Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 102

Discussione: mia suocera e la chiesa

1. Registrato da
    11/03/2011

Re: mia suocera e la chiesa

cosa dirti noi abbiamo invitato l'amico dell'amico dell'amico ....

ma scusa non ricordo, le spese le pagate voi o metà i genitori?
    **..sempre. e..comunque... **

2. # ADS
    mia suocera e la chiesa
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    cos'è il libretto della Messa ?!?!
    mamma come NON ti invidio !
    il libretto della messa è quel "coso" rettangolare con delle pagine scritte all' interno, in cui si scrive tutta la messa, le promesse, le letture, le benedizioni ecc. Me lo sono dovuto fare io! ora lo manderò in stampa, ma mi sono dovuta scegliere le letture e ho dovuto comporlo (avvalendomi di internet ovviamente!). Questo perchè dissi fin dal primo momento "va bene per la chiesa ma io non faccio niente!"

4. Registrato da
    03/02/2012

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    il libretto della messa è quel "coso" rettangolare con delle pagine scritte all' interno, in cui si scrive tutta la messa, le promesse, le letture, le benedizioni ecc. Me lo sono dovuto fare io! ora lo manderò in stampa, ma mi sono dovuta scegliere le letture e ho dovuto comporlo (avvalendomi di internet ovviamente!). Questo perchè dissi fin dal primo momento "va bene per la chiesa ma io non faccio niente!"
    Scusa ma per la scelta delle letture non ti ha dato un consiglio il prete?
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

5. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    cosa dirti noi abbiamo invitato l'amico dell'amico dell'amico ....

ma scusa non ricordo, le spese le pagate voi o metà i genitori?
    le spese si spera vengano un pò pareggiate dai doni! in pratica nessuno regala niente e nessuno offre, si tratta di pareggiare il bilancio!
    lo so, è allucinante, ma quando ci sei dentro, alla fine speri davvero che questo far girare l' economia non ti svuoti troppo le tasche!

ps: si era partito cn "invitiamo i parenti stretti e gli amici intimi" i miei sono rimasti così, i suoi si sono moltiplicati per partenogenesi tra i parenti stretti sono rientrati uno zio e un cugino dei genitori, gli amici dei genitori, e i colleghi del futuro marito, di cui qualcuno che neanche conosco! ho provato a fare guerra, ma poi mi sono stancata, mi hanno battuta sullo stretto di salamina (è uno stretto?), non conoscevo venti e correnti, e così ho lasciato fare, anzi, se volete venire pure voi, sareste più "parenti stretti" di molti altri

6. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da DollyFlyParker Visualizza Messaggio
    Scusa ma per la scelta delle letture non ti ha dato un consiglio il prete?
    il prete ha detto "vedi su internet, se hai bisogno scrivimi un sms" alla faccia della chiesa arretrata! cmq su internet c'è tutto! solo che per scegliere e scrivere e comporre, ci ho messo un pò...il lucino però si è occupato di altri aspetti, a lui non faccio alcuna colpa..alla fine saremo anche contenti credo

7. Registrato da
    28/05/2004

le spese si spera vengano un pò pareggiate dai doni! in pratica nessuno regala niente e nessuno offre, si tratta di pareggiare il bilancio!
    Non contarci troppo la mia amica si è ripagata giusto il pranzo e ha detto che ha visto buste imbarazzanti....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

8. Registrato da
    11/03/2011

caspita se me lo dicevi prima ti inviavo il mio... cambiavi il nome ed il gioco era fatto

9. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Non contarci troppo la mia amica si è ripagata giusto il pranzo e ha detto che ha visto buste imbarazzanti....
    ma i nostri sono parenti del sud apparte gli scherzi..se ci ripaghiamo il pranzo è già qualcosa! speravamo pranzo e viaggio di nozze..
    cmq ho dovuto cedere..potevo litigare irrimediabilmente con mia suocera al primo giorno di matrimonio? spero che se saremo in difficoltà ci aiuteranno con le spese..a conti fatti, cmq è una follia! una bella follia, emozionante, ma pur sempre follia!

10. Registrato da
    03/02/2012

il prete ha detto "vedi su internet, se hai bisogno scrivimi un sms" alla faccia della chiesa arretrata! cmq su internet c'è tutto! solo che per scegliere e scrivere e comporre, ci ho messo un pò...il lucino però si è occupato di altri aspetti, a lui non faccio alcuna colpa..alla fine saremo anche contenti credo
    Per le musiche, se ti può servire qualche suggerimento, ci sono dei pezzi con testi molto belli di Gen Rosso.

11. Registrato da
    11/03/2011

beh noi nel 2008 ci siamo pagati il matrimonio e ci sono rimasti 3000 euro se non ricordo male...

sulle buste imbarazzanti ne so qualcosa anche io, sopratutto dai parenti

12. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da DollyFlyParker Visualizza Messaggio
    Per le musiche, se ti può servire qualche suggerimento, ci sono dei pezzi con testi molto belli di Gen Rosso.
    grazie dolly in realtà mi sa che reclutiamo il violinista e amen, non posso pensare anche a questo..

13. lucispente Ospite

beh noi nel 2008 ci siamo pagati il matrimonio e ci sono rimasti 3000 euro se non ricordo male...

guarda, per alcuni, sono stata la prima a dire "l' importante è che veniate!". non voglio che si perda il senso del matrimonio come cosa bella e che la gente si faccia prendere un colpo all' idea di dover spendere un patrimonio! ma il bello è che, chi scuce meno in genere è chi più può secondo me ci sarà da ridere! al secondo matrimonio non li inviterò!

14. Registrato da
    28/05/2004

Si che poi....uno sa quello che mette poco perchè è in difficoltà e ci mancherebbe (la mia amica ad un paio di persone aveva espressamente chiesto di non fare assolutamente niente, conoscendo le loro difficoltà)....ma a volte, gente che sai che butta soldi a destra e sinistra....neanche si ripaga il pranzo.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

15. lucispente Ospite

e cmq..non per cattiveria..ma chi ha detto "invita quello e invita quell' altro" non si renderà mai conto...vabbè..

16. Registrato da
    03/02/2012

grazie dolly in realtà mi sa che reclutiamo il violinista e amen, non posso pensare anche a questo..
    Ottima scelta

17. lucispente Ospite

Si che poi....uno sa quello che mette poco perchè è in difficoltà e ci mancherebbe (la mia amica ad un paio di persone aveva espressamente chiesto di non fare assolutamente niente, conoscendo le loro difficoltà)....ma a volte, gente che sai che butta soldi a destra e sinistra....neanche si ripaga il pranzo.....
    vi farò sapere anche io a qualcuno ho detto lo stesso, cercando ovviamente di non mettere in imbarazzo nessuno! ma preparerò un foglio excel e povera suocera quando vedrà! (scherzo..mo la suocera non c' entra niente )

18. lucispente Ospite

ultima di mia suocera
    assaggia alcuni confetti alla violetta (uno dei gusti delle confettata) e dice "sa di deodorante e poi dentro non c'è la mandorla, sarà nocciola".
    non li ha scelti lei, quindi la missione è non farsi piacere ciò in cui non ci ha messo lo zampino
    però ormai sono nella fase in cui sono contenta!

19. lucispente Ospite

e concludiamo con le utlime su mia suocera so che fremete! so che ginger, in particolare, non sta nella pelle
    questa volta si è comportata quasi bene ha solo pianto perchè i bottoni dell' abito di suo figlio erano sbagliati ed ha costretto l' altro figlio a riportare l' abito al negozio per il cambio bottoni il giorno prima e poi ha passato l' aspirapolvere alle 6.30 del mattino precedente al matrimonio, svegliando tutti..ma apparte questo..insomma, io ero a casa mia, non mi ha dato alcun fastidio

20. Registrato da
    11/03/2011

e concludiamo con le utlime su mia suocera so che fremete! so che ginger, in particolare, non sta nella pelle
    questa volta si è comportata quasi bene ha solo pianto perchè i bottoni dell' abito di suo figlio erano sbagliati ed ha costretto l' altro figlio a riportare l' abito al negozio per il cambio bottoni il giorno prima e poi ha passato l' aspirapolvere alle 6.30 del mattino precedente al matrimonio, svegliando tutti..ma apparte questo..insomma, io ero a casa mia, non mi ha dato alcun fastidio

grazie cara.....

in che senso i bottoni non andavano bene (allucinante comunque)

21. lucispente Ospite

nel senso che erano stati scelti altri bottoni ma al negozio si erano dimenticati di sostituirli..parliam o cmq di bottoni normali non è che fossero a forma di fragola, solo che quelli scelti erano più belli..però sai, io avrei lasciato correre e non avrei detto niente..lei era così tesa che ha pianto! il problema è che è ancora un pò tesa

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima