Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 81

Discussione: stavo leggendo...

1. Registrato da
    12/12/2008

Re: stavo leggendo...

Stamattina ero a un matrimonio (solo la messa), molto divertente e intimo. Puoi personalizzare come vuoi il matrimonio, quello di oggi era proprio in linea con gli sposi.

2. # ADS
    stavo leggendo...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Per avere foto del giorno puoi comprare qualche macchina fotografica usa e getta da lasciare sui tavoli,o chiedere ad un cugino o zio di farle lui con la sua macchina fotografica,di solito gli uomini non disdegnano di avere un motivo per non stare ad ascoltare tutte le chiacchiere delle donne di famiglia che si riuniscono (almeno i miei zii sono così ) e ne avrai di più spontanee e meno in posa.Per il trucco e i fiori basta non dire che sono per un matrimonio,o i prezzi salgono per miracolo. Per le bomboniere avevo visto un'idea carina che aveva fatto una signora,visto che è uno spreco di soldi ma a volte trovi parenti che ci tengono ad avere un ricordo e non il biglietto di un'offerta,si era rivolta ad una associazione che dava lavoro a donne con problemi.Così gli invitati avevano la bomboniera,ma allo stesso tempo aiutavi comunque persone in difficoltà.
    L'idea delle macchinette usa e getta è molto carina, però io la userei cmq come aggiuntiva rispetto al fotografo...
    Le foto sono una delle cose alle quali tengo di più, pensando a quel giorno
    Però non amo le pose e le foto chiaramente organizzate. Ci sono molti (almeno nella mia città) che fanno dei servizi "spontanei", cioè senza pose... è chiaro che a quel punto si deve trattare di un bravo fotografo, che sappia cmq scegliere e fermare prontamente determinati attimi... Vi posso dire che ho visto degli esempi e il risultato è davvero bello
    Pensandoci, di quel giorno alla fine non resterà che il ricordo... e le foto sono le uniche in grado di rappresentarlo al meglio...
    Almeno io la penso così
    Quanto alle bomboniere...
    Ci sono varie associazioni che prevedono anche un oggetto e parte del prezzo viene donato in beneficienza...
    Si possono fare nomi di marche, sul forum? In caso ne conosco 2 in particolare...
    Sono le uniche bomboniere a piacermi, quindi se decideremo di farle, sicuramenre prenderemo qualcosa da loro...
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

4. Registrato da
    12/12/2008

Beh, anche da me, per dire, c'è Il nodo... è un'associazione che raccoglie down e handicappati vari e fanno fare loro varie cose, tra cui le bomboniere.

5. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    L'idea delle macchinette usa e getta è molto carina, però io la userei cmq come aggiuntiva rispetto al fotografo...
    Le foto sono una delle cose alle quali tengo di più, pensando a quel giorno
    Però non amo le pose e le foto chiaramente organizzate. Ci sono molti (almeno nella mia città) che fanno dei servizi "spontanei", cioè senza pose... è chiaro che a quel punto si deve trattare di un bravo fotografo, che sappia cmq scegliere e fermare prontamente determinati attimi... Vi posso dire che ho visto degli esempi e il risultato è davvero bello
    Pensandoci, di quel giorno alla fine non resterà che il ricordo... e le foto sono le uniche in grado di rappresentarlo al meglio...
    Almeno io la penso così
    Quanto alle bomboniere...
    Ci sono varie associazioni che prevedono anche un oggetto e parte del prezzo viene donato in beneficienza...
    Si possono fare nomi di marche, sul forum? In caso ne conosco 2 in particolare...
    Sono le uniche bomboniere a piacermi, quindi se decideremo di farle, sicuramenre prenderemo qualcosa da loro...
    Io sono d'accordo con te sulle foto,ma lo suggerivo a lucispente perchè mi sembrava già abbastanza annoiata all'idea di organizzare per altri motivi ed era un modo per semplificare le cose senza spendere un capitale e avere comunque le foto e il ricordo del suo giorno speciale.
    Anche a me piacerebbe festeggiare non in modo pomposo ma ben curato il mio matrimonio,ma questo è l'ultimo dei miei problemi,dovrei trovare prima qualcuno tanto fuori di testa da pensare che lo voglia e convincere anche me

6. Registrato da
    02/11/2004

Figurati...quando mi son sposata io(1963)nell'era dei dinosauri..si era agli inizi della contestazione verso tutto ciò che puzzava di muffa e 800.
    Si andava a sposare in jeans!Completi di jeans,con stivaletti,gilet o giacca bordata di frangia in pelle.
    Altrimenti il super-anti convenzionale...il chiodo(giacca in pelle tipo pilota d'aereo,pantaloni in pelle con borchie,tutto nero,stivali con speroni...e gli sposa andavano a sposare con enorme moto tipo easy-reader.
    Bellissimo!!Emoziona nte.
    Erano solo matrimoni civili.Nessuno di mia conoscenza e/o parenti si sposava in chiesa.
    Solo i bigotti si sposavano in chiesa.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    15/12/2011

Anche a me piacerebbe festeggiare non in modo pomposo ma ben curato il mio matrimonio,ma questo è l'ultimo dei miei problemi,dovrei trovare prima qualcuno tanto fuori di testa da pensare che lo voglia e convincere anche me
    Eeeeeeeh, un po' di ottimismo!
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

8. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    Eeeeeeeh, un po' di ottimismo!
    Sono ottimista,non ho escluso la possibilità!Se fossi stata realista non l'avrei neanche considerata

9. lucispente Ospite

buongiorno a tutti l' entusiasmo è magicamente arrivatooo! mi ha colto così di sorpresa che non ci ho dormito! quello che era un ozioso esercizio pro parenti, si è trasformato quando io e il mio compagno siamo giunti in un posto che ci piace moltissimo! semplice, elegante. non è esattamente un ristorante, è una villa, ma la cucina è interna, e la semplicità e la bellezza del giardino ma anche degli interni in stile liberty ha svegliato i nostri entusiasmi sopiti! il mio più del suo ovviamente, ma verrà il giorno che si agiterà pure lui
    e così il posto è su nostra misura, il menù è più rivolto ai parenti...la brevità è a nostro favore! non è un posto in cui si dilungano troppo!
    visto il posto adesso vorrei il fotografo perchè è veramente bello! ma non so se cederò o chiederò a mio zio appassionato di fotografia..sono ancora dell' idea di non spendere un patrimonio! bomboniere...proporr ò alle mamme di fare qualcosa all' uncinetto! sono bravissime! abito corto credo...ma quello è uno scoglio difficile perchè è l' unica cosa che non immagino assolutamente

ps: non fate caso al fatto che oggi sia quasi euforica, ma magicamente qualcosa si risolve e senza troppi sforzi, e con un prezzo che è basso rispetto a quello che avevano proposto altri ristoranti piuttosto burini rispetto alla villa che stiamo per scegliere!

10. pak_80 Ospite

Prima di tutto :Auguri!!! Che tu abbia trovato l'entusiasmo è bellissimo,e finalmente potrai goderti anche i preparativi.
    Per quello che riguarda i fotografi prova ad informarti un po' tra conoscenti ed amici,di solito i fotografi da me li paghi tantissimo,ma ci sono anche le persone che assistono i fotografi o si occupano delle occasioni minori (feste di compleanni,comunioni ) e lavorano anche separatamente dallo studio,chiedendo un compenso più basso.Potrebbe essere un altro compromesso...
    L'idea delle bomboniere fatte a mano mi piace tantissimo...oltretu tto notavo che quest'anno vanno di moda gli orecchini all'uncinetto ad esempio,potrebbe essere un'idea (ma resta il problema uomini,lo tralasciamo? ).Oppure potrebbero fare dei centrini nei quali mettere i confetti,tipo sacchetti,così una volta tolti i confetti resterebbe il ricordo
    Ti ho già fatto gli auguri?

11. lucispente Ospite

Prima di tutto :Auguri!!! Che tu abbia trovato l'entusiasmo è bellissimo,e finalmente potrai goderti anche i preparativi.
    Per quello che riguarda i fotografi prova ad informarti un po' tra conoscenti ed amici,di solito i fotografi da me li paghi tantissimo,ma ci sono anche le persone che assistono i fotografi o si occupano delle occasioni minori (feste di compleanni,comunioni ) e lavorano anche separatamente dallo studio,chiedendo un compenso più basso.Potrebbe essere un altro compromesso...
    L'idea delle bomboniere fatte a mano mi piace tantissimo...oltretu tto notavo che quest'anno vanno di moda gli orecchini all'uncinetto ad esempio,potrebbe essere un'idea (ma resta il problema uomini,lo tralasciamo? ).Oppure potrebbero fare dei centrini nei quali mettere i confetti,tipo sacchetti,così una volta tolti i confetti resterebbe il ricordo
    grazie pak!! in effetti le bomboniere le considero risolte così! non sono molte famiglie quindi è assolutamente possibile a livello di tempo farle a mano! mia madre l' ha già fatto per il battesimo di mio nipote e io ho già visto una farfalla che mi piace e che piace anche al tonnarello futuro sposo! (tonnarello in senso buono perchè lo vedo un pò immobile rispetto a me )

Improvvisamente questa storia del matrimonio ha preso il sopravvento facendomi riflettere su "noi due" e su questa centralità, in un momento in cui mi proietto anche verso una famiglia...unico problema, non lavoro, quindi se ora ho qualche risparmio..presto sparirà

12. lucispente Ospite

grazie pak!! in effetti le bomboniere le considero risolte così! non sono molte famiglie quindi è assolutamente possibile a livello di tempo farle a mano! mia madre l' ha già fatto per il battesimo di mio nipote e io ho già visto una farfalla che mi piace e che piace anche al tonnarello futuro sposo! (tonnarello in senso buono perchè lo vedo un pò immobile rispetto a me )

Improvvisamente questa storia del matrimonio ha preso il sopravvento facendomi riflettere su "noi due" e su questa centralità, in un momento in cui mi proietto anche verso una famiglia...unico problema, non lavoro, quindi se ora ho qualche risparmio..presto sparirà

- - - Updated - - -

ps: fotografo..questa sarà una cosa complicata perchè io non intendo mettermi in posa mai, inquanto sembro una deficente quando mi accorgo che mi fotografano! mio zio sicuramente lo farebbe volentieri, ma non voglio dare impegni agli ospiti che dovrebbero divertirsi e rilassarsi...vedremo , ma mi piace l' idea dell' assistente! bel compromesso!

13. Registrato da
    06/04/2006

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    in effetti ci stiamo orientando al matrimonio di sera, anche perchè una cena è necessariamente più breve di un pranzo! con i pranzi pare che nessuno voglia mai andarsene
    anche noi optiamo per matrimonio civile, cena, vestiti carini ma io sono per il vestito corto...che poi anche un bel vestito da sera non lo disdegnerei! bomboniere niente, solo confetti (sono golosa ), niente fotografo! e poi, non so cos' altro eliminare...ahhh la gente inutile! solo parenti stretti! la via di mezzo si può trovare, ma in ogni caso un bel gruzzelotte sparisce...quando parli di matrimonio tutti prezzi lievitano magicamente
    Io sono convinta che poi devi fare quello che ti senti ... ok, magari non vuoi scontentare i parenti, ma secondo me è piu importante la tua felicità nel tuo giorno.
    Un parrucchiere ha avuto il coraggi odi chiedere 400€ per una piega .. ma siamo matti?
    Quindi fai soprattutto quello che desiderate voi 2

Mia cugina lo scorso anno si è sposata la Seychelles sulla spiaggia, lui e lei ho visto le foto ... beh divino.
    Ho visto in spiaggia a Cuba quest'estate un matrimonio, romantico.tutto addobbato con fiori tropicali, orchestrina con musica caraibica e conclusione con cena rimantica in spiaggia.
    Credo che a me piacerebbe cosi .... io e lui e solo noi in quel momento e poi a casa un piccolo rinfresco per i parenti e amici stretti.Nulla piu.

Tranquilla, io sto ancora aspettando la proposta ...
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

14. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Io sono convinta che poi devi fare quello che ti senti ... ok, magari non vuoi scontentare i parenti, ma secondo me è piu importante la tua felicità nel tuo giorno.
    Un parrucchiere ha avuto il coraggi odi chiedere 400€ per una piega .. ma siamo matti?
    Quindi fai soprattutto quello che desiderate voi 2

Mia cugina lo scorso anno si è sposata la Seychelles sulla spiaggia, lui e lei ho visto le foto ... beh divino.
    Ho visto in spiaggia a Cuba quest'estate un matrimonio, romantico.tutto addobbato con fiori tropicali, orchestrina con musica caraibica e conclusione con cena rimantica in spiaggia.
    Credo che a me piacerebbe cosi .... io e lui e solo noi in quel momento e poi a casa un piccolo rinfresco per i parenti e amici stretti.Nulla piu.

Tranquilla, io sto ancora aspettando la proposta ...
    niente proposta..ci siamo arrivati di comune accordo! convivendo da quasi due anni, stavamo progettando cosa fare, abbiamo iniziato con il viaggio di nozze e ora tocca sposarsi!
    anche io volevo che fossimo solo noi due, ma poi, si giunge a compromessi..
    solo che 400 € una messa in piega appena mi spareranno questi prezzi li manderò a ca.... prima chiederò il prezzo per l' acconciatura da cerimonia e poi, dirò che è un matrimonio..mica posso risollevare io la crisi!

15. Registrato da
    15/12/2011

niente proposta..ci siamo arrivati di comune accordo! convivendo da quasi due anni, stavamo progettando cosa fare, abbiamo iniziato con il viaggio di nozze e ora tocca sposarsi!
    anche io volevo che fossimo solo noi due, ma poi, si giunge a compromessi..
    solo che 400 € una messa in piega appena mi spareranno questi prezzi li manderò a ca.... prima chiederò il prezzo per l' acconciatura da cerimonia e poi, dirò che è un matrimonio..mica posso risollevare io la crisi!
    Io ho deciso di far tutto da me, comprando il necessario...
    Per prima cosa il trucco.
    Mi so truccare da me, perché spendere per farlo fare a qualcuno che ne sa quanto me se è il caso???
    Anche comprando prodotti costosi e di qualità, è cmq una spesa valida perché son prodotti che poi resteranno...
    Per i capelli penso di fare la stessa cosa... Tanto più che a me piace il semiraccolto.
    Tra mia madre e qualche vicina, credo di riuscire ad acconciarli decentemente
    Poi li ho molto lunghi, quindi la scelta c'è
    Questo per dire che non per forza ti devi affidare a estranei.....

16. lucispente Ospite

fleur il mio dubbio circa il trucco è la durata..io mi trucco molto bene (modestamente ) ma poi a fine serata torno tutta sbavata! poi magari quel giorno sono nervosa/eccitata e notoriamente quando ci si trucca senza troppa cura, viene fuori un trucco perfetto, viceversa se vuoi che venga bene è un disastro! per i capelli vale lo stesso..posso acconciarli da sola, ma poi quel giorno potrebbe venire tutto male! per questo pensavo di cercare come se dovessi partecipare ad un matrimonio, e poi quando mi dicono i prezzi, far presente che il matrimonio è il mio e che cmq sarà una cerimonia civile quindi inutile sparare somme improponibili!

17. Registrato da
    15/12/2011

fleur il mio dubbio circa il trucco è la durata..io mi trucco molto bene (modestamente ) ma poi a fine serata torno tutta sbavata! poi magari quel giorno sono nervosa/eccitata e notoriamente quando ci si trucca senza troppa cura, viene fuori un trucco perfetto, viceversa se vuoi che venga bene è un disastro! per i capelli vale lo stesso..posso acconciarli da sola, ma poi quel giorno potrebbe venire tutto male! per questo pensavo di cercare come se dovessi partecipare ad un matrimonio, e poi quando mi dicono i prezzi, far presente che il matrimonio è il mio e che cmq sarà una cerimonia civile quindi inutile sparare somme improponibili!
    Così ti farebbero cmq un prezzo alto!
    Io avevo pensato, invece, di presentarmi come invitata a un matrimonio
    In quel caso i prezzi si abbassano Perché non tenti?
    Quello che dici su tensione, imprevisti etc è verissimo ed è un dubbio che ho anch'io...
    Però vorrei cmq far da me almeno il trucco, mentre i capelli magari a un'amica che può aiutarmi...
    Per la durata make up...
    Ovviamente è necessario comprare prodotti appositi, che permettano di avere un buon risultato e una buona durata...
    Quindi fix plus, base ombretto (e magari anche quella per il fondo), prodotti waterproof...
    Non sono prodotti economici, però anche se spendi 200 euro (per assurdo), sono cose che cmq si potranno usare moltissimissime altre volte...

Chiaramente questa è solo una mia idea per il mio ipotetico futuro matrimonio
    Poi ognuna deve scegliere ciò che la fa stare meglio, al di là del confronto e dei consigli

18. lucispente Ospite

mi piace questa discussione femminile!
    anche io ho una futura parente, che fa la parrucchiera e alla quale potrei chiedere di acconciarmi, però ho un pò paura perchè ho i capelli lisci e sottili, che tengono molto poco, e siccome difficilmente esco soddisfatta dal parrucchiere, non vorrei che avendo a che fare con una parente, non possa chiedere di più o chiedere di rifare tutto nel caso non mi piacesse!sicuramente lei è molto brava, ma siccome i miei capelli possono diventare molto brutti (se li si maneggia troppo per esempio diventano subito grassi e non vanno assolutamente stirati), se un parrucchiere lo pago e non è di famiglia, mi sentirei più libera!
    tutto complicato

19. Registrato da
    15/12/2011

mi piace questa discussione femminile!
    anche io ho una futura parente, che fa la parrucchiera e alla quale potrei chiedere di acconciarmi, però ho un pò paura perchè ho i capelli lisci e sottili, che tengono molto poco, e siccome difficilmente esco soddisfatta dal parrucchiere, non vorrei che avendo a che fare con una parente, non possa chiedere di più o chiedere di rifare tutto nel caso non mi piacesse!sicuramente lei è molto brava, ma siccome i miei capelli possono diventare molto brutti (se li si maneggia troppo per esempio diventano subito grassi e non vanno assolutamente stirati), se un parrucchiere lo pago e non è di famiglia, mi sentirei più libera!
    tutto complicato
    No ma lo capisco benissimo!
    Ognuno ha le proprie esigenze
    Prova a chiedere una messa in piega o acconciatura dicendo che sei un'invitata o la testimone...

Io ho il capello spesso e mosso, quindi non ho di questi problemi
    L'amica a cui chiederei non è parrucchiera, però è abituata ad acconciare e sistemare capelli a tutti (è figlia di parrucchiera).
    Che poi ripeto, farei da sola... sarebbe solo per avere un aiuto in più =)

20. lucispente Ospite

infatti vorrei provare dicendo che sono una testimone! e che siccome ci tengo molto vorrei fare una prova...ma poi per il trucco da sposa ci sono differenze? o anche per quello chiedo trucco da testimone?

21. Registrato da
    15/12/2011

infatti vorrei provare dicendo che sono una testimone! e che siccome ci tengo molto vorrei fare una prova...ma poi per il trucco da sposa ci sono differenze? o anche per quello chiedo trucco da testimone?
    prova
    Per il trucco...
    in teoria in entrambi i casi si dovrebbe trattare di un trucco a lunga tenuta... Magari quello sposa più waterproof.
    E poi c'è la questione dei colori etc
    Ma ovviamente devi esser tu a decidere, quindi puoi fare qualche ricerca e chiedere un trucco specifico sia come toni, sia come durata... Così da non dover chiedere un trucco sposa

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima