Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: credere in te

1. Registrato da
    06/05/2009

Cool credere in te

Iniziare una vita insieme ad qualcuno non e una cosa facile,e per questo ci vuole coraggio,forza ad affrontare la realta che non sei piu quello di prima tutto cambia nella tua vita,tuo modo di pensare,come reaggisci e pure,tuo modo di dormire cambia.Non e una cosa sbagliata questa,cambiarsi in un breve tempo, e poi ,quanto e il tempo di reaggire non hai piu la volonta neccessaria di andare avanti,e di provarlo di nuovo,per fare lo stesso sbaglio di prima.
    Ormai e gia finita una relazione e finita la seconda e quando viene la terza non hai piu coraggio,chiedere a messtesa chi dei due ha sbagliato,tu hai la coscienza a posto?Forse hai dei rimorsi?Non lo saprai mai,percio pensateci bene prima di affrontare una cosa simile perche dovra succedere non by case, ma convinti che quello che fate e la cosa giusta.La giusta strada ve la lascio...non ho voglia di parlare per il grand giorno,perche per me non e stato cosi bello lo vorrei dimenticare ...

2. # ADS
    credere in te
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/05/2009

Riferimento: credere in te

voi che siete pronti a sposarvi non essere tristi e un modo per cambiare delle cose nelle vostre vite e forse e arrivato il tempo per grandi decisioni.....

4. Registrato da
    30/07/2008

beh ma è ovvio che si va incontro a cambiamenti, ma per entrambi, ma credo sia anche giusto accettare di cambiare delle piccolezze per amore del partner...penso poi sia alla base di qualunque rapporto pacifico...il venirsi incontro...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

5. Registrato da
    14/02/2005

L'importante è considerare prima cosa si è disposti a fare. Ma secondo me non si può fondare una relazione sul cambiamento. È normale che, frequentandosi, ci si adatti un po'. La convivenza poi mette in luce i contrasti meno evidenti, soprattutto nelle piccole cose, negli aspetti pratici.
    Però bisogna anche aspettarsi che certe cose non cambieranno mai, e che il partner farà sempre e per sempre delle cose che non ci piacciono.

6. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da foresta Visualizza Messaggio
    Non lo saprai mai,percio pensateci bene prima di affrontare una cosa simile perche dovra succedere non by case, ma convinti che quello che fate e la cosa giusta.La giusta strada ve la lascio...non ho voglia di parlare per il grand giorno,perche per me non e stato cosi bello lo vorrei dimenticare ...
    pensarci bene non basta, perchè le persone comunque cambiano nel corso degli anni.

7. Registrato da
    30/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    pensarci bene non basta, perchè le persone comunque cambiano nel corso degli anni.
    sai mirj sul pensarci bene sono d'accordo...però penso ci voglia anche un minimo di disposizione a correre il rischio perchè sennò io credo non si sposerebbe più nessuno...
    Vivere il matrimonio come una costrizione è pesante...sentirsi un peso per il partner è terribile.
    L'adattamento ad un'altra persona non deve essere secondo me vissuto come trauma, ma come amore...sennò non ha senso..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

8. Lucianina Ospite

se devo essere sincera la frase "pensateci bene" in questo contesto è talmente scontata che il solo leggerla mi provoca reazioni allergiche