Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non

Mamma e papà - aspiranti e non Le vostre esperienze e i vostri pareri riguardo al desiderio di diventare genitori, le difficoltà incontrate e poi superate. Le vostre esperienze possono essere d'aiuto per chi è in difficoltà.
Non sai che nome dare a tuo figlio? Vai alla sezione Scelta del nome.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11/11/2009, 21:08
L'avatar di deepo
Sani Expert

deepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santità
Riferimento: Nuova influenza H1N1 e vaccino per bimbi

Ragazzi non degeneriamo però, questo 3d è nato per fare un confronto fra genitori su come si stanno comportando in questo momento con i propri bimbi e perchè... e magari riferire cosa ne pensano i propri pediatri di famiglia.E' ovviamente aperto a tutti, ma senza fare polemiche

La mia pediatra ad esempio su Luca ha dato parere negativo, non ostante lui abbia avuto diversi episodi di broncospasmo e mi ha consigliato solo il vaccino sull'influenza stagionale che però, al momento, almeno a Milano (Lombardia) è stato rimandato perchè è partita prima la campagna del vaccino sull'H1N1
Vecchio 11/11/2009, 21:46
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da deepo Visualizza Messaggio
Ragazzi non degeneriamo però, questo 3d è nato per fare un confronto fra genitori su come si stanno comportando in questo momento con i propri bimbi e perchè... e magari riferire cosa ne pensano i propri pediatri di famiglia.E' ovviamente aperto a tutti, ma senza fare polemiche

La mia pediatra ad esempio su Luca ha dato parere negativo, non ostante lui abbia avuto diversi episodi di broncospasmo e mi ha consigliato solo il vaccino sull'influenza stagionale che però, al momento, almeno a Milano (Lombardia) è stato rimandato perchè è partita prima la campagna del vaccino sull'H1N1
Mio nipotino di 1 anno non va al nido...e il pediatra ha detto che è meglio non fare la vaccinazione.Anche perchè il bambino non ha contatto con altri bambini.
Degli altri nipotini l'influenza lo ha preso tutta la classe,anche lui,ma dopo 3 giorni di febbre,ieri era sfebbrato,e oggi "da i numeri"!
La sorellina va in classe dove sono in 5!!!Lei per ora nulla.
Noi adulti magari se lo siamo beccato 30 anni fa...chi si ricorda.
Vecchio 12/11/2009, 08:49
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
Mio nipotino di 1 anno non va al nido...e il pediatra ha detto che è meglio non fare la vaccinazione.Anche perchè il bambino non ha contatto con altri bambini.
mio figlio ha la stessa età del nipotino di frederika (hanno 1 solo giorno di differenza) ed i 2 pediatri si sono espressi allo stesso modo benchè operino ai 2 estremi dello Stivale
per quanto riguarda invece il bimbo da portare dal pediatra avvolto nella copertina, devo dire che quest'anno negli ambulatori pediatrici bambini con febbre non devono accedere (con o senza copertina )
io stessa ho visto una mamma attendere nell'anticamera dell'ambulatorio: aveva lasciato i 2 bimbi con la febbre in macchina
Vecchio 12/11/2009, 09:13
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminato

Citazione:
Originariamente Inviato da mirjam64 Visualizza Messaggio
per quanto riguarda invece il bimbo da portare dal pediatra avvolto nella copertina, devo dire che quest'anno negli ambulatori pediatrici bambini con febbre non devono accedere (con o senza copertina )
io stessa ho visto una mamma attendere nell'anticamera dell'ambulatorio: aveva lasciato i 2 bimbi con la febbre in macchina
che roba!!!!!!!!!!!!!!!
mia sorella una volta ha chiamato la guardia medica per mia nipote con febbre a 39,9 e non voleva venire giù per visitarla!!! gli ha detto che avrebbe chiamato i carabienieri e si è spaventato!!!!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione