Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Come avete chiesto la mano?

1. Registrato da
    02/09/2004

Come avete chiesto la mano?

Inizio io...

Eravamo in settimana bianca sulle Dolomiti. Mi sono portato dietro l'anello di fidanzamento e mentre eravamo su una lunghissima seggiovia che dava sul Sella (un monte) rossissimo per il sole che batteva con un cielo azzurrissimo, ho fatto la proposta.

Ho tirato fuori l'anello dalla giacca a vento con una paura tremenda che cadesse... e le ho chiesto: Mi sposi?

Che bello a ripensarci... non vi dico poi la notte

2. # ADS
    Come avete chiesto la mano?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/10/2006

Re: Come avete chiesto la mano?

mmm a me non l'hanno chiesta, non faccio testo!

4. Registrato da
    15/04/2008

A me non me la mai chiesto nessuno.....

5. Registrato da
    02/09/2004

Veramente... e l'anello di fidanzamento?

6. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da holden70 Visualizza Messaggio
    quale anello????? se non sbaglio quello è arrivato tre mesi dopo aver deciso di comune accordo di sposarci.......

7. Registrato da
    15/04/2008

Citazione Originariamente Scritto da holden70 Visualizza Messaggio
    .....mai avuto...
    ora che mi ci fai pensare, la prossima volta non esco a cena per meno di un trilogy!

8. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    .....mai avuto...
    ora che mi ci fai pensare, la prossima volta non esco a cena per meno di un trilogy!
    Meglio un solitario..... o un contrarier... al trilogy ci puoi arrivare più avanti.....

9. Registrato da
    15/04/2008

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Meglio un solitario..... o un contrarier... al trilogy ci puoi arrivare più avanti.....
    c'ho un'età e rischio di non fare in tempo....
    george, tienti pronto per il trilogy!!!!! (va bene pure in plastica, giusto per fare un po' di scena...... ma non lo diciamo a nessuno)

Cmq non mi ricordo come successe. Lui si voleva sposare io no e abbiamo battibeccato per anni finchè presa dallo sfinimento gli dissi ok basta che fai tutto tu e non mi rompi le *****.

10. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    c'ho un'età e rischio di non fare in tempo....
    george, tienti pronto per il trilogy!!!!! (va bene pure in plastica, giusto per fare un po' di scena...... ma non lo diciamo a nessuno)

Cmq non mi ricordo come successe. Lui si voleva sposare io no e abbiamo battibeccato per anni finchè presa dallo sfinimento gli dissi ok basta che fai tutto tu e non mi rompi le *****.
    Decisissima a quanto pare...... è colpa del trilogy che non ti ha regalato

11. Registrato da
    20/06/2006

... fosse stato per lui ci saremmo sposati dopo due mesi che ci conoscevamo ...
    la decisione di sposarci è stata presa insieme sei anni dopo e in 5 mesi abbiamo preparato tutto e ci siamo sposati, e senza nessun anello .. anche se lui dice che vale l anello che mi ha regalato per il primo natale passato insieme ...
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

12. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da pisolina Visualizza Messaggio
    ... fosse stato per lui ci saremmo sposati dopo due mesi che ci conoscevamo ...
    la decisione di sposarci è stata presa insieme sei anni dopo e in 5 mesi abbiamo preparato tutto e ci siamo sposati, e senza nessun anello .. anche se lui dice che vale l anello che mi ha regalato per il primo natale passato insieme ...
    beh non sempre l'anello è importante alla fine quello che alla fine conta è la fede!!

13. Registrato da
    27/07/2008

DI ME SAPETE ORMAI TUTTO...
    mi esprimerò solo a cose fatte!!!!!!
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

14. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da mariluna Visualizza Messaggio
    DI ME SAPETE ORMAI TUTTO...
    mi esprimerò solo a cose fatte!!!!!!
    Oddio allora devo andare a vedere cosa mi son persa!

15. Registrato da
    20/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    beh non sempre l'anello è importante alla fine quello che alla fine conta è la fede!!
    l anello era importante per fregarmi all inizio in effetti .. e la fede per fregarmi alla fine ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

16. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da pisolina Visualizza Messaggio
    l anello era importante per fregarmi all inizio in effetti .. e la fede per fregarmi alla fine ..
    Effettivamente

17. Registrato da
    29/09/2001

Visto che sono novello sposo vi racconto anche la mia.

Anche se avevamo già concordato tutto, il momento ufficiale ci doveva essere, che se ne dica è sempre un bel momento.

La prima mazzata è stata la scelta dell'anello... nei templi del lusso riescono sempre a farti sentire inadeguato e irrisoria qualsiasi cifra stanziata.
    Ma alla fine me la sono cavata... non vi dirò nulla di più (magari mia moglie legge).

Poi è arrivato il momento della richiesta ufficiale.

Non sapevo proprio che fare...
    Poi mi sono ricordato che la mia fidanzata sognava di fare un pic-nic vecchio stile, sapete quelli con cestino, coperta, thermos, ecc...

Abbiamo organizzato. Lei incredula (amo i ristoranti). Una radura in un bosco. Prato verde il torrente a lato, coperta e poi...

Le ho fatto trovare l'anello nel cestino del pranzo;è stata una bella sorpresa, dice lei e da parte mia molto emozionante.
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

18. Registrato da
    15/10/2006

Mi sa che qui devo recuperare!!!

19. Registrato da
    27/07/2008

... allora ...
    io e massi siamo assieme da 4 anni e 1/2 e l'anno prossimo, come molti di voi già sà, ci sposeremo!!!!!!!!!
    per ora abbiamo solo fissato la data, la chiesa ed i testimoni!
    ... il nostro matrimonio sarà molto sobrio, perchè faremo tutto noi e sopratutto perchè viviamo assieme da un anno ed ancor di più perchè ci sentiamo già sposati...
    trascorrerà un anno perchè abbiamo piacere di sposarci in maggio e questo che verrà è un pò troppo vicino... ma ne ho già parlato a sufficienza in un 3d che aprii...

...volevo raccontarvi della burlonata che mi fece massi quando festeggiamo i nostri 2 primi anni assieme...
    ...decidemmo di fare un barbecue a casa mia( all'epoca vivevo ancora da sola)...
    e l'anello me lo fece trovare all'interno del sacco di carboneeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee!!!!!!!!!
    immaginate la mia espressione quando nell'aprirlo( era carbone acquistato da un tipo che lo vendeva sfuso ), mi ritrovai sto pacchettino!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

che bella questa nuova sezione!!!!!!!!
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

20. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da pippofranco Visualizza Messaggio
    Visto che sono novello sposo vi racconto anche la mia.

Anche se avevamo già concordato tutto, il momento ufficiale ci doveva essere, che se ne dica è sempre un bel momento.

La prima mazzata è stata la scelta dell'anello... nei templi del lusso riescono sempre a farti sentire inadeguato e irrisoria qualsiasi cifra stanziata.
    Ma alla fine me la sono cavata... non vi dirò nulla di più (magari mia moglie legge).

Poi è arrivato il momento della richiesta ufficiale.

Non sapevo proprio che fare...
    Poi mi sono ricordato che la mia fidanzata sognava di fare un pic-nic vecchio stile, sapete quelli con cestino, coperta, thermos, ecc...

Abbiamo organizzato. Lei incredula (amo i ristoranti). Una radura in un bosco. Prato verde il torrente a lato, coperta e poi...

Le ho fatto trovare l'anello nel cestino del pranzo;è stata una bella sorpresa, dice lei e da parte mia molto emozionante.
    Molto romantico...malgrado le formiche.Veramente già quasi 50 anni fa,nessuno faceva la domanda ufficiale,dalle mie parti.Arrivati a un certo punto del fidanzamento...(uffi ciale? che cosa era,non si usava)si decideva che basta lasciarsi ogni sera,meglio sposarsi.
    Molto funzionale e concreti...direi quasi,quasi che la generazione dei 20/30 enni è più romatica della mia.
    Cmq,vanno nell'album dei ricordi belli....
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

21. Registrato da
    15/10/2006

Grazie del riassunto... ma insomma sono l'unica senz proposta e anello.... tristezza!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima