é quello diagnosticato dal pap-test, vero?![]()
amiche carissime ... siamo qui per cercare un bimbo ..per parlare di chi gia' lo ha...ma prima di tutto siamo donne e dobbiamo curare il nostro corpo e per avere un bimbo il nostro apparato riproduttivo.
vi prego di visitare questo sito parla di un virus poco conosciuto e sottovalutato purtroppo da tanti, malattia a trasmissione sessuale e la maggior parte delle volte asintomatica se non quando ormai è troppo tardi ...
Dillo a tutti, un sito web educazionale sul cancro del collo dell'utero e il Papillomavirus umano
per esperienza di una cara amica chi ha bimbe credo che il ministero della sanita' mandera' del materiale informativo riguardante il vaccino per certi ceppi di questo virus.
ciao a tutte
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
é quello diagnosticato dal pap-test, vero?![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Originariamente Scritto da deepo
si dal pap test da cui si rilevano anomalie, certi ceppi solo con una colposcopia che è un esame piu' profondo.
lo dico sempre....
donneeeeeeeeeeeeeeee una visita ginecologica annuale con relativo pap-test E? INDISPENSABILEEEEEEE EEEEEEEEE.....![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao ragazze, a proposito del papilloma,io sei anni fa sono stata affetta da questo virus e l'ho scoperto solo perchè pochi mesi dopo il matrimonio sottoponendomi a controllo ginecologico il dottore ha notato qualcosa di anomalo sul collo dell'utero. Pertanto mi ha praticato una colopscopia e poi ovviamente mi ha fatto eseguire il pap-test. Da entrambi i risultati degli esami si evinceva che ero affetta da papilloma virus. Dunque mi hanno fatto una biopsia e dopo ho dovuto fare delle iniezioni sottocutanee a base di interferone.La cura è stata molto efficace, anche se quelle medicine erano molto dure da sopportare, soprattutto per gli effetti che mi procuravano. Inutile dire che la biopsia è stata dolorosissima, ma per fortuna l'esito è stato negativo. da allora faccio regolarmente il pap test ogni anno e controlli dal gine ogni sei mesi; ed è una cosa importantissima che abbiano messo incommercio il vaccino per questo tipo di infezione che poi se trascurata si trasforma in tumore vero e proprio del collo dell'utero.
ciao a tutte!
ho bisogno di aiuto! sono una ragazza di 24 anni alla quale è stato diagnosticato il papilloma virus 5 mesi fa. dopo una iniziale terapia di cautelizzazione delle verruche non ho avuto risultati positivi, il mio ginecologo mi ha chiesto di fare una biopsia e a quel punto mi sono spaventata tantissimo e ho lasciato perdere tutto! sono entrata in depressione e non ho trovato, nemmeno tra gli amici più cari, un pò di conforto, ho lasciato fuori i miei genitori da questo problema perchè mi vergogno troppo e per questo motivo non ho voluto incontrare più nessun ragazzo. oggi ho scoperto che mi sono riuscite le verruche e non so più cosa fare, a chi rivolgermi. non voglio tornare dal mio ginecologo perchè è stato un uomo che non mi ha seguita e sostenuta umanamente e soprattutto non ha risp alle mie domande. ora ho paura. ho paura di avere un tumore e non so a chi rivolgermi per trovare un vero aiuto. così mi rivolgo a voi, non mi lasciate sola. grazie!
ciao lulix, devi assolutamente rivolgerti ad un medico vai in un consultorio o direttamente in ospedale.
fai la biopsia, la mia amica l ha fatta tre mesi fa .. ha "bruciato" la parte lesionata, lei aveva la versione piu' pericolosa dell HPV, ora è sotto controllo medico ha ftto la visita medica proprio ieri e le hanno detto che non ci sono altre lesioni ma deve continuare la terapia farmacologia e tornare tra tre mesi per il controllo.
vai da un medico, probabilmente il non avere trovato subito la persona giusta e umana ti ha spaventata ancora di piu'.
il controllo lo devi fare perche' la medicina riesce ad arginare il problema e pure a risolverlo.
quindi cerca di tirarti su, se hai bisogno di fare 4 chiacchere siamo qui, e cerca un bravo medico.
un bacio
Ciao Lulix, non fare sciocchezze e cura il Papilloma. Te lo dice una che l'ha avuto e grazie all'aiuto di un buon medico è riuscita a superare il problema. La Biopsia è d'obbligo, l'ho fatta anche io. Devi affrontare la situazione e non lasciarti sopraffare dalla paura. Io non ho bruciato la lesione col laser ma ho fatto una forte cura farmacologica. Sono passati 6 anni e da allora faccio regolarmente il pap test ogni anno per essere sempre sotto controllo, e va tutto bene. Non perdere tempo e vai dal ginecologo. Ti ripeto ho vissuto sulla mia pelle questa brutta storia e posso testimoniarti quanto sia importante non sottovalutare questa infezione
Baci e in bocca al lupo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||