Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 148

Discussione: countdown

1. lucispente Ospite

Re: countdown

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    reputazione !
    troppo buona

2. # ADS
    countdown
    Video del giorno Circuit advertisement

3. lucispente Ospite

si..le esperienze con i figli possono essere diverse, non solo da coppia a coppia ma anche da persona a persona e nella diversa visione di un uomo e di una donna..putroppo nella mia famiglia ci sono anche esempi di coppie logorate da matrimonio e figli, sono probabilmente questi esempi a mettermi mille paure, ma concedetemi anche che sia ansia pura e semplice

4. nudols Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    si..le esperienze con i figli possono essere diverse, non solo da coppia a coppia ma anche da persona a persona e nella diversa visione di un uomo e di una donna..putroppo nella mia famiglia ci sono anche esempi di coppie logorate da matrimonio e figli, sono probabilmente questi esempi a mettermi mille paure, ma concedetemi anche che sia ansia pura e semplice
    Quando sei così mi piaci da morire!
    Diventi irresistibilmente attraente.... Nel senso cybernetico... Ma non solo

5. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nudols Visualizza Messaggio
    Quando sei così mi piaci da morire!
    Diventi irresistibilmente attraente.... Nel senso cybernetico... Ma non solo
    non capisco il motivo, ma attento che credo che il lucino segretamente legga

6. nudols Ospite
    non capisco il motivo, ma attento che credo che il lucino segretamente legga
    Non ci sono secondi fini cara.
    Avevo semplicemente molto più di un sospetto che potevamo diventare amici...
    A proposito visto la canzone che ti ho dedicato nella sezione dedichiamo una canzone 7?

7. cotto Ospite

si va bene...è vero..ma poi c'è la quotidianità, poi c'è che i cuori si calmano e poi c'è la vita, quella che ti leva il tempo anche di fermarti a pensare, o che ti fa pensare quando lui non pensa, o che ti fa dormire quando lui è sveglio.
    .................... ....................
    Ma e' proprio li il bello!!!!! Il plasmare la quotidianita' a secondo dei tuoi gusti, ritmi e piaceri. Ti confesso che ho il sospetto che il segreto per un buon matrimonio sia la condivisione degli obiettivi.

Mi spiego meglio: se lui e' un uomo in carriera e tu vorresti un uomo di famiglia, prima o poi o si trova un "equilibrio" (ci torno sopra poi) oppure gli scontri saranno inevitabili. E non sto parlando di quegli scontri che si appianano poi con il bacino della buona notte perche' in realta' ci si avvia verso un'incompatibilita'.

Per equilibrio intendo una vita di compromessi, rinunce e lotte per cercare di ottenere il meglio. E questo sarebbe da parte di entrambi.

Dette tutte queste negativita', tutto quello che hai citato sopra sono quisquilie se c'e' l'amore. Anzi, tutto si plasma e si ridimensiona in virtu' di questo che e' la vera forza trainante di una coppia. Aahhh, se non fossi gia' innamorato, come mi ri-innamorerei volentieri

8. Lucianina Ospite

mah! A me sembra più sensata l'ansia, più che legittima, piuttosto che un atteggiamento come nelle favole "vivremo per lunghi anni felici e contenti".
    In fondo, ci si preoccupa per qualcosa che ancora non si conosce

9. cotto Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    mah! A me sembra più sensata l'ansia, più che legittima, piuttosto che un atteggiamento come nelle favole "vivremo per lunghi anni felici e contenti".
    In fondo, ci si preoccupa per qualcosa che ancora non si conosce
    Io penso che se approcci quell'ansia come adrenalina pura, allora puoi trasformarla in eccitazione per un futuro che ancora non conosci ma che sicuramente sara' FICHISSIMO

10. nudols Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Io penso che se approcci quell'ansia come adrenalina pura, allora puoi trasformarla in eccitazione per un futuro che ancora non conosci ma che sicuramente sara' FICHISSIMO
    Sta parlando di matrimonio non di surf !

11. cotto Ospite

Appunto, con l'onda gia' lo sai che ti stritolera', col matrimonio.......... .................... puo' anche essere peggio. Adrenalina pura per gli amanti del rischio

12. Lucianina Ospite

Appunto, con l'onda gia' lo sai che ti stritolera', col matrimonio.......... .................... puo' anche essere peggio. Adrenalina pura per gli amanti del rischio
    ma senza adrenalina, che vita piatta sarebbe?

13. nudols Ospite

ma senza adrenalina, che vita piatta sarebbe?
    Ma quella non è adrenalina.... è mescalina

14. lucispente Ospite

ecco appunto! c'è ancora chi pensa che il matrimonio sia sicurezza, invece secondo me è incertezza pura che ne so se mi sopporterà e per quanto tempo? che ne so se non vedremo altri occhi che ci piacerenno di più? e se poi i figli ci svegliano di notte (e lo faranno) e di giorno saremo degli zombie? e se poi non faremo più sesso? e se poi...sto descrivendo la normalità vero? solo che un manuale non esiste, e bisogna accettare e promettere almeno di mettercela tutta...
    pensate se io sto così come sta lui che notoriamente gli uomini ci sono portati meno delle donne al matrimonio..ma non glielo chiedo! non voglio saperlo ne parleremo semmai a luglio..infondo conviviamo da due anni e queste domande avevano già ricevuto le loro risposte, è già mio marito, anche se non è ancora scritto da nessuna parte!
    cmq... -58

15. Lucianina Ospite

ecco appunto! c'è ancora chi pensa che il matrimonio sia sicurezza, invece secondo me è incertezza pura che ne so se mi sopporterà e per quanto tempo? che ne so se non vedremo altri occhi che ci piacerenno di più? e se poi i figli ci svegliano di notte (e lo faranno) e di giorno saremo degli zombie? e se poi non faremo più sesso? e se poi...sto descrivendo la normalità vero? solo che un manuale non esiste, e bisogna accettare e promettere almeno di mettercela tutta...
    mi ricordi tanto me stessa in procinto di sposarmi
    Soprattutto "che ne so se mi sopporterà e per quanto tempo"
    Hai ragione, il matrimonio non dà alcuna sicurezza.
    Ma vivi la tua vita, goditi il tuo futuro marito e, a chi ti chiede se ci hai pensato bene, ridigli in faccia da parte mia

16. nudols Ospite

pensate se io sto così come sta lui che notoriamente gli uomini ci sono portati meno delle donne al matrimonio..ma non glielo chiedo! non voglio saperlo ne parleremo semmai a luglio..infondo conviviamo da due anni e queste domande avevano già ricevuto le loro risposte, è già mio marito, anche se non è ancora scritto da nessuna parte!
    cmq... -58
    Ti ci vuole un anti stress!

17. nudols Ospite

Intendevo un po' di boxe!

18. cotto Ospite

Pero' te ne fai di pippe mentali, eh?
    Io a tutte queste menate non ci ho proprio pensato mai....... pero' mi sono fatto un sacco di pippe (quelle vere)

19. lucispente Ospite

mi ricordi tanto me stessa in procinto di sposarmi
    Soprattutto "che ne so se mi sopporterà e per quanto tempo"
    e che ne so se lo sopporterò io oggi sono in questa fase..stiamo organizzando questa grande festa e poi magari lo strozzo, lo metto sullo spiedo e lo offro ai parenti durante il banchetto

20. lucispente Ospite

Pero' te ne fai di pippe mentali, eh?
    Io a tutte queste menate non ci ho proprio pensato mai....... pero' mi sono fatto un sacco di pippe (quelle vere)
    quelle non fanno mai male
    cmq le pippe sono passeggere..sono le aspettative legate all' evento che mi snervano, che fanno pensare che cambierà chissà cosa, invece non cambierà proprio niente! continuerò a mettergli un pò di veleno nella zuppa come ogni santa sera

21. Lucianina Ospite

e che ne so se lo sopporterò io oggi sono in questa fase..stiamo organizzando questa grande festa e poi magari lo strozzo, lo metto sullo spiedo e lo offro ai parenti durante il banchetto
    ho appena scoperto, dalla discussione su 4 chiacchiere, che mi sono sposata alla stessa età tua, sarà anche per questo che mi riconosco in te e nelle tue emozioni.
    Certo a 30 anni si è molto più lucide e disincantate che a 20

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima