Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: scelta dell'abito

1. Registrato da
    15/10/2006

scelta dell'abito

Si può sembrare scontato che in un matrimonio ci debba essere anche la scelta dell'abito..........
    quanto tempo prima l'avete scelto?
    Classico? moderno?

io me lo sono andata a vedere otto mesi prima.... decisione difficile sul posto in cui sceglierlo, sapendo che in alcuni negozi per abiti da cerimonia c'è un numero tot di vestiti da provare.... (in alcuni massimo 5 non di più)
    fortunatamente io ho avuto la possibilità di provarne una marea.... e di aver deciso per l'ultimo abito della lunga lista provati........
    e dal colorato.... si, sono passata al classico bianco!! niente velo, ma solo una marea di punti luce (tra vestito e mollette ai capelli)

2. # ADS
    scelta dell'abito
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: scelta dell'abito

Credo che è un periodo molto speciale...quello del vestito.Il girare per gli atelier,molti hanno una loro linea,che ritrovi in tutti gli modelli.Ecco il perchè dover provare altrove.
    Poi c'è tutto il resto..gli accessori...che non sempre trovi come ti piacciono da chi ti vende il vestito.
    Che divertimento...e quanti soldi per 1 solo giorno!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. patty12 Ospite

mia nuora la scelto ad ottobre.....la provato.....e quindi prenotato sabato le e arrivato per posta la nuova collezione del 2009 dal negozio e lei ne ha visto uno che l'ha fatta impazzire cosi ha fatto impazzire tutti perche doveva andare subito per cambiarlo arriva li e le dice alla commessa, ho visto questo e mi piace da morire, potrei provarlo ed eventualmente cambiarlo?? la commessa prende la sua scheda...guarda e le dice...ma guarda che e' il tuo, quello che hai scelto pero' una soddisfazione c'e...e certamente proprio quello giusto che ha scelto

5. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    mia nuora la scelto ad ottobre.....la provato.....e quindi prenotato sabato le e arrivato per posta la nuova collezione del 2009 dal negozio e lei ne ha visto uno che l'ha fatta impazzire cosi ha fatto impazzire tutti perche doveva andare subito per cambiarlo arriva li e le dice alla commessa, ho visto questo e mi piace da morire, potrei provarlo ed eventualmente cambiarlo?? la commessa prende la sua scheda...guarda e le dice...ma guarda che e' il tuo, quello che hai scelto pero' una soddisfazione c'e...e certamente proprio quello giusto che ha scelto
    ma questo è forte per davvero
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    fantastica!!!!!! è suo, non c'è nulla da fare......
    io il mio l'ho rubato d'anticipo ad un'altra ragazza che lo voleva... un vero peccato che non abbia potuto metterlo!!

7. Registrato da
    10/02/2005

Un altro thread del filone "prepariamoci cent'anni prima"..... Il vestito di mia moglie lo abbiamo scelto l'ultimo giorno prima di lasciare l'Italia per il Paese dove ci saremmo sposati. Siamo andati in un negozio di abiti per occasioni speciali. Ne abbiamo visto uno di raso rosa che sembrava fatto apposta per mia moglie. Sconto del 50%, perchè era anche l'ultimo giorno di apertura prima della pausa estiva. E' stato un investimento ottimo. Il top mia moglie lo usa ancora per andare a ricevimenti di tono particolare.

8. Registrato da
    06/04/2006

Zorik non ricominciare con la stessa menata.
    La sezione mi sembra chiaro di che argomento tratta, quindi eventuali frecciatine evitale.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

9. Registrato da
    20/06/2006

io l abito è l ultima cosa che ho preso .. meno di due mesi prima del matrimonio .. sono stata in molti atelier ne ho misurati una marea .. non avevo le idee chiare .. almeno da "piccola" il sogno era di vestirmi da principessa per un giorno .. quando sono arrivata li invece tutti quelli da principessa mi sembravano molto stupidi per me per come sono io ..
    alla fine nell ultimo negozio del mio lungo giro ne ho provato uno a fine serata ed era lui .. il mio abito .. semplice per nulla "pomposo" ma decisamente particolare .. in fondo volevo si essere particolare ma anche comoda nei movimenti
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

10. Registrato da
    23/02/2007

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Un altro thread del filone "prepariamoci cent'anni prima"..... Il vestito di mia moglie lo abbiamo scelto l'ultimo giorno prima di lasciare l'Italia per il Paese dove ci saremmo sposati. Siamo andati in un negozio di abiti per occasioni speciali. Ne abbiamo visto uno di raso rosa che sembrava fatto apposta per mia moglie. Sconto del 50%, perchè era anche l'ultimo giorno di apertura prima della pausa estiva. E' stato un investimento ottimo. Il top mia moglie lo usa ancora per andare a ricevimenti di tono particolare.
    anche io ne ho scelto uno in un negozio di abiti diciamo "particolari" da cerimonia.. di raso (lì l'han chiamato taffettà..che mi ricordava tanto Frankenstein Junior ) rosa antico.. o altrimenti detto da me "color mortadella"
    anche il mio spezzato gonna e top che volendo potrei portare per qualche altra occasione importante

credo di aver speso un decimo di un abito da sposa normale...
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

11. Registrato da
    23/02/2007

sono stata poco romantica..?
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

12. Registrato da
    15/10/2006

Non penso proprio!!!

13. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    anche io ne ho scelto uno in un negozio di abiti diciamo "particolari" da cerimonia.. di raso (lì l'han chiamato taffettà..che mi ricordava tanto Frankenstein Junior ) rosa antico.. o altrimenti detto da me "color mortadella"
    anche il mio spezzato gonna e top che volendo potrei portare per qualche altra occasione importante

credo di aver speso un decimo di un abito da sposa normale...
    Molto probabile! Ben fatto!

14. Registrato da
    16/05/2007

Il mio abito lo cucì mia zia che è sarta e che fin da bambina mi aveva promesso questo regalo, si perchè visti i costi è davvero un bel regalo!
    Non avendo le idee ben chiare sono prima andata in un atelier qui in zona ed ho provato un pò di tutto, dall'abito principesco ( che non avrei mai messo ma che era davvero bello!) fino ai più moderni e particolari. Finchè non ho provato un abito a sottoveste doppiato, sotto seta e sopra pizzo, che ho subito sentito mio..Era proprio il mio, semplice e comodo da portare..Non dovendo pagare altro che la stoffa mi sono un pochino sbizzarrita comprando il pizzo migliore che ho trovato, una pezza unica, non di quelle a metraggio, di Valentino
    http://salviamoemanuele.blogspot.com

15. cotto Ospite

Mia moglie ed io entrammo da Laura Ashley 10 giorni prima del matrimonio, finalmente avevano riaperto dopo la pausa estiva..... primo ed unico atelier visitato

16. Registrato da
    26/07/2008

aehhhmmmm....
    ...dite che è troppo presto per il mio abito???????
    ieri sera su internet ho trovato il sito di un atelier con IL MIO ABITO!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    ... identico a quello che sogno da quando sono piccola.........
    è meraviglioso!!!!!!!! !!!!!
    ... BEH SE NON CI SARà PIù, PAZIENZA,,, ora sò come lo voglio davvero.............
    p.s. posso postare il link con l'immagine?
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

17. Registrato da
    30/07/2008

Riferimento: scelta dell'abito

8 mesi prima??????
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

18. Registrato da
    30/07/2008

8 mesi prima?????? l'unico dilemma è estivo o invernale?

19. thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    8 mesi prima?????? l'unico dilemma è estivo o invernale?
    l'importante è che si senta una principessa lei con quel vestito e che lui sia il suo principe azzurro, il resto conta poco

20. Registrato da
    09/02/2007

è così importante sentirsi principi e principesse? immagino non lo sia per tutti, ma a me sfugge proprio il senso del matrimonio come festa (sul contratto sono daccordo).
    Cioè festeggiare un evento lieto con la prorpia famiglia e qualche amico, una ventina di persone verstirsi bene ed essere belle, come si fa generlamente...magar i qualche trucco in più per avere la certezza di essere carina, ma...tutti i preparativi che partono anche uno o due anni prima...cioè io che ne so se tra due anni ho ancora voglia di sposarmi?
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

21. Registrato da
    30/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974 Visualizza Messaggio
    l'importante è che si senta una principessa lei con quel vestito e che lui sia il suo principe azzurro, il resto conta poco
    ma no....niente cose principesche... io sono per le cose semplici

Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    è così importante sentirsi principi e principesse? immagino non lo sia per tutti, ma a me sfugge proprio il senso del matrimonio come festa (sul contratto sono daccordo).
    Cioè festeggiare un evento lieto con la prorpia famiglia e qualche amico, una ventina di persone verstirsi bene ed essere belle, come si fa generlamente...magar i qualche trucco in più per avere la certezza di essere carina, ma...tutti i preparativi che partono anche uno o due anni prima...cioè io che ne so se tra due anni ho ancora voglia di sposarmi?
    si, sono d'accordo anch'io...il vestito è davvero l'unica cosa che mi ha sempre affascinato...il resto...non m'importa...
    forse perchè vestendomi sempre abbastanza sportiva, ho la curiosità di sapere come starei con un vestito importante addosso...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima