ma non sei italiano???
siamo genitori di due bambini di 6 e 9 anni siamo addati al mare con i bambini noi genitori per stare abronzati fassimo la doccia abronzante per stare abronzati i nostri due bambini ci anno detto che la vorrebbero fare anche loro siamo andati in un centro benessere le la labbiamo fatta fare ai bambini si può fare fare la la doccia abronzante è possidile connuare a fargliela fare![]()
ma non sei italiano???
Io credo che ci sia qualcosa che non quadra visto che in un altro 3d dice di avere un figlio di 13 anni..![]()
siamo italiani e non abbiamo solo due bambini di 6 e 9 anni volevamo sapere se si può continuare a portarli in un centro benessere per stare sempre abronzati perche quando andiamo al mare prendono il sole sono sempre abronzati e quando arriviamo a casa cominciano a divetare più chiari è possibile sargli fare ogni tanto la doccia abronzante
ehehehehhe..se ora chiedo se sei un cinese,domani mi rispondi senza scrivere le R???![]()
Il futuro è oggi....
ascolta non c'è nulla di male se ci dici di dove sei,perchè detta così........... .....
probabilmente se ti hanno dato il divieto per i bimbi circa la doccia abbronzante sarà perchè vanno in contro a dei problemi con l'uso di apparecchi adatti a questi scopi........
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||