Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 148

Discussione: countdown

1. Registrato da
    11/03/2011

Re: countdown

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    ho appena scoperto, dalla discussione su 4 chiacchiere, che mi sono sposata alla stessa età tua, sarà anche per questo che mi riconosco in te e nelle tue emozioni.
    Certo a 30 anni si è molto più lucide e disincantate che a 20
    a 33 anni ti sei sposata?
    **..sempre. e..comunque... **

2. # ADS
    countdown
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    a 33 anni ti sei sposata?
    sì. Mancava qualche mese ai 33

4. lucispente Ospite

ho appena scoperto, dalla discussione su 4 chiacchiere, che mi sono sposata alla stessa età tua, sarà anche per questo che mi riconosco in te e nelle tue emozioni.
    Certo a 30 anni si è molto più lucide e disincantate che a 20
    io i 33 li avrò compiuti da poco più di un mese..
    è vero, sono lucida e disincantata, ma mi fa strano sentirmi così..da un lato è meglio, non volevo davvero impazzire, dall' altro mi domando perchè? non dovrei essere un pò più sulle nuvolette?? le nuvole le sento però quando succede qualcosa di specifico, non sono assenti, sono solo calme..solo che tutti descrivono i preparatvi per il matrimonio come qualcosa fuori dal normale..pure mia suocera sembra più emozionata di me! non vorrei ecco...sembrare cattiva..

5. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    è vero, sono lucida e disincantata, ma mi fa strano sentirmi così..da un lato è meglio, non volevo davvero impazzire, dall' altro mi domando perchè? non dovrei essere un pò più sulle nuvolette?? le nuvole le sento però quando succede qualcosa di specifico, non sono assenti, sono solo calme..solo che tutti descrivono i preparatvi per il matrimonio come qualcosa fuori dal normale..pure mia suocera sembra più emozionata di me! non vorrei ecco...sembrare cattiva..
    essere realiste non vuol dire essere cattive, però.
    Vuol dire, semplicemente, vedere le cose come stanno

6. Registrato da
    11/03/2011

anche io mi sono sposata a 33 anni
    **..sempre. e..comunque... **

7. cotto Ospite

Mah, non saprei che dirti. Pero' devo ammettere che se ripenso al mio matrimonio sento forse piu' emozione adesso di allora. E' un ricordo bellissimo in tutti i suoi aspetti (grazie a chi ha quasi imposto che ci sposassimo in chiesa) e mi ritrovo a ricordare la bellezza di quella ragazzina che stavo per sposare

Tutto cosi' bello che vorrei che anche gli altri avessero la stessa esperienza, se non meglio.

Forse e' per quello che pure tua suocera (o chi altri ci e' passato) e' emozionata.

Ma a me non mi inviti?

8. nudols Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Mah, non saprei che dirti. Pero' devo ammettere che se ripenso al mio matrimonio sento forse piu' emozione adesso di allora. E' un ricordo bellissimo in tutti i suoi aspetti (grazie a chi ha quasi imposto che ci sposassimo in chiesa) e mi ritrovo a ricordare la bellezza di quella ragazzina che stavo per sposare

Tutto cosi' bello che vorrei che anche gli altri avessero la stessa esperienza, se non meglio.

Forse e' per quello che pure tua suocera (o chi altri ci e' passato) e' emozionata.

Ma a me non mi inviti?
    Belle parole. Bravo, tutto vero. La cerimonia in chiesa, checchè ne dicano molti, rende tutto più emozionante e sacro. Anch'io come te quando rivedo, raramente ormai, il video di quel giorno provo ancora tenerezza per quei due giovani sposi, indicibile la sensazione di saperne il futuro!
    E poi ricordo quanto mi piaceva quella ragazza, somigliava molto alla kidman di batman forever, e quanto sebbene il tempo sia passato ancora mi piace!
    La sensazione che si prova, quando il matrimonio funziona, è soddisfazione e tenerezza....
    Ma i momenti migliori della mia vita sono stati vedere nascere le mie figlie... momenti impagabili, inarrivabili, inenarrabili !

9. Kripstak Ospite

per me sei una persona coi piedi per terra, ed io la vedo come cosa positiva

10. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    anche io mi sono sposata a 33 anni
    e se non sbaglio impazzisci con tuo suocero... non so se sei un buon esempio

ps: scherzo

11. lucispente Ospite

Ma a me non mi inviti?
    siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii!! !! certo che ti invitooooooooooooo!! !! pensa: tutti ti vogliono, tutti ti cercano, e tu vieni al matrimonio dell' ultima arrivata fighissimo

12. lucispente Ospite

la paura che tutto vada storto (non il giorno del matrimonio ma dopo) si è attenuata, ieri sera ho anche smesso di odiare il lucino e gli ho concesso il bacio della buona notte..sarà perchè ho trovato le scarpe..

13. Lucianina Ospite

la paura che tutto vada storto (non il giorno del matrimonio ma dopo) si è attenuata, ieri sera ho anche smesso di odiare il lucino e gli ho concesso il bacio della buona notte..sarà perchè ho trovato le scarpe..
    E' un po' come viverle con te, queste emozioni
    E' bello

14. cotto Ospite

siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii!! !! certo che ti invitooooooooooooo!! !! pensa: tutti ti vogliono, tutti ti cercano, e tu vieni al matrimonio dell' ultima arrivata fighissimo
    Non se ne parla proprio! Quel giorno sarai cosi' impegnata e stressata al punto di odiare anche me
    Magari passo dopo la luna di miele, quando il Lucino avra' fatto di te una donna tranquilla, onesta e da focolare domestico

A proposito, dove e quando andate? (forse l'hai gia' scritto e non l'ho letto)

15. lucispente Ospite

Non se ne parla proprio! Quel giorno sarai cosi' impegnata e stressata al punto di odiare anche me
    Magari passo dopo la luna di miele, quando il Lucino avra' fatto di te una donna tranquilla, onesta e da focolare domestico

A proposito, dove e quando andate? (forse l'hai gia' scritto e non l'ho letto)
    non l' avevo detto, l' abbiamo deciso da poco! la meta è la thailandia! una settimana di tour ed una su un' isoletta..lucino è stato perfetto nell' organizzazione! ha contattato direttamente un tour operator e si è scelto le città trascurate dai soliti giri che propongono e che sono troppo turistici per noi. poi l' isola è per me io senza mare non mi sarei mossa!
    cmq non sono stressata io... ...adesso devo odiarti perchè l' hai detto

16. lucispente Ospite

E' un po' come viverle con te, queste emozioni
    E' bello
    grazieeeee queste emozioni più che viverle le sto attraversando su un mezzo pesante e cingolato!
    adesso ho un altro problema del caxxo per esempio..ma è mai possibile che i coni per il riso che devono lanciarmi me li devo organizzare e/o fare da sola?? ma che palleeee! se vogliono lanciarmi il riso se lo procurassero! questo perchè qui non ho amiche nè sorelle nè famiglia..ma non posso fare tutto io

apparte questo, -53

17. lucispente Ospite

posso mettere il link dei musicisti che ho scelto per il matrimonio??? io lo metto è solo per condividere, come fosse una canzone..non credo sia pubblicità..cmq se non andasse bene i moderatori possono levarlo, non fa niente..

http://www.youtube.com/watch?v=DheW1Mi07J4

18. Registrato da
    05/12/2005

grazieeeee queste emozioni più che viverle le sto attraversando su un mezzo pesante e cingolato!
    adesso ho un altro problema del caxxo per esempio..ma è mai possibile che i coni per il riso che devono lanciarmi me li devo organizzare e/o fare da sola?? ma che palleeee! se vogliono lanciarmi il riso se lo procurassero! questo perchè qui non ho amiche nè sorelle nè famiglia..ma non posso fare tutto io

apparte questo, -53
    All'alba!

19. lucispente Ospite

-51
    niente di nuovo all' orizzonte..non è vero abbiamo scelto le fedi! belline! semplici, classiche e stiamo facendo preventivi con i fiorai..a me piacciono le peonie e le rose in abbinamento ma cmq siamo sempre nell' isola che non c'è con questi prezzi in cui paghi 600 € una composizione per l' altare e il resto è tutto in omaggio ma quale omaggio?? ti pare che tre fiori costino normalmente 600 € ??

20. cotto Ospite

I fiori sono omaggio, ma tu ti sposi in oGiugno, come si fa? saranno gia' tutti appassiti

Fantastica battuta e non sono nemmeno le 6 di mattina

21. muciui73 Ospite

I fiori sono omaggio, ma tu ti sposi in oGiugno, come si fa? saranno gia' tutti appassiti

Fantastica battuta e non sono nemmeno le 6 di mattina
    Come le mie battute....bravo cotto!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima