Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 81

Discussione: stavo leggendo...

1. lucispente Ospite

Re: stavo leggendo...

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    prova
    Per il trucco...
    in teoria in entrambi i casi si dovrebbe trattare di un trucco a lunga tenuta... Magari quello sposa più waterproof.
    E poi c'è la questione dei colori etc
    Ma ovviamente devi esser tu a decidere, quindi puoi fare qualche ricerca e chiedere un trucco specifico sia come toni, sia come durata... Così da non dover chiedere un trucco sposa
    cercherò di fare così! io so quali colori mi stanno meglio e basta dire che avrò un abito chiaro, che poi non lo desidero davvero bianco devo industriarmi un pò per risparmiare...e cmq non sono prezzi da paese civile!

2. # ADS
    stavo leggendo...
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    cercherò di fare così! io so quali colori mi stanno meglio e basta dire che avrò un abito chiaro, che poi non lo desidero davvero bianco devo industriarmi un pò per risparmiare...e cmq non sono prezzi da paese civile!
    Concordo sui prezzi... sono assurdi!
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

4. cotto Ospite

Ho letto solo la prima pagina quindi, forse diro' qualche cappellata. Tanto non sarebbe una novita'

Mia moglie ed io ci conosciamo da quando avevamo 6 anni e siamo stati amici per molto tempo. Lei non avrebbe mai voluto sposarsi mentre io avevo sempre pensato ad un matrimonio civile.

Convivevamo gia' da un anno e mezzo quando, venendo fuori come i dolori, ci e' venuta l'idea di sposarci. Inizialmente avevamo pensato in comune, ma poi abbiamo visto la cerimonia di un amico ed abbiamo concluso che era di una tristezza infinita. Un vero contratto e per nulla una festa...... ma non volevamo farlo in "chiesa" con tutte le menate che venivano al seguito. Ci siamo sposati in un monastero sperduto e semi-abbandonato (insieme alle partecipazioni inviammo le mappe per trovarci ) di frati francescani (2 frati in tutto). Sebbene non abbiamo foto e' un giorno che ricordero' per sempre come una delle giornate piu' memorabili della mia vita. seconda in bellezza solo al giorno in cui ho baciato mia moglie per la prima volta.

L'entusiasmo di organizzare???? Abbiamo deciso a fine Luglio di sposarci a inizio Settembre.... non c'era tempo per l'entusiasmo, solo per gustarci ogni singolo istante dei preparativi. Dai finti testimoni per il comune alla preparazione spirituale fatta da un missionario indiano amico di famiglia. 2 ore inclusive di caffe' e 3 barzellette sulla chiesa

Che bella la vita!

5. Lucianina Ospite

Ah, che bello!
    E, racconta cotto, che mi piace sentirlo, cosa ti ha chiesto l'omino bianco?

6. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio

Convivevamo gia' da un anno e mezzo quando, venendo fuori come i dolori, ci e' venuta l'idea di sposarci.
    Esattamente come è successo a noi! è venuto fuori come i dolori noi abbiamo 7 mesi per prepararci, ma un pò ci servono perchè io non sono esattamente del posto e non so neanche dove andare e come fare per qualunque cosa! poi lui è un tipo razionale meditativo, non potevo snaturarlo!
    noi cerimonia civile..abbiamo scelto una sala comunale distaccata che è un museo archeologico e che è attorniato da un giardino..proveremo a chiedere di mettere un tavolino fuori...ma so che i nonni piangeranno a vedere una cerimonia di 10 minuti
    putroppo a roma e dintorni, se si va in una chiesa sconsacrata, è davvero ridicolo, perchè tutti vogliono scimmiottare le chiese, ma sono lì come polli in batteria a scambiarsi l' entrata ongi 15 minuti. Una tristezza davvero infinita! se vuoi un matrimonio civile, abbi il coraggio di tirarla fino in fondo!
    monasteri sperduti non ne conosciamo...ma adesso mi sa che cercherò!

7. cotto Ospite

Esattamente come è successo a noi! è venuto fuori come i dolori noi abbiamo 7 mesi per prepararci, ma un pò ci servono perchè io non sono esattamente del posto e non so neanche dove andare e come fare per qualunque cosa! poi lui è un tipo razionale meditativo, non potevo snaturarlo!
    noi cerimonia civile..abbiamo scelto una sala comunale distaccata che è un museo archeologico e che è attorniato da un giardino..proveremo a chiedere di mettere un tavolino fuori...ma so che i nonni piangeranno a vedere una cerimonia di 10 minuti
    putroppo a roma e dintorni, se si va in una chiesa sconsacrata, è davvero ridicolo, perchè tutti vogliono scimmiottare le chiese, ma sono lì come polli in batteria a scambiarsi l' entrata ongi 15 minuti. Una tristezza davvero infinita! se vuoi un matrimonio civile, abbi il coraggio di tirarla fino in fondo!
    monasteri sperduti non ne conosciamo...ma adesso mi sa che cercherò!
    ma tu sei in zona Roma?

8. lucispente Ospite

ma tu sei in zona Roma?
    si...ma mi pare di avewr capito che tu sei in zona australia per quanto possa stampare delle cartine..mi rimarrebbe fuori mano...

9. Registrato da
    28/05/2004

si...ma mi pare di avewr capito che tu sei in zona australia per quanto possa stampare delle cartine..mi rimarrebbe fuori mano...
    in realtà (correggimi cangurotto mio se sbaglio ) Cotto si è trasferito in Australia successivamente...mi sa che si è sposato in zona Roma....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

10. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    in realtà (correggimi cangurotto mio se sbaglio ) Cotto si è trasferito in Australia successivamente...mi sa che si è sposato in zona Roma....
    e allora.... cottooooooo dove seiiiii???? qui non ho amici miei (solo quelli semimorti del compagno), quindi nessuno che mi dia buone dritte!! COTTTOOOOOOOO!!! Bimbadark chiamamelo pure tu dai!!! grazie

11. cotto Ospite

E so' qui, state carme

Bimba non sbaglia mai!! Si abitavo vicino a Roma e mi sono sposato in quella zona. Ma non dare troppi dettagli qui, ti scrivo in mp per alcuni dettagli

12. cotto Ospite

Chiedo scusa, devo fare una rettifica. I frataccioni erano Agostiniani scalzi

13. Registrato da
    28/05/2004

E so' qui, state carme

Bimba non sbaglia mai!! Si abitavo vicino a Roma e mi sono sposato in quella zona. Ma non dare troppi dettagli qui, ti scrivo in mp per alcuni dettagli
    Sono troppo intelligente
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

14. cotto Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Ah, che bello!
    E, racconta cotto, che mi piace sentirlo, cosa ti ha chiesto l'omino bianco?
    L'omino IN bianco, senno' diventa veramente un detersivo

Comunque diceva un sacco di cose, ma le diceva in un mezzo italiano e mezzo tiburtino per cui non si capiva una mazza. Era fantastico ogni tanto vedere il parentame vario (Toscani, Ferraresi, Milanesi) guardarsi tra loro in modo costernato se non addirittura allibito.

L'apoteosi e' stata raggiunta quando il frataccione ha detto: "......ricordate vi che il matrimonio e' il sacramento dei vivi" un attimo di sospensione in cui rifletteva su cio' che aveva detto per poi proseguire con voce un po' piu' bassa "Gia', perche' i morti mica se sposano"

P.S. costo chiesa 50 mila lire, costo addobbi...... frate Eugenio: "Regazzi, andate ar mercato dei fiori e comprateli. Poi me li portate il giorno prima e vedo io di accroccarli un pochetto sulle panche". Sapeva benissimo che non avevamo una lira. Che gente fantastica

15. lucispente Ospite

P.S. costo chiesa 50 mila lire, costo addobbi...... frate Eugenio: "Regazzi, andate ar mercato dei fiori e comprateli. Poi me li portate il giorno prima e vedo io di accroccarli un pochetto sulle panche". Sapeva benissimo che non avevamo una lira. Che gente fantastica
    caspita per noi è davvero lontano...rischiamo di stare tutto il tempo in macchina imbottigliati nel traffico del sabato pomeriggio mi sa che abbiamo scelto di sposarci in comune...ma fuori c'è il giardino e proveremo a chiedere se possiamo posizionare un tavolo fuori

16. lucispente Ospite

vi aggiorno! so che non aspettavate altro
    finalmente abbiamo dato la buona novella ai genitori del mio compagno! e ci sono due cose, quella brutta e quella bella..
    Ovviamente sono contenti e la notizia bella è che mi vedono dimagrita
    quella meno bellina è che sebbene il matrimonio è nostro e dobbiamo decidere noi, la mamma ci ha suggerito 4 chiesette da guardare, un paio di invitati da aggiungere, e le bomboniere perchè "non si possono fare le mosche coi fichi secchi"
    lo sapevo che le bomboniere avrebbero costituito un ostacolo!
    invece è daccordo che io possa risparmiere su trucco e parrucchiere! io invece risparmierò proprio sulle bomboniere, oggettiinutili e brutti

17. Registrato da
    10/10/2007

finalmente abbiamo dato la buona novella ai genitori del mio compagno! e ci sono due cose, quella brutta e quella bella..
    quella meno bellina è che sebbene il matrimonio è nostro e dobbiamo decidere noi, la mamma ci ha suggerito 4 chiesette da guardare, un paio di invitati da aggiungere, e le bomboniere perchè "non si possono fare le mosche coi fichi secchi"
    invece è daccordo che io possa risparmiere su trucco e parrucchiere! io invece risparmierò proprio sulle bomboniere, oggettiinutili e brutti
    ahahaah concordo
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

18. Registrato da
    15/12/2011

non sono fatti suoi
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

19. pak_80 Ospite

Bah...se non sono persone troppo invadenti non ti è andata male Due invitati in più non cambiano la situazione,soprattut to se non ti stanno proprio antipatici,le chiesette non risponderanno ai vostri requisiti quindi,con sommo dispiacere,dovrai accontentarti del comune ( ) e le bomboniere...prova a farle notare quanta paccottiglia ha in casa a prendere polvere,dillo che in fondo lo fai per evitare ai poveri invitati altre cose da spolverare
    Ah...se sono persone invadenti buona fortuna!!

20. Registrato da
    02/11/2004

L'amica di mia figlia ha chiusa la bocca a tutti,regalando come bomboniera una moka da 1 tazza,insieme alle partecipazioni ha fatta stampare i bigliettini da attaccare a tale moka.
    Confetti comprati a chilo,tulle bianco a centrino,e qualche metro sottilissimo a nastro di raso...ha fatta tutto lei.Già che la bomboniera se ne da 1 a famiglia.
    Io lo uso ancora adesso tale moka...è utile,e se ne fa uso.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

21. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Bah...se non sono persone troppo invadenti non ti è andata male Due invitati in più non cambiano la situazione,soprattut to se non ti stanno proprio antipatici,le chiesette non risponderanno ai vostri requisiti quindi,con sommo dispiacere,dovrai accontentarti del comune ( ) e le bomboniere...prova a farle notare quanta paccottiglia ha in casa a prendere polvere,dillo che in fondo lo fai per evitare ai poveri invitati altre cose da spolverare
    Ah...se sono persone invadenti buona fortuna!!
    non sono invadenti..nel senso stretto del termine...la suocerina è "presente"! che poi, il suo aiuto mi serve perchè qui non conosco niente e nessuno, ci sto da poco tempo...però le bomboniere no! sai quante volte io le ho buttate? ma che me ne devo fare?? invece per lei va bene anche una cosa piccola , basta che c'è! io invece non la voglio, e non voglio neanche fare beneficenza perchè mi sembra quasi che gli sposi vogliano giustificare l' assenza dell' oggetto! la beneficenza la faccio quando la voglio fare, mentre nel momento del matrimonio sto spendendo già 120 € a persona per la cena e circa 60 per l' albergo. E tutti i parenti necessitano dell' albergo! quindi non è il momento nè per fare beneficenza (scusate la schiettezza) nè per dimostrare al parente che non mi risparmio e spendo tanti soldi per lui! Lo dovrebbero capire che spendo già tanti soldi, e che sono disoccupata! ma perchè è così difficile far capire agli altri che non siamo in periodo di vacche grasse e che non intendo fingere uno sfarzo che non mi posso permettere? è davvero snervante...

già non vorreispendere tanto per la cena...mi sto allontanando inesorabilmente da quello che desideravo in origine! NO! SULLE BOMBONIERE NON CEDERO'! e neanche sui segnapost! non mi frega che costano un euro! sono inutili e la tavola è bella anche senza! adesso devo solo dirlo in maniera delicata alla suocera...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima