Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo aiuto..sono incinta o no? è all'interno del forum Mamma e papà - aspiranti e non; ciao. ho bisogno di un consgilio. Circa tre mesi fa ho smesso la pillola e le mestruazioni ...
    Non registrato Ospite

aiuto..sono incinta o no?

ciao.
    ho bisogno di un consgilio.
    Circa tre mesi fa ho smesso la pillola e le mestruazioni da allora mi sono venute sempre regolarm ogni 21 giorni.
    Sabato sera ho avuto un rapporto con il mio ex ma è durato solo 30 secondi perchè poi io mi sono pentita e l'hoi fatto smettere.
    Ora sono in ansia che sia successo qualcosa a causa delle perdite pre eiaculazione. Il lunedì ho preso la pillola del giorno dpo ma c'è scritto che l'efficacia non è garantita dopo le 24 ore e quando lìho presa ne erano già passate 40..
    cosa mi dite?secondo voi potrei essere rimasta incinta considerando che era il periodo che si suppone fertile?
    grazie

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    hai fatto bene a temere di poter restare incinta con una semplice penetrazione anche se di pochi secondi; non saresti stata la prima.
    Però con la pillola del giorno dopo io non mi preoccuperei davvero.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    non ho capito in che giorno del ciclo hai avuto questo rapporto.
    cmq la pilloa del giorno dopo l'hai presa entro 12 ore dal rapporto?
    se si stai tranquilla, se l'hai presa oltre le 12ore, ma cmq non oltre le 24 ore potrebbe non fare effetto, ma il ginecologo quando te l'ha prescritta non ti ha detto niente?
    cmq stai tranquilla, un rapporto incompleto, senza eiaculazione, con la pillola del giorno dopo.... tra nquilla.

adesso però stai attenta perchè la pillola del giorno dopo è un rimedio estremo che si prende in casi eccezionali.
    devi fare in modo di non rischiare più e non prenderla più perchè non fa bene all'organismo

Cleu non  è collegato Sani New
    Havere un bambino è una cosa molto seria non si deve giocare con questo, pensare molto, pensare tantissimo poi le paure ci sono sempre, prima di decidere a giocare a far bambino si deve essere sicuri per non pentirsi dopo

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani Young
    chissà se questa donna era rimasta incinta o no...

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    già.... spesso qua scrivono e poi non ci fanno sapere niente

mamma_arcibalda non  è collegato Sani New
    Stupida. Tradisci il tuo fidanzato così ? vai col tuo ex ? e poi te ne penti !

vey
    vey non  è collegato Sani New
    E dilla tutta... è durato 30 secondi LUI...

mamma_arcibalda non  è collegato Sani New
    E' vero. Sarà frocio.

preocc non  è collegato Sani New

aiuto

aiuto.Sono disperata.Allora ora vi spiego ho 17 anni e ho avuto il ciclo il 9 ottobre.Il 26 ottobre ho fatto l'amore cn il mio ragazzo e dopo due minuti da quando avevamo iniziato si rompe il preservativo,lo tira fuori e lui nn era arrivato.Tuttavia intorno al pene c'era della roba bianca cremosa.Era sperma o era liquido mio???anche xkè il giorno dopo mi sono accorta di avere una candida e adesso la sto curando con delle lavande.Quella sera però presa dalla paura ho preso la pillola anticoncenzionale quella di 21 giorni e ho sbagliato!!!Allora l'ho presa x 4 sere e poi nn l'ho presa più.Cosa può succedermi?? Sono incinta?? aiuto vi prego aiutatemi,è da 1 mese che sn sverginata e nn sono x niente esperta e informata.Aiuto

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da preocc Visualizza Messaggio
    aiuto.Sono disperata.Allora ora vi spiego ho 17 anni e ho avuto il ciclo il 9 ottobre.Il 26 ottobre ho fatto l'amore cn il mio ragazzo e dopo due minuti da quando avevamo iniziato si rompe il preservativo,lo tira fuori e lui nn era arrivato.Tuttavia intorno al pene c'era della roba bianca cremosa.Era sperma o era liquido mio???anche xkè il giorno dopo mi sono accorta di avere una candida e adesso la sto curando con delle lavande.Quella sera però presa dalla paura ho preso la pillola anticoncenzionale quella di 21 giorni e ho sbagliato!!!Allora l'ho presa x 4 sere e poi nn l'ho presa più.Cosa può succedermi?? Sono incinta?? aiuto vi prego aiutatemi,è da 1 mese che sn sverginata e nn sono x niente esperta e informata.Aiuto
    Vuoi che ti dica come la penso? Che se sei ancora così irresponsabile sarebbe meglio che continuassi a giocare con le barbie e lasciassi stare il sesso ancora per un pò..Chiedo scusa alla moderatrice ma personalmente non ne posso più di tutte ste ragazzine che fanno sesso senza cervello e poi vengono a chiedere aiuto disperate, non hanno la minima conoscenza dell'argomento ed usano termini tipo sverginata! Oh mo l'ho detto!

si forse hai ragione tu.E' meglio che continui a giocare con le barbie.Non so che darei per poterlo fare ancora.Ti prego tu che ne sai qualcosa in più aiutami.i prego rispondi alle mie domande.Grazie

L'avatar di cri69
    Se sei certa che lui non ha eiaculato i rischi dovrebbero essere bassini e quella cremina bianca che hai notato penso fosse la secrezione dovuta alla candida. Per quanto riguarda la pillola non puoi fare come ti pare, la devi prendere e poi interrompere quando devi e non a singhiozzo.. Un inboccallupo

inoltre a lui non esce mai liquido preseminale.Anche quando lo masturbo non esce.E' possibie?deve uscire a tutti per forza?ris grazie 1000

L'avatar di cri69
    Citazione Originariamente Scritto da preocc Visualizza Messaggio
    inoltre a lui non esce mai liquido preseminale.Anche quando lo masturbo non esce.E' possibie?deve uscire a tutti per forza?ris grazie 1000
    No, certo che non gli uomini non sono tutti uguali. Ma non è una certezza, a volte potrebbe capitare anche a lui perciò se pensi di essere abbastanza grande da fare sesso, cerca di farlo si con gioia e spero con amore, ma anche responsabilmente sia per te che per un bimbo che non meriterebbe dei genitori bambini. Per non parlare delle malattie sessualmente trasmissibili

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da cri69 Visualizza Messaggio
    No, certo che non gli uomini non sono tutti uguali. Ma non è una certezza, a volte potrebbe capitare anche a lui perciò se pensi di essere abbastanza grande da fare sesso, cerca di farlo si con gioia e spero con amore, ma anche responsabilmente sia per te che per un bimbo che non meriterebbe dei genitori bambini. Per non parlare delle malattie sessualmente trasmissibili
    Per l'appunto.
    Prima cosa...cercare un sito dove si parla di sessualità.Se vuoi usare il pc,leggi il libretto d'istruzione?o no?
    Stessa storia per il sesso.
    Non dico che non lo devi praticare...la curiosità è tanta,e tutti vogliamo fare racconti "favolosi"alle amiche.
    Prendere quel treno(sesso) sembra obbligatorio,ma se lo perdi ancora per un poco,non succede nulla.Hai tutta la vita davvanti,anche se a quell'età voglio tutto e presto.
    Basta predica.
    La pillola non sono le mentos,non si prendo quando ne abbiamo voglia.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Continuo)Sono ormoni che possono dare effetti collaterali,si fanno degli esami per valutare,che non ti danno problemi di salute.Anche se i problemi sono rari,più di una ragazza,non tollera la pillola.Si gonfia,trattiene liquidi,soffre di tanta mal di testa,disturbi gastrici,o spotting(perdite durante il mese,malgrado l'assunzione della pillola.

Al tuo ragazzo non esce il liquido preseminale,può dipendere che si masturba molto...siete in età di tempesta ormonale.

Le perdite vaginali come una pappina bianca dipende dalla candità,si riconosce cosi,oltre il prurito e dolore alle parti esterne della apertura vaginale e piccole labbre.

Avere un ciclo di 21 giorni,per me è una novità.La regola è ogni 28 giorni,che sarebbe il mese lunare,che è fatta di 4 settimane.Può oscillare tra 27/30 giorni il ciclo.

Se sei rimasta incinta non lo so....se vedi che il ciclo non ti arriva a norma,ci sono gli esami di laboratorio che danno il risultato dopo 1 giorno di ritardo.Si fa un prelievo di sangue...e si paga di tasca propria.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.