|
|||||||
| Mamma e papà - aspiranti e non Le vostre esperienze e i vostri pareri riguardo al desiderio di diventare genitori, le difficoltà incontrate e poi superate.
Le vostre esperienze possono essere d'aiuto per chi è in difficoltà. Non sai che nome dare a tuo figlio? Vai alla sezione Scelta del nome. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Nuova influenza H1N1 e vaccino per bimbi
Ragazzi non degeneriamo però, questo 3d è nato per fare un confronto fra genitori su come si stanno comportando in questo momento con i propri bimbi e perchè... e magari riferire cosa ne pensano i propri pediatri di famiglia.E' ovviamente aperto a tutti, ma senza fare polemiche
![]() La mia pediatra ad esempio su Luca ha dato parere negativo, non ostante lui abbia avuto diversi episodi di broncospasmo e mi ha consigliato solo il vaccino sull'influenza stagionale che però, al momento, almeno a Milano (Lombardia) è stato rimandato perchè è partita prima la campagna del vaccino sull'H1N1
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Degli altri nipotini l'influenza lo ha preso tutta la classe,anche lui,ma dopo 3 giorni di febbre,ieri era sfebbrato,e oggi "da i numeri"! ![]() La sorellina va in classe dove sono in 5!!!Lei per ora nulla. Noi adulti magari se lo siamo beccato 30 anni fa ...chi si ricorda.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
per quanto riguarda invece il bimbo da portare dal pediatra avvolto nella copertina, devo dire che quest'anno negli ambulatori pediatrici bambini con febbre non devono accedere (con o senza copertina )io stessa ho visto una mamma attendere nell'anticamera dell'ambulatorio: aveva lasciato i 2 bimbi con la febbre in macchina |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() mia sorella una volta ha chiamato la guardia medica per mia nipote con febbre a 39,9 e non voleva venire giù per visitarla!!! gli ha detto che avrebbe chiamato i carabienieri e si è spaventato!!!!
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |