Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 75

Discussione: scelta dell'abito

1. tritratro Ospite

Riferimento: scelta dell'abito

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Si può sembrare scontato che in un matrimonio ci debba essere anche la scelta dell'abito..........
    quanto tempo prima l'avete scelto?
    Classico? moderno?

io me lo sono andata a vedere otto mesi prima.... decisione difficile sul posto in cui sceglierlo, sapendo che in alcuni negozi per abiti da cerimonia c'è un numero tot di vestiti da provare.... (in alcuni massimo 5 non di più)
    fortunatamente io ho avuto la possibilità di provarne una marea.... e di aver deciso per l'ultimo abito della lunga lista provati........
    e dal colorato.... si, sono passata al classico bianco!! niente velo, ma solo una marea di punti luce (tra vestito e mollette ai capelli)
    ma sai che scopro ora che sei sposata??? un altro piccolo passo della nostra conoscienza comunque sono sicuro che eri bellissima

2. # ADS
    scelta dell'abito
    Video del giorno Circuit advertisement

3. thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    ma no....niente cose principesche... io sono per le cose semplici
    io mica ho detto che l'abito deve essere principesco, ma che ti deve far sentire tale

Uno si può sentire bene con dei jeans altri con un bel vestito di Armani, sono gusti

4. thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    è così importante sentirsi principi e principesse? immagino non lo sia per tutti, ma a me sfugge proprio il senso del matrimonio come festa (sul contratto sono daccordo).
    Cioè festeggiare un evento lieto con la prorpia famiglia e qualche amico, una ventina di persone verstirsi bene ed essere belle, come si fa generlamente...magar i qualche trucco in più per avere la certezza di essere carina, ma...tutti i preparativi che partono anche uno o due anni prima...cioè io che ne so se tra due anni ho ancora voglia di sposarmi?
    evidentemente è importante per chi ha iniziato il post e anche io l'ho ritenuto importante Altrimenti, a mio pensiero, rimane solo un contratto e non l'unione di anime

5. Registrato da
    05/06/2006

io il vestito è l'unica cosa per cui ho speso un pò di soldini. non è che ci tenessi particolamente...per ò provare tutti quegli abiti è stato divertente. la mia mamma mi ha accompagnato, abbiamo scelto insieme, è stato carino tutto il contorno, più che l'abito in sè.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

6. Registrato da
    02/11/2004

Quando negli anni 60,ci furono i figli dei fiori periodo che diede il via alla libertà sessuale..coloro che volevano sembrare molto "ribelle",si sposavano in jeans.
    Io nel 64 venni in Italia...e in questa cittadina trovai un solo hippy che faceva il "beccamorte"!
    Cmq il "beccamorte" non c'entra...ma andando a visitare le spose in famiglia o figlie delle mie cliente,vedevo vestiti sontuosi,ricchi di merletti,enorme veli(anche 20 metri) di pizzo...la coda al vestito era almeno di 2/3 metri.... figurati che con tutto quel pizzo,alla nascita del primo figlio,rivestivano la culla di vimini.
    Quando parlavo di sposare in jeans,ero per loro una marziana ...figurati che allora neanche i jeans portavano....e io si!!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    30/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Quando negli anni 60,ci furono i figli dei fiori periodo che diede il via alla libertà sessuale..coloro che volevano sembrare molto "ribelle",si sposavano in jeans.
    Io nel 64 venni in Italia...e in questa cittadina trovai un solo hippy che faceva il "beccamorte"!
    Cmq il "beccamorte" non c'entra...ma andando a visitare le spose in famiglia o figlie delle mie cliente,vedevo vestiti sontuosi,ricchi di merletti,enorme veli(anche 20 metri) di pizzo...la coda al vestito era almeno di 2/3 metri.... figurati che con tutto quel pizzo,alla nascita del primo figlio,rivestivano la culla di vimini.
    Quando parlavo di sposare in jeans,ero per loro una marziana ...figurati che allora neanche i jeans portavano....e io si!!!!
    sai ho sempre pensato anch'io di sposarmi in jeans...ma pensandoci...è una cosa che capita una volta(o almeno dovrebbe...) e non voglio il rimpianto di non aver valorizzato qualcosa a cui tengo vestendomi come tutti i giorni...per me è una cosa importante e vorrei indossare qualcosa d'importante...ovvio che non spendo una cifra, perchè mi sembrerebbero soldi buttati, visto appunto che lo indossi una volta sola...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

8. Registrato da
    30/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    io il vestito è l'unica cosa per cui ho speso un pò di soldini. non è che ci tenessi particolamente...per ò provare tutti quegli abiti è stato divertente. la mia mamma mi ha accompagnato, abbiamo scelto insieme, è stato carino tutto il contorno, più che l'abito in sè.
    com'era fatto?? io curiosa

9. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    com'era fatto?? io curiosa
    Ora che ci penso anch'io sono curioso... chissà come dev'esser stata ****** Jinny in abito da sposa. Jinny manda foto please

10. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso anch'io sono curioso... chissà come dev'esser stata ****** Jinny in abito da sposa. Jinny manda foto please
    Giusto gira foto
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

11. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    ah il contorno è sempre carino.. soprattutto quando "rubi" l'abito alla ragazza vicino a te
    cmq si il bello è anche quello.. potersi vedere come la barbie che cambia abito ogni 10 minuti
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    ah il contorno è sempre carino.. soprattutto quando "rubi" l'abito alla ragazza vicino a te
    cmq si il bello è anche quello.. potersi vedere come la barbie che cambia abito ogni 10 minuti
    Ma sapete che alla barbie che vendono ora hanno messo le mutande?!!!! Io lo trovo scandaloso!

13. Lucianina Ospite

Ma sapete che alla barbie che vendono ora hanno messo le mutande?!!!! Io lo trovo scandaloso!
    ma è nata nel 59, certo che ha bisogno delle mutande e forse anche dell'assorbente per le piccole perdite di urina

14. Registrato da
    30/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    ma è nata nel 59, certo che ha bisogno delle mutande e forse anche dell'assorbente per le piccole perdite di urina
    fantastica!!!

15. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    non ci avevo pensato... ha anche meno te.tte in effetti. Io me la ricordavo con due zinne esagerate, una sesta almeno, e il vitino da vespa.
    Adesso è come dire più... umana, il che va bene.
    L'unica casa che stona sono le mutande color carne disegnate. Vabbé...

16. Registrato da
    28/05/2004

non ci avevo pensato... ha anche meno te.tte in effetti. Io me la ricordavo con due zinne esagerate, una sesta almeno, e il vitino da vespa.
    Adesso è come dire più... umana, il che va bene.
    L'unica casa che stona sono le mutande color carne disegnate. Vabbé...
    Si bè l'hanno fatto apposta perchè non so che associazione americana denunciava il fatto che le forme della barbie fossero ingannevoli x le bambine etc etc......c'è veramente tutta una storia dietro
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

17. mathman Ospite

In effetti è più pruriginoso averla fatta con le mutandine che lasciano intendere che sotto ha una sua piccola fessurina da nascondere che non lasciarla liscia e nuda com'era sempre stata che ancora ti rimaneva la curiosità di sapere cos'hanno le femmine lì sotto... Un vero scandalo!

18. Registrato da
    15/10/2006

Per me la scelta dell'abito da sposa è stata la sola cosa piacevole di tutto il matrimonio

19. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Si bè l'hanno fatto apposta perchè non so che associazione americana denunciava il fatto che le forme della barbie fossero ingannevoli x le bambine etc etc......c'è veramente tutta una storia dietro
    Ok ok, passi per le te.tte e la vita. Ma le mutande un trauma per tutti bambini maschi.

20. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    In effetti è più pruriginoso averla fatta con le mutandine che lasciano intendere che sotto ha una sua piccola fessurina da nascondere che non lasciarla liscia e nuda com'era sempre stata che ancora ti rimaneva la curiosità di sapere cos'hanno le femmine lì sotto... Un vero scandalo!
    Ehh, ma sono disegnate!!! Non si levano. Protesto!

21. Registrato da
    29/04/2008

Re: scelta dell'abito

E' arrivatoooooo!!!!! speriamo di entrarci alla prova
    ___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima