso...
Le ragazze qui mi conoscono già -sempre che si ricordino di me - e quindi colgo l'occasione per salutarle
|
||||
|
||||
Lady da te non me lo sarei mai aspettato!!!! ![]() George... ostetrico?? pediatra?? ![]() ![]() ![]() aiuto per...ehm....... rimanere incinta?..... ![]() ![]() ![]() Benvenuto George Diana, non ti conosco..benvenuta
|
|||
|
|||
|
Pensavo che l'evento mondiale più importante fosse stato questa settimana l'elezione di Obama, invece mi sbagliavo.
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie del benvenuto Pisolina
Un caro saluto a tutte le aspiranti mammine del forum con l'augurio che la cicogna arrivi presto per tutte ![]() ( mi spiegate cos'è la bdc? ) ![]() Ciao Deepo
|
||||
|
||||
|
benvenuti!
lady, se ti conosciamo???
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ehm..... .. Botta Di Chiulo... ![]()
|
||||
|
||||
|
..........e io che pensavo fosse qualche nuovo esame che ai miei tempi non c'era......
![]() Allora BDC a go-go per tutte voi ![]() ![]() :b aby:![]() ![]() grazie Deepo di avermi illumiata
|
||||
|
||||
ciao a tutti moderatori "nuovi" ![]() benvenuti anche da me (Ladyna era già dei nostri e buon lavoro che siamo un po' pazzerielle ! ma innocue !
|
||||
|
||||
|
Grazie a tutte del benvenuto
![]() ![]() Ora non ho scuse, devo passare di nuovo a trovarvi più spesso ![]()
|
||||
|
||||
|
benvenuteeeeeeeeeeee eeee
![]() e benvenuto ![]() ![]() ![]()
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |