ciao pat benarrivata .. se segui questo link
http://www.sanihelp.it/forum/mamma-e...tml#post881393
troverai tutte noi che siamo in cerca di una bella cicognetta![]()
Salve amici del forum,sono nuova e vorrei tanto sapere se c'e' un'altra ragazza che come me sta provando ad avere un bambino con un tantino di difficolta' nonostante tutte le indagini e gli esami siano perfetti e ne' io ne' mio marito abbiamo problemi.Crado che incida molto lo stress e il nervosismo dato che l'anno scorso sono rimasta incinta ma al terzo mese ho avuto un aborto spontaneo.Se avete suggerimenti o altro saro' ben lieta di comunicare con voi ,a presto PAT![]()
ciao pat benarrivata .. se segui questo link
http://www.sanihelp.it/forum/mamma-e...tml#post881393
troverai tutte noi che siamo in cerca di una bella cicognetta![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Non tutti abbiamo lo stesso modo di sentire lo stress. Ci sono donne che, pur standoci in mezzo, riescono ad esserne, almeno in parte, impermeabili e a restare incinte lo stesso,continuando magari ad andare a lavorare fin quasi alla fine del periodo di gestazione, se il lavoro lo consente.Originariamente Scritto da patrix33
Ma ce ne sono altre che, se non cambiano radicalmente stile di vita, il concepimento non riusciranno ad averlo mai e poi mai. Perché la realtà è questa: è assolutamente innaturale lo stile di vita che si conduce oggi, e non mi stupisce che tanti che dicono di essere a posto con la salute nei fatti, poi, non riescano.
Grazie mille per l'indicazione del sito ,ci andro' sicuramente almeno mi sentiro' meno sola ,condividendo con altre ragazze i miei stessi desideri e speranzeurtroppo lo stile di vita di oggi non aiuta affatto ad avere figli in modo sereno come le nostre nonne che,anche se hanno concepito in epoche meno all'avanguardia della nostra ,erano meno soggette a stress emotivi,fisici,frene tici e svolvevano lavoro diversi dai nostri e anche se forse piu' faticosi ,sicuramente piu' salutari e "genuini".Mi chiedo pero' perche' tutti i problemi inerenti al concepimento e alla gravidanza siano tipici dei soggetti europei,continentali mentre mi sembra che le donne africane ,sud-americane sfornino una quantita' di figli con estrema facilita' senza troppi problemi:forse il loro apparato riproduttivo e' piu' forte o forse sono vissute in ambienti meno inquinati seppur poveri!!!CIAO CIAO
![]()
no patrix non è un altro sito ... è solo 3d qui a fianco... ti aspettiamo ...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ho la spiegazione: in molte zone dell'Africa c'è un modo di vivere ancora tribale e le donne vanno incinte già a 15 anni, quando l'apparato riproduttivo è al massimo dei giri e sono in condizione di farne uno via l'altro.Originariamente Scritto da patrix33
Le americane, invece, sfornano figli serenamente perché lì gli asili nido sbucano in ogni angolo, anche sul posto di lavoro. Non è lo schifo che c'è qui. Ma questa è un'altra storia
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||