Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 81

Discussione: stavo leggendo...

1. Registrato da
    15/12/2011

Re: stavo leggendo...

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    si la convivenza forse leva un pò di magia, perchè l' abbiamo già avuta il primo giorno di convivenza e quelli a seguire!

io vorrei lavorare e fare carriera, ma questo non esclude il matrimonio o i figli. poi al momento c'è già un grande fratello che mi esclude da qualcosa, quindi quello che posso, vorrei realizzarlo!

la voglia di sposarmi non mi era mail balenata...sai che ci sono ragazze (tutte quelle che conosco io) che pensano al matrimonio a prescindere dallo sposo? io a questo non sono mai arrivata! ci penso anche io da poco e concordo sulla tua linea, non voglio spendere un botto di soldi per accontentare nonne e zie e mamme che vogliono la bomboniera e i fiori e la chiesa e sposatevi voi caxxo!

detto tutto questooo! si, anche la mancanza di entusiasmo da parte del tizio che dovrei sposare, contribuisce a fare da ciliegina sulla torta (anche da rum che bagna il pan di spagna e crema )
    Ecco, è proprio quello a cui mi riferisco...
    Il bello del matrimonio è anche il pensare alla convivenza successiva... Per quanto sappiamo che questo entusiasmo sicuramente non vivrà in eterno

Sì, infatti una cosa non esclude l'altra... Ma prima lo pensavo.
    Anche perché non mi sono prefissata obiettivi semplici e se sarà possibile raggiungerli, è solo perché per quanto si parli di matrimonio, ho sempre messo in chiaro quale percorso dovrò fare per andare avanti lavorativamente... o almeno per provarci.
    Il che vuol dire ok matrimonio, se economicamente riusciamo, ma che nessuno pensi che io mi possa mettere a gestire sola e solo una casa abbandonando il resto... Tutti faremo tutto

Oh, nemmeno io ho mai pensato al matrimonio indipendentemente da tutto...Mai mai.
    Cmq vedrai che troverai un giusto equilibrio per le spese.

Ma perché non parli con lui di questa sua mancanza di entusiasmo?
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

2. # ADS
    stavo leggendo...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio

Ma perché non parli con lui di questa sua mancanza di entusiasmo?
    ma per lui non manca! muro di gomma...la verità non si saprà mai! sarò io o lui senza entusiasmo??

4. Registrato da
    15/12/2011

ma per lui non manca! muro di gomma...la verità non si saprà mai! sarò io o lui senza entusiasmo??
    Aaaaaaaaaaah, questo puoi capirlo solo tu
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

5. Registrato da
    02/11/2004

In genere un maschietto aspira al "servizio mamma"...anche se collabora in casa,il grosso di tutta la baracca cadrà sempre su di noi.
    In genere gli basta tale servizio...e la voglia di ufficializzare non ci sarà mai!

Ora ti dico...ti sei messa un tarlo nel cervello...e VEDRAI COME SI METTE A SCAVARE!!!

Aspetta e vedrai che il seme del dubbio,metterà radici...devi solo aspettare che maturi.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Kripstak Ospite

e poi tutti i parenti chi se li sciroppa?? ci sposiamo in gran segreto e poi ci rimangono tutti male! parenti che tra l' altro sono molto carini e affettuosi con noi, non è che siano antipatici o negativi, (come può accadere nelle migliori famiglie )
    poi immagino che il tuo fiuto non ci vada lontano! qualche piccolo dubbio devo averlo, visto che rimango immobile, ma non riesco a capire quale! credo sia legato alla festa da organizzare, o almeno lo spero
    Tesoro, il matrimonio è tuo, non dei tuoi parenti, e devi viverlo come vuoi tu, come piace a te. Ci mancherebbe altro che per far piacere agli altri, diventasse un peso per te !
    Io = comune di milano, fuori dal comune c'era un baracchino che vendeva le bibite... volete una coca ?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    rispondi così perchè non ti è andata bene

io ad oggi non mi sposerei............ .ahhhhhhhhhhhhh, forse perchè prima devo l'uomo????

scherzi a parte..... non ho mai sognato l'abito bianco....e nemmeno la festa. no ai baci fuori dalla chiesa.......
    forse, e dico forse...si al matrimonio a las vegas!!!
    anch'io ho sempre pensato a Las Vegas !

7. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    no no tutto il contorno va benissimo......
    non vanno bene le leggi che fanno discriminazione o all'uno o all'altro coniuge in caso di separazione: ti sembra giusto che la mia ex viva nel mio 50% di appartamento e non mi paghi nulla ed io invece devo arrangiarmi?
    no non è giusto basta avere un minimo di cervello
    io l'ho avuto
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

8. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    io l'ho avuto
    lo so
    ma tu sei speciale
    ** relax, take it easy**

9. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    lo so
    ma tu sei speciale
    ellosò
    Paul Valéry

10. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    io l'ho avuto
    immagino che a volte il risentimento sia così forte da annebbiare le facoltà intellettive, altrimenti non si spiega come molte donne decidano di far guerra all'ex marito purtroppo a volte coinvolgendo anche i figli, mettendoli contro il loro padre.

11. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    immagino che a volte il risentimento sia così forte da annebbiare le facoltà intellettive, altrimenti non si spiega come molte donne decidano di far guerra all'ex marito purtroppo a volte coinvolgendo anche i figli, mettendoli contro il loro padre.
    posso dire che io vivo l'esatto opposto
    Paul Valéry

12. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    In genere un maschietto aspira al "servizio mamma"...anche se collabora in casa,il grosso di tutta la baracca cadrà sempre su di noi.
    In genere gli basta tale servizio...e la voglia di ufficializzare non ci sarà mai!

Ora ti dico...ti sei messa un tarlo nel cervello...e VEDRAI COME SI METTE A SCAVARE!!!

Aspetta e vedrai che il seme del dubbio,metterà radici...devi solo aspettare che maturi.
    nooooooo niente seme del dubbio! lui l' ufficializzazione, stranamente, la desidera, altrimenti non mi sarei posta neanche il problema del matrimonio! entrambi tra l' altro non vogliamo coinvolgere subito i genitori perchè altrimenti organizzerebbero a modo loro, invece mi sa che toccherà combattere per il "modo nostro".
    In questo momento auspicherei anche io all' ausilio della mamma! mi sembra tutto molto complicato

13. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    Tesoro, il matrimonio è tuo, non dei tuoi parenti, e devi viverlo come vuoi tu, come piace a te. Ci mancherebbe altro che per far piacere agli altri, diventasse un peso per te !
    Io = comune di milano, fuori dal comune c'era un baracchino che vendeva le bibite... volete una coca ?

- - - Updated - - -

In Comune anch'io, con un normalissimo tailleur e senza fiori (il bouquet me l'ha regalato il Comune stesso).
    Eravamo, sposi compresi, in 7 o 8.
    Però capisco il desiderio di non scontentare i parenti di lucispente, che sono brave persone.
    Ecco, fosse stato per me mi sarei sposata con 2 testimoni presi a caso e nessun altro, ora col senno di poi sono felice che i miei genitori siano stati presenti al mio "sì", dato che non sono più in vita nessuno dei due.
    Al posto di luci cercherei un compromesso ragionevole tra matrimonio sfarzoso e matrimonio ultra-scarno.
    Posto comunque che gli sposi sono loro e non è giusto accontentare i parenti e scontentare loro che del matrimonio sono i protagonisti

- - - Updated - - -

Per come sono io, il pranzo di nozze ideale è un bel picnic sul prato

14. Registrato da
    15/12/2011

In Comune anch'io, con un normalissimo tailleur e senza fiori (il bouquet me l'ha regalato il Comune stesso).
    Però capisco il desiderio di non scontentare i parenti di lucispente, che sono brave persone.
    Ecco, fosse stato per me mi sarei sposata con 2 testimoni presi a caso e nessun altro, ora col senno di poi sono felice che i miei genitori siano stati presenti al mio "sì", dato che non sono più in vita nessuno dei due.
    Al posto di luci cercherei un compromesso ragionevole tra matrimonio sfarzoso e matrimonio ultra-scarno.
    Posto comunque che gli sposi sono loro e non è giusto accontentare i parenti e scontentare loro che del matrimonio sono i protagonisti

- - - Updated - - -

A me piace anche l'agriturimo
    Come le vie di mezzo per fortuna esistono...
    E con internet è molto più facile trovarle ^^

15. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    A me piace anche l'agriturimo
    Come le vie di mezzo per fortuna esistono...
    E con internet è molto più facile trovarle ^^
    sì sì assolutamente!
    Io comunque non amo i matrimoni con quei pranzi che vanno troppo per le lunghe,nemmeno se devo parteciparvi come invitata, figurarsi se fosse il mio, non vedrei l'ora di andarmene per come sono fatta

16. lucispente Ospite

in effetti ci stiamo orientando al matrimonio di sera, anche perchè una cena è necessariamente più breve di un pranzo! con i pranzi pare che nessuno voglia mai andarsene
    anche noi optiamo per matrimonio civile, cena, vestiti carini ma io sono per il vestito corto...che poi anche un bel vestito da sera non lo disdegnerei! bomboniere niente, solo confetti (sono golosa ), niente fotografo! e poi, non so cos' altro eliminare...ahhh la gente inutile! solo parenti stretti! la via di mezzo si può trovare, ma in ogni caso un bel gruzzelotte sparisce...quando parli di matrimonio tutti prezzi lievitano magicamente

17. lucispente Ospite

- - - Updated - - -

in effetti il motivo è che non ho parenti odiosi o antipatici, e visto che uno c'è, non mi spreco neanche ad invitarlo! e vedo che ci terrebbero.. però come si fa un picnic?? l' idea mi piace! ma non so quale ristorante possa farlo fare, senza contare che bisogna calcolare l' eventualità del brutto tempo..il mio compagno era anche per un buffet..ma se hai/avete consigli io li accetto tutti!

18. Registrato da
    15/12/2011

sì sì assolutamente!
    Io comunque non amo i matrimoni con quei pranzi che vanno troppo per le lunghe,nemmeno se devo parteciparvi come invitata, figurarsi se fosse il mio, non vedrei l'ora di andarmene per come sono fatta
    No?
    Invece a me non dispiace!
    E per quanto voglia risparmiare, mi fa piacere avere con noi parenti e amici (solo quelli stretti, nessun invito "tanto per")...
    Mi piace l'idea di una festa, magari non troppo formale...
    Un ristorante, ad esempio, ci aveva proposto cena seguita da una festa in piscina (tipo a mezzanotte), con costumi e musica...
    Inutile dire quanto fosse caro... Ce ne siamo andati mestamente
    Cmq forse perché anch'io non ho parenti antipatici etc e anzi, passare il tempo con loro mi piace, quando capita...

19. Lucianina Ospite

bene, sono contenta che vi sposiate.
    Quando partorirete, potrete mandare i vostri mariti a denunciare la nascita di vostro figlio e occuparsi dei documenti.
    Se invece non foste sposate con lui, dovreste farlo voi.
    Come se una, dopo un parto, non avesse già fatto abbastanza

20. pak_80 Ospite

in effetti ci stiamo orientando al matrimonio di sera, anche perchè una cena è necessariamente più breve di un pranzo! con i pranzi pare che nessuno voglia mai andarsene
    anche noi optiamo per matrimonio civile, cena, vestiti carini ma io sono per il vestito corto...che poi anche un bel vestito da sera non lo disdegnerei! bomboniere niente, solo confetti (sono golosa ), niente fotografo! e poi, non so cos' altro eliminare...ahhh la gente inutile! solo parenti stretti! la via di mezzo si può trovare, ma in ogni caso un bel gruzzelotte sparisce...quando parli di matrimonio tutti prezzi lievitano magicamente
    Per avere foto del giorno puoi comprare qualche macchina fotografica usa e getta da lasciare sui tavoli,o chiedere ad un cugino o zio di farle lui con la sua macchina fotografica,di solito gli uomini non disdegnano di avere un motivo per non stare ad ascoltare tutte le chiacchiere delle donne di famiglia che si riuniscono (almeno i miei zii sono così ) e ne avrai di più spontanee e meno in posa.Per il trucco e i fiori basta non dire che sono per un matrimonio,o i prezzi salgono per miracolo. Per le bomboniere avevo visto un'idea carina che aveva fatto una signora,visto che è uno spreco di soldi ma a volte trovi parenti che ci tengono ad avere un ricordo e non il biglietto di un'offerta,si era rivolta ad una associazione che dava lavoro a donne con problemi.Così gli invitati avevano la bomboniera,ma allo stesso tempo aiutavi comunque persone in difficoltà.
    Comunque cerca di trovare un minimo di entusiasmo,organizza re il tutto è un po' un caos,e se non ne hai neanche voglia sarà ancora peggio
    Io mi ricordo il matrimonio di mia sorella...e ho ancora gli incubi (ti dico solo che mi dimenticai le fedi in macchina)

21. Registrato da
    09/10/2005

Non ho entusiasmo verso l' evento.
    La protagonista sei tu, quindi spetta a te decidere il se e il come.
    Se altri vogliono fare baldoria, possono farla con una tua riproduzione cartonata a grandezza naturale
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima