Questa discussione dal titolo Un aiuto da tutte le mamme è all'interno del forum Mamma e papà - aspiranti e non; siccome mio figlio ha avuto un incidente e si è slogato una spalla e una caviglia e ...
-
Un aiuto da tutte le mamme
siccome mio figlio ha avuto un incidente e si è slogato una spalla e una caviglia e non si può muovere molto, dovro fagli il bagno io, e questo mi imbarazza un pò perchè è dall'età di 9 anni che non gli faccio io il bagno, ora ne ha 17 ed è cresciuto e sviluppato, e mi imbarazza vederlo tutto nudo davanti a me e anche toccarli il pene per lavarlo, vi è mai capitato, mi dite cosa e come avete fatto? e un'altra cosa che mi imbarazza anche parlarne qui è che se dovesse avere un erezione mentre lo stò lavando cosa faccio? Un grazie a tutte le mamme
-
oddio e' una situazione imbarazzante hai ragione io purtroppo non sono mamma non posso aiutarti molto anke se mi e' capitato di dover lavare il mio ragazzo x via di un incidente alle mani l mio attuale marito ma in quel caso non gli veniva l erezione forse xke sono situazioni di vero bisogno,di piu purtroppo non posso aiutarti ti posso dire solo ke qui non devi vergognarti a parlare anzi a me questo forum ha aiutato a sfogarmi dai miei problemie a capire ke non sono sola in bocca al lupo
-
si ha ragione nonmollare questo sito aiuta molto. Ritornando a te a me è successo la stessa cosa, mio figlio si è rotto il polso in palestra e io gli ho dovuto fare il bagno, aveva 16 anni ed non è stato tanto imbarazzante,però, anche lui è cambiato molto dall'ultima volta che l'ho lavato, aveva peli e il pene più lungo, ha avuto l'erezione, l'avrebbero avuta tutti, io non avevo vestiti accollati, lo so, avevo una bella scollatura e un paio di pantaloni un pò attillati, perchè non ci pensavo, quando ho visto che gli si cominciava a rizzare gli ho chiesto se si voleva coprire, se era imbarazzato, però non si è voluto coprire, ed io ho continuato a lavarlo ed sciaquarlo normalmente. Anche lui mi ha lavato perchè mi ero operata al tunnel carpale e non ero imbarazzata neanche lui, mi ha lavata anche li, e non eravamo imbarazzati, a volte quando gli compro pantaloni o mutande lui si spoglia davanti a me senza timore. Fagli il bagno e poi fai finta di nulla
-
non registrata ti ricordo una cosa quando gli farai il bagno, fai come facevi quando era piccolo, tira indietro il glande e lavagli il pene, perchè da se non se lo lavano, non aver paura
-
non sò se hai già fatto il bagno ha tuo figlio, potresti farci sapere come è andata? O aspetti altri consigli? Se è così mi sà che ci sono poche mamme su questo forum
-
come fare il bagno!
ciao, io non sono una mamma, sono un papà.
immagino il tuo imbarazzo. ma credo che vista la situazione debba essere nesso da parte.
il fondo lo hai già visto nudo...
detto questo ti posso dare questo tipo di consiglio:
" puoi comprare dei guannti igenici a manopola, si chiamano così ( almeno qui) si dovrebbero trovare in farmacia, servono per lavare le persone allettate, con questo metodo puoi lavere tuo figlio a pezzi senza costringerlo a spogliarsi tutto, per le parti più intime se si è sloglato una spalla e la caviglia, puoi accomagnarlo il bagno e fargli fare da solo sul bidet, dovervve avere l'altro braccio libero! o no?"
facci saper com'è andata ciao!
frank_71
-
a me succede sempre che mia madre mi lava la schiena,e qualche volta si ferma di più e mi lava tutto compreso il pisello, e non proviamo nessun imbarazzo
-
Riferimento: Un aiuto da tutte le mamme
anche a me è capitato che mi si rizzasse
che vergogna, ma mia mamma ha fatto finta di nulla e ha continuato a lavarmi...
-
con mio figlio che ne 12 di anni siamo abituati a vederci nudi, cmq puoi chiedere al padre di lavarlo, oppure prova a buttare tutta la faccenda sullo scherzo con delle battute cercando così di non trasmettergli imbarazzo, poi usa dei guanti da bagno di spugna, così non lo sfiori a mani nude.
in bocca al lupo
...ops non mi ero accorta che il messggio era vecchio d 3 anni
-
Ho 26 anni e anche io circa 4 anni fa mi sono trovato nella stessa situazione. Che dire? La mamma è la mamma e anche se un po' di imbarazzo c'è è la persona migliore per queste cose, io almeno ho con lei un rapporto tale da sapere che è l'unica persona al mondo che non vorrà mai il mio male e che non mi tradirà mai. L'erezione può capitare. La prima volta fu un imbarazzo terribile, ricordo che ero seduto nella vasca vuota con il braccio rotto in alto impacchettato in una busta e il tutore nell'altra spalla e lei che mi lavava con il doccino, indossando l'accappatoio. Beh! mentre era chinata su di me l'accappatoio si era aperto un po' sul seno è di riflesso è successo di eccitarmi... lei prima chiacchierava e accortasi della cosa ha smesso all'istante di parlare, un attimo di gelo, lei che mi guarda, si alza, si sistema l'accappatoio, e ad un certo punto dice "pssss" indicando l'erezione e scoppia a ridere mentre io le chiedevo scusa, poi mi dice che non c'era da preoccuparsi che è una cosa naturale e che è un bene che "tutto funziona" ed ha ripreso a lavarmi. La cosa è andata avanti per altre volte con sempre meno imbarazzo. Ancora adesso capita di fare il bagno o la doccia davanti a mia madre e stare a chiacchierare amabilmente insieme e quando ho voglia di essere viziato entro nella vasca o nella doccia e mi faccio lavare tutto da lei in un relax totale. Mi insapona tutto, mi lava e massaggia i capelli e certe volte stiamo li anche tre quarti d'ora tanto vorrei che questo momento non finisse mai.
-

Originariamente Scritto da
mammataus con mio figlio che ne 12 di anni siamo abituati a vederci nudi, cmq puoi chiedere al padre di lavarlo, oppure prova a buttare tutta la faccenda sullo scherzo con delle battute cercando così di non trasmettergli imbarazzo, poi usa dei guanti da bagno di spugna, così non lo sfiori a mani nude.
in bocca al lupo
...ops non mi ero accorta che il messggio era vecchio d 3 anni
lei ha mai avuto questi inconvenienti con suo figlio? grazie!!!! ciao!
-
beh a me è capitato con mio fratello...l'ho dovuto aiutare a fare il bagno...io ovviamente sono piu grande di lui..e lui a 12 anni...nel momento in cui ha avuto l'erezione come era prevedibile alla sua età non ho dato importanza alla cosa, come se niente fosse successo...quindi anche tua madre avrà continuato perchè gli sarà sembrata una cosa naturale...cmq, se la cosa ti dava così fastidio avresti potuto dire a tua madre di non lavarti il pene..lei avrebbe capito senz'altro..
-

mara100 beh a me è capitato con mio fratello...l'ho dovuto aiutare a fare il bagno...io ovviamente sono piu grande di lui..e lui a 12 anni...nel momento in cui ha avuto l'erezione come era prevedibile alla sua età non ho dato importanza alla cosa, come se niente fosse successo...quindi anche tua madre avrà continuato perchè gli sarà sembrata una cosa naturale...cmq, se la cosa ti dava così fastidio avresti potuto dire a tua madre di non lavarti il pene..lei avrebbe capito senz'altro..
ciao mara!! grazie per il consiglio.... sai, la prossima volta che mi deve aiutare a fare il bagno, le dirò di non lavarmi il pene...
. a tuo fratello, dopo quanto tempo che lo stavi lavando, ha avuto l'erezione? ciao!!!!!!
-
salve a tutte le mamme, io sono una mamma, e volevo dire che mentre stavo facendo il bagno a mio figlio, ha avuto l'erezione... una cosa abbastanza imbarazzante per entrambi, dopo pochi minuti ha incominciato a rizzarsi... e per tutto il tempo è rimasto duro... (forse anche perche io ero in bikini... per non rischiari di bagnarmi i vestiti) a voi, è mai capitato una situazione simile?? grazie!!!!
-

vitinora ciao mara!! grazie per il consiglio.... sai, la prossima volta che mi deve aiutare a fare il bagno, le dirò di non lavarmi il pene...

. a tuo fratello, dopo quanto tempo che lo stavi lavando, ha avuto l'erezione? ciao!!!!!!
ora non ricordo con precisione...sò soltanto che la reazione è stata quella... anke le volte seguenti che l'ho dovuto aiutare..ma io ho sempre fatto finta di niente..e lui non sembrava imbarazzato..quindi non è stato un grosso problema...cmq se ti è capitato o ti capiterà ancora tua madre senz'altro capirà...se hai altri dubbi..
-

mara100 ora non ricordo con precisione...sò soltanto che la reazione è stata quella... anke le volte seguenti che l'ho dovuto aiutare..ma io ho sempre fatto finta di niente..e lui non sembrava imbarazzato..quindi non è stato un grosso problema...cmq se ti è capitato o ti capiterà ancora tua madre senz'altro capirà...se hai altri dubbi..
ciao!!! a me è appena capitato di nuovo.... questa volta mia mamma era in costume per non bagnarsi.... a fatto finta di nulla per fortuna!! si, comunque mia mamma ha capito, perchè ha continuato come se nulla fosse.
-
[QUOTE=vitinora;12087 01]ciao!!! a me è appena capitato di nuovo.... questa volta mia mamma era in costume per non bagnarsi.... a fatto finta di nulla per fortuna!! si, comunque mia mamma ha capito, perchè ha continuato come se nulla fosse. 
visto, l'importante è che non dia troppo fastidio a te..poi dipende anche dall'età..tu quanti anni hai?
-
[QUOTE=mara100;120870 2] 
vitinora ciao!!! a me è appena capitato di nuovo.... questa volta mia mamma era in costume per non bagnarsi.... a fatto finta di nulla per fortuna!! si, comunque mia mamma ha capito, perchè ha continuato come se nulla fosse.
visto, l'importante è che non dia troppo fastidio a te..poi dipende anche dall'età..tu quanti anni hai?
16 , ormai mi sono abituato....
poi anche il bikini ha avuto la sua parte....
ormai non sono cosi' imbarazzato. per te il fatto che fosse in bikini ha contato? (quelli di dimensioni un po' "ridotte sul retro"
-
[QUOTE=mara100;120870 2] 
vitinora ciao!!! a me è appena capitato di nuovo.... questa volta mia mamma era in costume per non bagnarsi.... a fatto finta di nulla per fortuna!! si, comunque mia mamma ha capito, perchè ha continuato come se nulla fosse.
16 , ormai mi sono abituato.... poi anche il bikini ha avuto la sua parte.... ormai non sono cosi' imbarazzato. per te il fatto che fosse in bikini ha contato? (quelli di dimensioni un po' "ridotte sul retro" ) hai presente??
a te è capitato di nuovo con tuo fratello? ...
-
[QUOTE=vitinora;12087 03] 
mara100 16 , ormai mi sono abituato....

poi anche il bikini ha avuto la sua parte....

ormai non sono cosi' imbarazzato. per te il fatto che fosse in bikini ha contato? (quelli di dimensioni un po' "ridotte sul retro"
beh senz'altro ha influito...poi la tua è un'età dove una certa reazione è piuttosto ricorrente....anche se immagino che per te sarà un pò imbarazzante farti vedere col pene in erezione davanti a tua madre o peggio fartelo toccare per lavarlo, magari digli di nn soffermarsi troppo, daltronde ormai hai 16 anni...poi dipende da te...magari la prossima volta ppotresti indossare un costume no??
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum