Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: bimbi e malattie

1. tonfo Ospite

bimbi e malattie

Ma vi sembra normale che i miei figli da quando è iniziato l'asilo stanno sempre male: otite, virus intestinali, tosse, varicella, congiuntivite, stati influenzali. Tutti a distanza di un paio di giorni uno dall'altro.
    Il pediatra dice che è normale, bah.
    Esiste qualcosa di blando, omeopatico che rinforzi le difese immunitarie dei bambini?

2. # ADS
    bimbi e malattie
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    15/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da tonfo Visualizza Messaggio
    Ma vi sembra normale che i miei figli da quando è iniziato l'asilo stanno sempre male: otite, virus intestinali, tosse, varicella, congiuntivite, stati influenzali. Tutti a distanza di un paio di giorni uno dall'altro.
    Il pediatra dice che è normale, bah.
    Esiste qualcosa di blando, omeopatico che rinforzi le difese immunitarie dei bambini?
    Io non sono ancora mamma e quindi non ho alcuna esperienza ma dicono che è meglio che i bimbi prendano le malattie infettive da piccoli e visto che io le ho avute ti dico che è rognoso ma hanno ragione
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

4. tonfo Ospite
    daccordo per le malattie infettive. E' tutto il resto che mi preoccupa un po'.
    Ho paura che si debilitino troppo.
    So che è normale prendere di tutto in asilo però pensavo che si limitasse al primo anno, invece quest'anno è ancora peggio degli altri.

5. Registrato da
    15/11/2006
    daccordo per le malattie infettive. E' tutto il resto che mi preoccupa un po'.
    Ho paura che si debilitino troppo.
    So che è normale prendere di tutto in asilo però pensavo che si limitasse al primo anno, invece quest'anno è ancora peggio degli altri.
    Posso solo consigliarti di parlarne al pediatra saprà sicuramente cosa consigliarti cmq la mia mamma ci dava sempre un cucchiaino di pappa reale tutte le mattine e ti giuro che a parte le malattie ordinarie non avevamo mai ne raffreddore ne febbre provala male non fà
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

6. tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da vanity Visualizza Messaggio
    Posso solo consigliarti di parlarne al pediatra saprà sicuramente cosa consigliarti cmq la mia mamma ci dava sempre un cucchiaino di pappa reale tutte le mattine e ti giuro che a parte le malattie ordinarie non avevamo mai ne raffreddore ne febbre provala male non fà
    Grazie, proverò.

7. Registrato da
    15/11/2006
    Grazie, proverò.
    Figurati quando vuoi se posso anche solo per sentito dire cmq provala veramente la pappa reale fa benissimo chiedilo anche al pediatra è un rimedio naturale e sicuro

8. Registrato da
    02/11/2004
    Se andavano al nido,incomminciavano ancora prima,con tutti quei virus,tipo squalo .Purtroppo fa parte del crescere.Il sistema immunitaria per fabricare un buon numero di anticorpo,ha bisogno di essere stimolato.Purtroppo per stimolarlo serve essere infettati...ecco che i nostri bimbi fin a 6 anni,si beccano una sfilza di malanni,tutti causata anzitutto da virus.Poi da dopo si fanno vivi gli vari batteri.Ecco che non sempre è buona norma,dare subito antibiotici.
    Prima regola...SEMPRE cercare di tener pulito il naso.Non c'è modo più facile che lo spray con la soluzione salina.Perchè il colpevole è il muco.Il muco che si ferma internamente e spinge sulle vie che vanno all'orecchio...ecco un bel mal d'orecchio.Muco che cola nella gola,e fa infiammare la gola.
    Esiste un aiuto in granuli omeopatico,ma non ricordo come si chiama.Chiedi a dott Valese nella parte del forum della medicina naturale.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. musica Ospite
    non ho figli tonfo, ma le amiche parlano tutte come te! rassegnati! anche le maestre si ammalano di continuo visto che i piccoli portano virus e batteri a tonnellate! :-)

10. tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45 Visualizza Messaggio
    Esiste un aiuto in granuli omeopatico,ma non ricordo come si chiama.Chiedi a dott Valese nella parte del forum della medicina naturale.
    Grazie calimero, avevo sentito parlare di questi granuli omeopatici, dopo provo a chiedere al dott. Valese.
    Ciao

11. tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da musica Visualizza Messaggio
    non ho figli tonfo, ma le amiche parlano tutte come te! rassegnati! anche le maestre si ammalano di continuo visto che i piccoli portano virus e batteri a tonnellate! :-)
    Si, infatti anche le difese immunitarie di mia moglie e le mie sono messe a dura prova.
    E' una lotta continua.
    Ciao

12. Registrato da
    02/11/2004
    Cmq,ho letto che dove ci sono anziani e bimbi piccoli,gli anziani si ammalano molto di più.Il fenomeno è in aumento,perchè con le tante mamme lavoratrice,le nonne sono la persona più di fiducia ove lasciare il pargolo.
    Se il vostro bimbo non prende l'influenza,allora vedrai,che tutta la famiglia sara risparmiata.
    Noi un anno 9 persone,tutti col influenza,tutti insieme...io nulla,dopo che guarirono tutti,allora toccò anche a me...tutti eravamo vaccinati.Ma quell'anno sbagliarono il "ceppo"e il vaccino era inutile...valeva quanto l'acqua fresca.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.