Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: La Bbbb e il suo matrimonio !

1. Registrato da
    28/05/2004

La Bbbb e il suo matrimonio !

Come ti dicevo di là....non mi sfuggi

Raccontaaaaaaaa !!!!!
    Quando, dove, perchè
    tantissimi auguri......
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

2. # ADS
    La Bbbb e il suo matrimonio !
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/02/2005

Riferimento: La Bbbb e il suo matrimonio !

Nuoooo!!!
    Mi sento sotto scacco. Va bene, parlerò.

Quando: Autunno scorso, in due date distinte per Comune e chiesa (ne ho parlato qui http://www.sanihelp.it/forum/matrimo...oncordato.html ). Non è stato complicato né logisticamente, né dal punto di vista burocratico. In Comune ha celebrato un caro amico, con la fascia tricolore d'ordinanza!

Dove: dopo il Comune, in pochi, in un bar vicino. Dopo la chiesa in tanti (per me una marea: una novantina di persone) in un ristorante che ci ha coccolato le papille gustative.

Perché: come dicevo, per avere una scusa per visitare gli Stati Uniti!

4. Registrato da
    30/07/2008

Auguriiiiiii !!!!!!!!!!!
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

5. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Nuoooo!!!
    Mi sento sotto scacco. Va bene, parlerò.

Quando: Autunno scorso, in due date distinte per Comune e chiesa (ne ho parlato qui http://www.sanihelp.it/forum/matrimo...oncordato.html ). Non è stato complicato né logisticamente, né dal punto di vista burocratico. In Comune ha celebrato un caro amico, con la fascia tricolore d'ordinanza!

Dove: dopo il Comune, in pochi, in un bar vicino. Dopo la chiesa in tanti (per me una marea: una novantina di persone) in un ristorante che ci ha coccolato le papille gustative.

Perché: come dicevo, per avere una scusa per visitare gli Stati Uniti!
    E ora .. da donna a donna...i dettagli del vestito
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

6. Registrato da
    14/02/2005

Vestito: quello della mamma. Con qualche modifica di una sarta (gran donna!) In Comune ne avevo un altro, preso per l'occasione e riciclabile per quando si sposano gli altri.

Parrucchiere: mi ha vista solo la settimana prima e la mattina stessa, dopo un anno di faticosa crescita della chioma (porto i capelli abbastanza corti, ma volevo essere pronta a tutto).

Bomboniere: fatte da me medesima, con offerta a un'associazione benefica al posto dell'oggettino.

Macchina degli sposi: un glorioso maggiolone rosso prestato da un amico, rimesso in sesto e arrivato a destinazione per miracolo.

Foto: realizzate da cari ed emozionatissimi amici.

Fiori: niet. Solo bouquet e due vasi ai lati dell'altare. E per il Comune, una rosa a me e una boutonnière a lui.

Dopo il pranzo gli sposi hanno portato gli invitati ggiòvani in birreria, per concludere in bellezza!

7. Registrato da
    14/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    E ora .. da donna a donna...i dettagli del vestito
    Certo: leggermente rosato, in seta opaca, con una fila di bottoncini davanti, il collo alla Grimilde (la strega di Biancaneve della Disney, non so come si definisca in termini tecnici. Alto dietro e con gli angoli aperti a risvolto verso l'esterno).

Una fascetta sotto il seno, ma non stile impero. Maniche lunghe e leggermente svasate, in tessuto più lucido, come i bottoncini (questi dettagli sono le novità della mia sarta).

Scarpe miracolosamente dello stesso colore, prese in saldo a 30 Euro. È costata molto di più la mise per il Comune.

8. Registrato da
    28/05/2004

Vestito: quello della mamma. Con qualche modifica di una sarta (gran donna!)
    Che bellissima cosa questa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

9. Registrato da
    28/05/2004

Certo: leggermente rosato, in seta opaca, con una fila di bottoncini davanti, il collo alla Grimilde (la strega di Biancaneve della Disney, non so come si definisca in termini tecnici. Alto dietro e con gli angoli aperti a risvolto verso l'esterno).

Una fascetta sotto il seno, ma non stile impero. Maniche lunghe e leggermente svasate, in tessuto più lucido, come i bottoncini (questi dettagli sono le novità della mia sarta).

Scarpe miracolosamente dello stesso colore, prese in saldo a 30 Euro. È costata molto di più la mise per il Comune.
    bellissimo..... !!!!

10. Registrato da
    05/06/2006

congratulazioni bbbb che bella notiziaaaaa
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

11. Registrato da
    14/02/2005

Grazie! ^_^

Il vestito è stato incredibile, perché io e mia madre siamo molto diverse. Ma è bastato allargare un po'la fodera e appunto cambiare le maniche. Lei aveva anche un lungo velo di tulle, io l'ho sostituito con un nastro legato alla base dello chignon (un piiiccolo chignon), con le cocche che scendevano fino ai fianchi.

E mi sono pure truccata da sola! Ma un salto dall'estetista per le sopracciglia l'ho fatto.

12. Registrato da
    28/05/2004

Grazie! ^_^

Il vestito è stato incredibile, perché io e mia madre siamo molto diverse. Ma è bastato allargare un po'la fodera e appunto cambiare le maniche. Lei aveva anche un lungo velo di tulle, io l'ho sostituito con un nastro legato alla base dello chignon (un piiiccolo chignon), con le cocche che scendevano fino ai fianchi.

E mi sono pure truccata da sola! Ma un salto dall'estetista per le sopracciglia l'ho fatto.
    descritta così mi sa che eri veramente bella.... a me piace molto la semplicità

13. Registrato da
    14/02/2005

Oh oh oh oh... Ero bella davvero, e anche lui era molto bello. Eravamo bellissimi tutti!

La cosa bella è stata che essendomi sposata due giorni prima mi sono goduta tutto appieno (non che non fossi emozionata, anzi, ma se fosse stata "la prima volta" non avrei capito proprio niente!)

Insomma, la notte insonne l'ho fatta prima del Comune, poi per fortuna sono riuscita a dormire. Se no sarei sembrata uno zombie!

Ci siamo divertiti molto, e anche agli invitati è piaciuto. Per me è stato molto importante anche questo aspetto.

È vero, era tutto semplice al punto giusto, siamo riusciti a plasmare la festa in base ai nostri gusti (un po'ci siamo contenuti per non finire in osteria con vino, pane e salame! ).

14. Registrato da
    14/02/2005

Ah, comunque poi ci siamo sposati ancora.

In viaggio di nozze.

A Las Vegas!

15. Registrato da
    28/05/2004

In viaggio di nozze.

A Las Vegas!
    nooooooooooooo ahahah
    grandissimi

16. Registrato da
    05/06/2006

In viaggio di nozze.

A Las Vegas!
    che belloooooooo
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

17. Registrato da
    12/12/2008

Ah ah, matrimonio a Las Vegas, pare un film
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

18. Registrato da
    14/02/2005

Squallido ma esilarante.

19. Registrato da
    12/12/2008

Squallido ma esilarante.
    Ma no non è squallido
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

20. Registrato da
    14/02/2005

Noi l'abbiamo fatto apposta, per il gusto del trash.
    Io l'ho fatto, e per la mia sensibilità l'ho trovato squallido. Chiaramente per me era un atto svuotato del suo significato, perché ero già sposata (due volte!).

21. Registrato da
    15/10/2006

oh bbbb sono in ritardissimo... comgratulazioni!!!!!
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima