Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 148

Discussione: countdown

1. lucispente Ospite

Re: countdown

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    I fiori sono omaggio, ma tu ti sposi in oGiugno, come si fa? saranno gia' tutti appassiti

Fantastica battuta e non sono nemmeno le 6 di mattina
    ma sai che...io l' ho capita solo alla terza volta che ho letto?? per˛.. in questo periodo sono tonta (si, solo in questo periodo, non fate i simpatici )

cmq oggi ho scelto fioraia e fiori, un bouquet di peonie che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino! a me che i fiori recisi piacciono poco e che i bouquet mi sembravano tutto fatti maleeee!

2. # ADS
    countdown
    Video del giorno Circuit advertisement

3. lucispente Ospite

dimenticavo... -47 pi¨ altre parole per raggiungere i 25 caratteri

4. lucispente Ospite

ma -45 giorni sono solo un mese e mezzo?
    vabbŔ...sto strisciando di stanchezza..ma Ŕ perchŔ sono tornata a scuola, anni e anni per levarmela dalle sacatole ed ora devo andarci dinuovo! dico sempre al lucino "non mi ci mandare...ho mal di pancia..." e poi mi alzo e vado..che amarezza..

5. Registrato da
    11/03/2011

- 38

mi piacerebbe essere una mosca per essere li quel giorno e vedere tua suocera al braccio del Lucino, orgogliosa e pimpante (si sentirÓ pi¨ importante di te )... perchŔ tu la vedrai solo in foto, e dal vivo deve essere fantastico
    **..sempre. e..comunque... **

6. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    - 38

mi piacerebbe essere una mosca per essere li quel giorno e vedere tua suocera al braccio del Lucino, orgogliosa e pimpante (si sentirÓ pi¨ importante di te )... perchŔ tu la vedrai solo in foto, e dal vivo deve essere fantastico
    per un attimo mi ero illusa volessi vedere me ma dopo il matrimonio vi pubblico la foto dell' abito (del mio abito!)
    cmq hai ragione..si Ŕ fatta il vestito in tinta con suo figlio, non sono ancora certa che lo lasci solo all' altare..secondo me, entro, e invece del lucino vedo sua madre, incollata al braccio del figlio come quella vedova nel film di fantozzi

ps: che cattiveria

7. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    per un attimo mi ero illusa volessi vedere me ma dopo il matrimonio vi pubblico la foto dell' abito (del mio abito!)
    cmq hai ragione..si Ŕ fatta il vestito in tinta con suo figlio, non sono ancora certa che lo lasci solo all' altare..secondo me, entro, e invece del lucino vedo sua madre, incollata al braccio del figlio come quella vedova nel film di fantozzi

ps: che cattiveria
    Monster in Law

8. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Monster in Law
    l' ho visto qualche me se fa per conosolarmi non mi sono consolata

9. lucispente Ospite

-35
    questa mattina prova abito sposo. io sono rimasta a casa per libera scelta, Ŕ andato con sua madre se in chiesa me lo ritrovo col velo, spero almeno sia in tinta col resto

10. lucispente Ospite

- 26 giorni

mo so pochi

11. Registrato da
    11/03/2011

- 22 Luciiiiiiiii

tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic

12. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    - 22 Luciiiiiiiii

tic tac tic tac ...
    grazie ginger se mai me lo fossi dimenticato
    ieri sono andata a chiedere un appuntamento per la dichiarazione dei redditi, la ragazza non trovava un buco libero e mi stava rimandando a fine maggio ma io non riuscivo a decidere per un giorno..allora le ho detto "guarda, la veritÓ Ŕ che mi sposo tra 20 giorni e non lo so a fine maggio quando potr˛ prendere un appuntamento.." ma non mi aspettavo niente! invece lei ha detto "cosa ci fai qui?? pensi alla dichiarazione dei redditi? vieni lunedý ti scrivo urgente!"
    si Ŕ entusiasmata ho scavalcato la fila grazie al lieto evento

13. lucispente Ospite

-19

ieri mia suocera "poveri figli miei, vi siete trovati queste donne moderne, che posso farvi?".

io "queste donne moderne fanno dei pomp.ini splendidi evidentemente"

qui finisce che o non mi sposo o divorzio. e...no...non ho detto la cosa dei pomp.ini..ho solo suggerito di acquistare una clava ai poveri figli.

14. lucispente Ospite

ma sono calma tranquilli calma e sorridente...tenera e coccolosa

15. Registrato da
    11/03/2011

Lucina.....

non posso infierire

16. lucispente Ospite

ginger non preoccuparti! sono calma il lucino mi calma, sto lavorando, la vedr˛ poco

17. Registrato da
    28/05/2004

che bello manca pochissimo !!
    Ovviamente poi vogliamo foto e resoconto !!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

18. lucispente Ospite

grazie bimba di sicuro il vestito ve lo devo fare vedere
    adesso poi oscillo tra l' essere molto felice e l' essere molto nervosa

19. lucispente Ospite

pare manchino 17 giorni..

20. lucispente Ospite

caxxo! -15
    ieri sera piccolo attacco di panico " e se poi ci odiamo e dobbiamo stare insieme per sempre??
    ho respirato profondamente..
    per fortuna il lucino si impanicherÓ solo la sera prima

21. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    caxxo! -15
    ieri sera piccolo attacco di panico " e se poi ci odiamo e dobbiamo stare insieme per sempre??
    ho respirato profondamente..
    per fortuna il lucino si impanicherÓ solo la sera prima
    Vedrai cara che andrÓ tutto bene
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima