Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 102

Discussione: mia suocera e la chiesa

1. lucispente Ospite

Re: mia suocera e la chiesa

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Beh siete unito contro il drago?E fate come vi pare!!E' vero che "dovrebbe"essere un giorno unico...ma tutto il bello viene dopo...per tutta la vita.
    LA SUOCERA BISOGNA EDUCARLA!!!
    diciamo che intanto lui è consapevole ed ha anche provato ad avvertirmi in tempi non sospetti, quindi voglio fidarmi! educarla è impossibile ma evitarla qualche volta si

2. # ADS
    mia suocera e la chiesa
    Video del giorno Circuit advertisement

3. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    mi sa che tua suocera guarda troppo il canale real time... è un concentrato di telemer.de tipo "abito da sposa cercasi" - "4 matrimoni" - "wedding planner" etc etc etc ...
    il bello è che real time non lo conosce neanche! lei è autodidatta! fa tutto da sola ma io ho scoperto che posso non rispondere e anche non ascoltare! insomma, prima non avevo considerato queste opzioni!

4. Kripstak Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    il bello è che real time non lo conosce neanche! lei è autodidatta! fa tutto da sola ma io ho scoperto che posso non rispondere e anche non ascoltare! insomma, prima non avevo considerato queste opzioni!
    allora tua suocera è un talento naturale !

5. Registrato da
    12/12/2008

Non ho letto la discussione, dico solo, parafrasando la vecchia pubblicità di un confetto con effetti spiacevoli: suocera, basta la parola
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

6. lucispente Ospite

allora tua suocera è un talento naturale !
    eccooooo!!! potrei consigliarle di fare la weeding planner

7. Kripstak Ospite

eccooooo!!! potrei consigliarle di fare la weeding planner
    sì, così corona ogni suo sogno !
    e lascia stare voi !

8. lucispente Ospite

che carina, mi chiama per sapere cosa faccio e come sto non posso neanche parlarne maleeee!!! o forse vuole solo impicciarsi e sapere nel dettaglio tutti i nostri movimenti? magari ha un grafico..magari ha un calendario con tutti i nostri spostamenti, ci sta studiando..

9. Registrato da
    05/12/2005

a quel punto ho preso la pelle del pollo che mi era rimasta nel piatto e gliel' ho lanciata tra i capelli
    no...non l' ho fatto..sto studiando per diventare monaca tibetana...ma dico, VI RENDETE CONTO???
    ho perso la metà dei capelli che avevo in testa perchè mi stressava e non mi lasciava respirare per la storia della chiesa e adesso lei non c'entra ed è una nostra scelta???
    vabbè...io cmq all' anagrafe non ci vado, lucino lo sa! e quando lei mi ha chiesto di fare le bomboniere (altro punto cardine su cui non sta assolutamente rompendo le balls) ho risposto che sarà un sacchetto di confetti con accanto un capello per ogni parente, quelli che lei mi ha fatto generosamente perdere! (non ho detto neanche questo ovviamente a voce alta..)

adesso lunedì vuole portarmi a roma sposa tanto ci andrà anche senza di me visto che è lei che si sposa!
    io avrò l' influenza, si...sento già i sintomi...voi no? non vi sentite già qualche linea di febbre?
    In effetti... ho un po' la gola... come dire... Sì, penso anche di avere qualche linea di febbre... sì...
    Io tempo fa avevo suggerito un viaggio a Las Vegas Siete ancora in tempo.

10. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    In effetti... ho un po' la gola... come dire... Sì, penso anche di avere qualche linea di febbre... sì...
    Io tempo fa avevo suggerito un viaggio a Las Vegas Siete ancora in tempo.
    ma io sono contenta del matrimonio! a volte se ci penso mi viene quella sensazione spiazzante di farfalle nello stomaco! penso che voglio sorridere tanto senza commuovermi, ma sicuramente mi verrà da piangere quando vedrò...quando vedrò...mia suocera
    cmq niente fughe! affronteremo tutto a testa alta, e inventando molteplici scuse per non coinvolgerla più

11. Registrato da
    05/12/2005

ma io sono contenta del matrimonio! a volte se ci penso mi viene quella sensazione spiazzante di farfalle nello stomaco! penso che voglio sorridere tanto senza commuovermi, ma sicuramente mi verrà da piangere quando vedrò...quando vedrò...mia suocera
    cmq niente fughe! affronteremo tutto a testa alta, e inventando molteplici scuse per non coinvolgerla più
    Brava! E manda a cagare la suocera ogni tanto. Così si abitua. Un vaffa ogni tanto fa sempre bene

12. lucispente Ospite

Brava! E manda a cagare la suocera ogni tanto. Così si abitua. Un vaffa ogni tanto fa sempre bene
    che cattivo solo che sono troppo diplomatica...mi riservo eventualmente di incaxxarmi con il lucino quando non mi difende o si defila

13. Registrato da
    05/12/2005

che cattivo solo che sono troppo diplomatica...mi riservo eventualmente di incaxxarmi con il lucino quando non mi difende o si defila
    Hmmmm. No, secondo me devi proprio a mandare a cagare lei. Lui si defilerà sempre.
    Ovviamente... quando ci vuole e senza testimoni.

14. lucispente Ospite

Hmmmm. No, secondo me devi proprio a mandare a cagare lei. Lui si defilerà sempre.
    Ovviamente... quando ci vuole e senza testimoni.
    i testimoni non ci sono mai perchè scappano tutti appena possono ma io ho imparato anche a non rimanere sola con lei, per fortuna ho un carattere forte, se fossi debole sarei già diventata un' ombra di sporco sul pavimento

15. Registrato da
    11/03/2011

capisco, ma sono d'accordo con Lucianina... mai creare precedenti, soprattutto con chi tende ad impicciarsi... è un boomerang

mio suocero
    **..sempre. e..comunque... **

16. Registrato da
    11/03/2011

adesso è tardi poi racconterò....

il primo dell'anno gli ho fatto gli auguri di buona anno:" buon anno e spero che anche quest'anno continuerai a brontolarmi e dirmi su di continuo.."
    e lui:" e poi che non dico tutto quello che ti voglio dire!!!!

mi ha messo in discussione come madre, moglie e lavoratrice... ma che caxxo mi deve ancora dire :crucified

Zar vale anche per me il viaggio a Las Vegas
    **..sempre. e..comunque... **

17. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio

il primo dell'anno gli ho fatto gli auguri di buona anno:" buon anno e spero che anche quest'anno continuerai a brontolarmi e dirmi su di continuo.."

mi ha messo in discussione come madre, moglie e lavoratrice... ma che caxxo mi deve ancora dire :crucified

senti, ma non è per caso che ti vuole bene come a una figlia e ti tratta come tratterebbe una figlia? Perchè non è detto che un genitore i figli adulti li tratti con i guanti, anzi!
    Potrebbe anche essere il caso della futura suocera di luci: è appiccicosa perchè l'ama.
    E forse è anche ricambiata, tanto è vero che la chiama già "mia suocera" pur non essendo ancora sposata con suo figlio.
    Dato che io ho un'esperienza contraria, cioè ci si tratta reciprocamente con molta freddezza e indifferenza, a parte le regole fondamentali della buona educazione, tendo a pensare che dove c'è odio ci sia anche amore.

18. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio

Zar vale anche per me il viaggio a Las Vegas
    ginger aspettavo proprio te...per consolarmi

19. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    senti, ma non è per caso che ti vuole bene come a una figlia e ti tratta come tratterebbe una figlia? Perchè non è detto che un genitore i figli adulti li tratti con i guanti, anzi!
    Potrebbe anche essere il caso della futura suocera di luci: è appiccicosa perchè l'ama.
    E forse è anche ricambiata, tanto è vero che la chiama già "mia suocera" pur non essendo ancora sposata con suo figlio.
    Dato che io ho un'esperienza contraria, cioè ci si tratta reciprocamente con molta freddezza e indifferenza, a parte le regole fondamentali della buona educazione, tendo a pensare che dove c'è odio ci sia anche amore.
    sai...io non lo escludo..almeno nel mio caso...ma c'è un amore che sovrasta su tutto e cioè quello per suo figlio! io credo che lei si assicuri che lui stia bene e quindi vorrebbe controllare me, indirizzarmi al meglio (cioè dovrei agire come agirebbe lei) così da avere una vita secondo lei felice per entrambi!
    peccato che lei non detiene la perfezione! non lo sa, ma non la detiene!
    per il resto sicuramente mi vuole bene, mi telefona, si preoccupa di sapere come sto, impone a suo marito di accompagnarmi se ho bisogno di qualcosa, no...non mi odia...è semplice gusto di sapere tutto per tenere sottocontrollo. Il lucino mi aveva avvertita che era meglio che parlassi poco, e adesso l' ho sperimentato, la ricetta è rispondere in maniera vaga, come se organizzassimo tutto giorno per giorno e dire "non so, bisogna chiedere a lucino" non è insomma cosa gravissima, solo fastidiosa

20. Registrato da
    28/05/2004

Bè dalla tua hai l'immensa fortuna che Lucino riconosce i limiti della madre e non la difende a spada tratta.
    ma sì guarda.....fai bene a non viverla come una guerra, ti faresti il sangue amaro per niente. Qualche piccolo compromesso non fa cascare il mondo, stai vaga e rispondi con il sorriso... e poi fai le cose come vuoi.

Mi sento di consigliarti solo una cosa.......STACCALE LA LINGUA SE RIPROPONE IL TENORE E IL CORO DI BAMBINI !!!! Altro che pelle di pollo in testa ! Avvelenala, spaccale una gamba, tagliale una mano....fai qualunque cosa per ostacolarla !!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

21. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Bè dalla tua hai l'immensa fortuna che Lucino riconosce i limiti della madre e non la difende a spada tratta.
    ma sì guarda.....fai bene a non viverla come una guerra, ti faresti il sangue amaro per niente. Qualche piccolo compromesso non fa cascare il mondo, stai vaga e rispondi con il sorriso... e poi fai le cose come vuoi.

Mi sento di consigliarti solo una cosa.......STACCALE LA LINGUA SE RIPROPONE IL TENORE E IL CORO DI BAMBINI !!!! Altro che pelle di pollo in testa ! Avvelenala, spaccale una gamba, tagliale una mano....fai qualunque cosa per ostacolarla !!!
    vedo che anche tu sei democratica come me! il taglio della lingua sarebbe il non plus ultra visto che ha questa tendenza a ripetere le cose all' infinito finchè le fai per stanchezza. ma il coro di bambini non lo avrà, tranquilla ormai la tattica è non dirle nulla, tutto sarà una sorpresa per esempio "niente bomboniere, sorpresa!" "si faccio la confettata, sorpresa!" "niente cantante lirica e coretto, sorpresa!"
    ora vuole scegliere l' abito da sposo con suo figlio, ma riusciremo ad inventarci un diversivo! e cmq su una cosa voleva risparmiare, sul mio trucco e parrucco, ma...sorpresa! deciderò da sola cosa fare!

ps: si il lucino è consapevole...per fortuna...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima