Questa discussione dal titolo Un aiuto da tutte le mamme è all'interno del forum Mamma e papà - aspiranti e non; [QUOTE=vitinora;12090 67]
Originariamente Scritto da mara100
intendevi che poteva esserci la fuoriuscita di sperma? ci mancava solo ...
-
Riferimento: Un aiuto da tutte le mamme
[QUOTE=vitinora;12090 67]

Originariamente Scritto da
mara100
intendevi che poteva esserci la fuoriuscita di sperma?

ci mancava solo quella!!
beh sai..5 minuti sono molti..alla tua età poi...certo che se vedeva che tu eri imbarazzato come mai non smetteva?..avrebbe dovuto capire da sola!!..mi sembra strano che abbia insistito per così tanto...
-
[QUOTE=mara100;120906 5]

vitinora
no nulla...l'importante è che ora è tutto risolto!!...
intendevi che poteva esserci la fuoriuscita di sperma?
ci mancava solo quella!!
l'unica cosa che mi dava fastidio è che mi faceva prurito dopo un po'... ma io non sapevo cosa dire e non le ho detto nulla...
-
[QUOTE=mara100;120906 8]

vitinora
beh sai..5 minuti sono molti..alla tua età poi...certo che se vedeva che tu eri imbarazzato come mai non smetteva?..avrebbe dovuto capire da sola!!..mi sembra strano che abbia insistito per così tanto...
io cercavo di essere normale... sentivo un prurito ma non volevo dirle nulla anche perchè facevo finta di nulla per non essere imbarazzato, come faceva finta di nulla lei...
-
[QUOTE=mara100;120906 8]

vitinora
pensi che quel prurito potesse centrare con la fuoriuscita di sperma?? io cercavo di essere normale... sentivo un prurito ma non volevo dirle nulla anche perchè facevo finta di nulla per non essere imbarazzato, come faceva finta di nulla lei...
-
[QUOTE=vitinora;12090 71]

mara100
pensi che quel prurito potesse centrare con la fuoriuscita di sperma?? io cercavo di essere normale... sentivo un prurito ma non volevo dirle nulla anche perchè facevo finta di nulla per non essere imbarazzato, come faceva finta di nulla lei...
beh spero di no..che quel prurito non fosse quello..devi saperlo tu..altrimenti aiutoo..sai che imbarazzzzzoooo!!... mi sembra solo strano che lei ti lavasse così accuratamente...nono stante tu ormai nn sia piu un bambino...si sarà accorta che sei cresciuto...
-
[QUOTE=mara100;120907 2]

vitinora
beh spero di no..che quel prurito non fosse quello..devi saperlo tu..altrimenti aiutoo..sai che imbarazzzzzoooo!!... mi sembra solo strano che lei ti lavasse così accuratamente...nono stante tu ormai nn sia piu un bambino...si sarà accorta che sei cresciuto...
devo andare, se ci sei ti scrivo più tardi, grazie per i consigli!! ciao!!!!
-
[QUOTE=mara100;120907 2]

vitinora
ciao mara! be sarebbe stato un imbarazzo si, e anche bello grande se continuava a lavarlo per ancora un po'... ma io non mi sentivo di dirle di fermarsi perchè sentivo il prurito, speravo che si fermasse lei come ha fatto... e nello stesso tempo ti non fare uscire nulla...
lei faceva finta di nulla per non farmi sentire in imbarazzo e io non volevo farle notare la cosa. ecco perchè non le ho detto nulla...
avrei dovuto dirle del prurito??
-
[QUOTE=vitinora;12090 88]

mara100
ciao mara! be sarebbe stato un imbarazzo si, e anche bello grande se continuava a lavarlo per ancora un po'... ma io non mi sentivo di dirle di fermarsi perchè sentivo il prurito, speravo che si fermasse lei come ha fatto... e nello stesso tempo ti non fare uscire nulla...

lei faceva finta di nulla per non farmi sentire in imbarazzo e io non volevo farle notare la cosa. ecco perchè non le ho detto nulla...

avrei dovuto dirle del prurito??
no..semplicemente che avresti continuato da solo..come farai d'ora in poi..
-
[QUOTE=mara100;120908 9]

vitinora
infatti oggi ho fatto da solo ed è andato benissimo!!!!
se ieri capitava quell'inconveniente, sai l'imbarazzo????
-
[QUOTE=mara100;120908 9]

vitinora
mara!!!!!!! che vergogna!!!!!! che vergogna!!!!!!!! oggi ero stanco, poi mi sono fatto male a una spalla e a una caviglia cadendo in bici allora mia mamma mi ha aiutato a fare il bagno....naturalmnte sempre come le altre volte e in più ...quell'inconvenien te è capitato.... mia mamma è diventata rossissima e non ha detto nulla, e io pure.... che imbarazzo!!!!!!!!!!! !
cosa si può fare?? da domani farò da solo ma oggi lei mi ha voluto aiutare.... e purtroppo ho avuto quell'incoveniente!!
-
[QUOTE=vitinora;12093 92]

mara100
mara!!!!!!! che vergogna!!!!!! che vergogna!!!!!!!! oggi ero stanco, poi mi sono fatto male a una spalla e a una caviglia cadendo in bici allora mia mamma mi ha aiutato a fare il bagno....naturalmnte sempre come le altre volte e in più ...quell'inconvenien te è capitato.... mia mamma è diventata rossissima e non ha detto nulla, e io pure.... che imbarazzo!!!!!!!!!!! !
cosa si può fare?? da domani farò da solo ma oggi lei mi ha voluto aiutare.... e purtroppo ho avuto quell'incoveniente!!
spero tu stia scherzando!!...ti rendi conto di quello che è sucesso??...non voglio immaginare la scena!!
-
[QUOTE=mara100;120940 3]

vitinora
spero tu stia scherzando!!...ti rendi conto di quello che è sucesso??...non voglio immaginare la scena!!
e tu cosa hai detto al momento?
-
[QUOTE=mara100;120940 7]

mara100
no, purtroppo non è uno scherzo.... mi è proprio uscito lo sperma.... non ho detto nulla... lei è diventata rossa dall'imbarazzo e io pure.... poi le ho chiesto scusa, e lei, mi ha detto tranquillo... che vergogna, non puoi immaginare!!! che imbarazzo... cosa dovevo dire??
-
[QUOTE=mara100;120940 7]

mara100
no, purtroppo non è uno scherzo.... mi è proprio uscito lo sperma.... non ho detto nulla... lei è diventata rossa dall'imbarazzo e io pure.... poi le ho chiesto scusa, e lei, mi ha detto tranquillo... che vergogna, non puoi immaginare!!! che imbarazzo... cosa dovevo dire????? è stato un incidente...
poi lei rossissima dall'imbarazzo si è dovuta togliere il costume a body per lavarlo ed è uscita coprendosi le parti intime con le mani, per andarsi a cambiare... che vergogna guarda... mara, fammi sapere. ciao!!!
-
Direi che l'argomento a questo punto è stato discusso abbastanza. Se continua su questo tono sarebbe più adatto più alla sezione "sesso e dintorni".
Quindi chiudo la discussione.
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum