Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ansia

1. Ospite

Ansia

a settembre ...vuoi sposarmi?
    e io emozionata, un sogno che si realizzava, ho risposto SI!!!

adesso non voglio!
    sono sempre stata volubile, ho sempre avuto qualche storiella parallela, ma dal matrimonio mi sono sempre detta "sii fedele"!!

cosa faccio, con chi ne parlo?
    mi sveglio con un "magone", sarÓ per sempre lui e solo lui?
    non s˛ cosa voglio.

non so sŔ Ŕ il forum giusto, ma ditemi almeno voi qalcosa

simo

2. # ADS
    Ansia
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    Se non te la senti pi¨, non farlo, non Ŕ un gioco sposarsi. Ciao, S.

4. Ospite

risp

Cara Simo, nella vita essere fedeli Ŕ quasi impossibile, e quando lo si Ŕ si fa uno sforzo tale che i rapporti che si cercano di preservare vanno a rotoli. Quindi, a questo punto, decidi tu: sposarti ed essere infedele ogni tanto (qche storiella passeggera) o rimanere single a vita saltando di fiore in fiore!

5. Ospite
    non Ŕ questo il matrimonio che pensavo, con le scappatelle....passe ggere.
    a 27 anni mi sento come un'adolescente che ha perso il vero significato della parola amore o forse non l'ha ancora trovato.
    non posso pensare al matrimonio da disillusa, il matrmonio Ŕ un sogno, Ŕ il coronamento di un amore per tutta la vita.

ho molta confusione e magari troppe aspettative.

buona notte
    SIMO

6. Ospite
    lascia perdere!!!
    Il matrimonio non Ŕ una passeggiata!!!
    Si rompono quelli che partono con tanto amore, figuriamoci se parti male!!
    Tra un po' mi ringrazierai........ ..

7. Ospite
    scappa!!!!non sei obbligata a farlo!E poi hai pensato a lui?E se ti amasse davvero?Credimi non Ŕ giusto far soffrire nessuno,tu sai cosa vuoi,la tua risposta non te la darÓ nessuno se non te stessa,per˛ ti prego di non far soffrire chi ti ama,perchŔ avr˛ anche 24 anni,ma credimi se ti dico che di amore si pu˛ morire,e io sono morta dentro per un uomo che non mi amava e si Ŕ preso gioco di me...non fare quello che Ŕ stato fatto a me!Magari un giorno sarai ricompensata per essere stata sincera e conoscerai anche tu l'Amore,quello che non ha dubbi..quello che va oltre..ogni parola Angel

8. Ospite
    IO STAVO CON UN RAGAZZO TEMPO FA.LO TRADIVO E RIPETEVO DI AMARLO.NON MI HA CHIESTO DI SPOSARLO PERCHE' LA CONSIDERAVAMO UNA COSA OVVIA E SE NE PARLAVA A GRANDI LINEE.GIA' VEDEVO IL MIO FUTURO SPOSATA CON LUI MA NON MI CONVINCEVA.MI DICEVO:NON POSSO LASCIARLO,DOPO 5 ANNI,NE SOFFRIREBBE,POI MI TROVO SOLA,CHI ALTRI POSSO TROVARE?LUI MI AMA DAVVERO E AL MONDO E' DIFFICILE TROVARE LA PERSONA GIUSTA...MI SAREI SPOSATA PER PIGRIZIA E SAREI STATA INFELICE E INFEDELE PER IL RESTO DELLA VITA.MI SONO FATTA LA MIA BELLA CRISI E L'HO LASCIATO...ORA SONO FELICE CON UN'ALTRA PERSONA CHE MAI AVREI PENSATO DI INCONTRARE E FOSSE PER ME LO SPOSEREI ANCHE DOMANI!SE SOLO SI HA ANCHE UN MINIMO DUBBIO SUL MATRIMONIO...NON FARLO. SOFFRIRESTI TU,SOFFRIREBBE LUI,SOFFRIREBBERO EVENTUALI FIGLI...QUANDO TROVERAI DAVVERO LA PERSONA GIUSTA NON TI PORRAI CERTE DOMANDE E NON TI VERRA' NESSUN MAGONE PENSANDO AL MATRIMONIO ANZI,NON VEDRAI L'ORA!