|
|||||||
| Mamma e papà - aspiranti e non Le vostre esperienze e i vostri pareri riguardo al desiderio di diventare genitori, le difficoltà incontrate e poi superate.
Le vostre esperienze possono essere d'aiuto per chi è in difficoltà. Non sai che nome dare a tuo figlio? Vai alla sezione Scelta del nome. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Odio
Io odio i e le vipS che, forti dell'aiuto di 2 colf e 3 tate a tempo pieno, vanno in televisione in radio o sui giornali a dire che un figlio non ti sconvolge la vita più di tanto e che è importante continuare a fare le stesse cose che si facevano prima.
Cari e care vipS, andatevene affan !!!!!! !
|
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Odio
ma non eri tu che consigliavi lezioni di italiano in giro???? L'odio ti dà alla testa!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
mi è rimasto qualcosa nella tastiera o c'è qualcosa di troppo?
|
|
|
||||
|
||||
|
Giusto, il problema è l'Italia. Nuclearizziamola!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
no, perchè io ho il secondogenito di 1 anno, il papà è rimasto a casa per accudirlo con il 30% dello stipendio e anche se io lavoro, abbiamo il mutuo da pagare e abbiamo dato fondo a tutte le nostre risorse ora, io non avrò un terzo figlio perchè sono vecchia come il bacucco, ma se avessi 10 anni di meno e volessi farlo, chi mi aiuta? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Ah, aggiungo: quando in Francia arriva il terzo figlio, giungono pure mille euro al mese di sussidio dallo Stato...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Io comunque non ce l'ho né con i Francesi né con gli Italiani. Io ce l'ho con i vipS, che potrebbero avere almeno la decenza di stare zitti in certe circostanze. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
però sono rimasta basita quando, candidamente, ha raccontato in un'intervista di essere andata in vacanza per una settimana con la figlia neonata e di essersi occupata PERSONALMENTE della bimba insieme al compagno per tutta la settimana pensare che io sono quasi otto anni che mi occupo personalmente di mia figlia! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
L'altro giorno in un intervista per radio la Pedron ha detto appunto che la sua vita non è cambiata più di tanto e che più o meno fa le stesse cose di prima. Peccato non abbia parlato di quante persone, tra colf e tate le girano per casa e del fatto che se lavora, quando lavora, fa la bella statuina in televisione. Grazie al caxxo, son capace anche io così di dire che la mia vita non è cambiata più di tanto. Prova ad andare al lavoro davvero e a occuparti di tuo figlio davvero e poi vediamo se la tua vita non cambia. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |