Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 148

Discussione: countdown

1. lucispente Ospite

Re: countdown

oggi ultima prova abito..credo ultima, ma finirà che ne faccio un' altra al volo quando lo ritiro..cmq sono barbie sposa grassa rosa di pesco. Barbie la detesto, per inciso.
    l' unica sposa al mondo che non diventa bona con l' abito che indossa. non ci si può fare niente, se una nasce foca non può diventare gazzella.

2. # ADS
    countdown
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    oggi ultima prova abito..credo ultima, ma finirà che ne faccio un' altra al volo quando lo ritiro..cmq sono barbie sposa grassa rosa di pesco. Barbie la detesto, per inciso.
    l' unica sposa al mondo che non diventa bona con l' abito che indossa. non ci si può fare niente, se una nasce foca non può diventare gazzella.
    ma smetila sarai bellissima
    sicuramente sei kulona, pelosa e te la meni assai (come deve essere una vera femmina italiana doc )
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    02/11/2004

Le spose sono sempre belle...perché sono felici.
    Non dimenticare mai che dentro ogni persona robusta,c'è una magra.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ma smetila sarai bellissima
    sicuramente sei kulona, pelosa e te la meni assai (come deve essere una vera femmina italiana doc )
    più che ****na ho la pancetta e le braccia che sembrano due salami. sicuramente sono doc, come il prosciutto. Un cesso insomma..oggi sono inconsolabile non ci fate caso..ho anche visto che le previsioni del primo giugno dicono pioggia..di pomeriggio ovviamente. inconsolabile

6. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Le spose sono sempre belle...perché sono felici.
    Non dimenticare mai che dentro ogni persona robusta,c'è una magra.
    una meringa, sembrerò una meringa bella tonda e spumosaaaaaaaaaaa
    vabbè..sarò anche una meringa bagnata e già mi vedo tutta arruffata, spettinata, gocciolante e cessaaaaa!

7. lucispente Ospite

ps: grazie ragazze...oggi giusto un pizzico di crisi..

8. Registrato da
    11/03/2011

più che ****na ho la pancetta e le braccia che sembrano due salami. sicuramente sono doc, come il prosciutto. Un cesso insomma..oggi sono inconsolabile non ci fate caso..ho anche visto che le previsioni del primo giugno dicono pioggia..di pomeriggio ovviamente. inconsolabile
    dai non sono attendibilissime le previsioni di oggi per il 1°giugno.......
    ma l'importante è che non piova quando esci dalla chiesa e mentre ti fanno le foto....sicuramente mangerete dentro quindi se piove chettefrega
    a proposito non ricordo se lo hai detto ma ti sposi di mattina o pomeriggio?

9. Registrato da
    11/03/2011

ps: grazie ragazze...oggi giusto un pizzico di crisi..
    comunque Luci io non ti conosco di persona, ma dentro Lucispente è una bellissima persona

10. lucispente Ospite

dai non sono attendibilissime le previsioni di oggi per il 1°giugno.......
    ma l'importante è che non piova quando esci dalla chiesa e mentre ti fanno le foto....sicuramente mangerete dentro quindi se piove chettefrega
    a proposito non ricordo se lo hai detto ma ti sposi di mattina o pomeriggio?
    si..oggi sono più calma mi sposo di pomeriggio, alle 16,30.
    ho deciso intanto di cercarmi un bell' ombrello, il fotografo ha detto che le foto con la pioggia vengono bene, ce ne ha fatta vedere una e in effetti.. alla fine è il nostro giorno e sarà bello! se diluviasse io mi infilo l' impermeabile e se facesse freddo mi butto sulle spalle una sciarpa, non mi interessa!

11. lucispente Ospite

comunque Luci io non ti conosco di persona, ma dentro Lucispente è una bellissima persona
    grazie come ho già detto, il team che mantenga l' umore della sposa è necessario l' unica cosa che un pò soffro è che sono sola qui..è un momento in cui amiche, cugine, mamma, avrebbero minimizzato le pissole crisi, che invece così deve attutire il lucino da solo..povero..e voi

12. Registrato da
    28/05/2004

grazie come ho già detto, il team che mantenga l' umore della sposa è necessario l' unica cosa che un pò soffro è che sono sola qui..è un momento in cui amiche, cugine, mamma, avrebbero minimizzato le pissole crisi, che invece così deve attutire il lucino da solo..povero..e voi
    Noi siamo qui apposta !!!
    innanzitutto sarai stupenda con l'abito da sposa, non c'è dubbio ! E sarà un giorno perfetto, il più bello della tua vita.
    Non pensare troppo alle cose ... materiali. Pensa che quel giorno unirete per sempre le Vs anime, andrà tutto benissimo.....

..............E poi ti aspettiamo nella sezione Mamma e Papà
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

13. Registrato da
    11/03/2011

Luci hai il sandalo o il decoltè?

io quando sono scesa dall'auto c'era Gingio che mi attendeva davanti alla chiesa e poi siamo entrati lui al bracio della mamma ed io del papò...fai così anche tu o Lucino ti aspetterà già all'altare?

nel caso facessi come me, quando scendi dalla macchina fissa il Lucino, sempre (ti darà una sicurezza inimmaginabile )... fissa solo lui e non alla sua destra mi raccomando ... non vorrei innescassi una retromarcia all'ultimo minuto

14. lucispente Ospite

Luci hai il sandalo o il decoltè?

io quando sono scesa dall'auto c'era Gingio che mi attendeva davanti alla chiesa e poi siamo entrati lui al bracio della mamma ed io del papò...fai così anche tu o Lucino ti aspetterà già all'altare?

nel caso facessi come me, quando scendi dalla macchina fissa il Lucino, sempre (ti darà una sicurezza inimmaginabile )... fissa solo lui e non alla sua destra mi raccomando ... non vorrei innescassi una retromarcia all'ultimo minuto
    vedo mia suocera, rientro nella macchina e grido all' autista "vaiiiii!!!!"
    ho i sandali perchè? ti serve per sapere quanto in fretta posso correre se decidessi di scappare?? ho deciso per sandali e pure senza calze! non le sopporto adesso, figuriamoci il primo giugno! ovviamente mia suocera lo trova inammissibile ma tanto non si vedrà perchè ho il vestito lungo!

non so dove sarà lucino..i fotografi hanno detto che devo aspettare, che vogliono scattare qualche foto allo sposo quando entra e far entrare anche gli ospiti in chiesa. per me va bene perchè vorrei entrare a chiesa piena e non vuota poi spero che guardandolo non mi venga da piangere! guarderò il soffitto no..mi sa che cercherò lo sguardo del lucino, e poi forse quello della mia migliore amica che mi rassicura sempre

15. Registrato da
    11/03/2011

vedo mia suocera, rientro nella macchina e grido all' autista "vaiiiii!!!!"
    ho i sandali perchè? ti serve per sapere quanto in fretta posso correre se decidessi di scappare?? ho deciso per sandali e pure senza calze! non le sopporto adesso, figuriamoci il primo giugno! ovviamente mia suocera lo trova inammissibile ma tanto non si vedrà perchè ho il vestito lungo!

non so dove sarà lucino..i fotografi hanno detto che devo aspettare, che vogliono scattare qualche foto allo sposo quando entra e far entrare anche gli ospiti in chiesa. per me va bene perchè vorrei entrare a chiesa piena e non vuota poi spero che guardandolo non mi venga da piangere! guarderò il soffitto no..mi sa che cercherò lo sguardo del lucino, e poi forse quello della mia migliore amica che mi rassicura sempre
    curiosità certo scapperesti meglio con una nike

16. lucispente Ospite

- 11 o... -10...insomma il primo giugno devo contarlo o no?? io propendo per - 10
    oggi ritiro abito da sposa che mi stia bene o male, che sembri barbie meringa grassa o..quella che sono..oggi si prende il vestito e si porta a casa! ben chiuso!
    stamattina invece abbiamo comperato un pò di piante da spargere in casa e fuori..ortensie blue, fuxia e rosa, una pianta un pò cascante con piccoli fiorellini bianchi e un ibiscus rosa a fiori doppi che l' ho preso perchè mi piace! non mi piacciono le composizioni del fioraio, voglio che tutto abbia l' aspetto più naturale possibile!
    giovedì parrucchiere per un richiamino di colore, punte schiarite e...poi finisce anche la settimana
    sono contenta? sono nervosa?? diciamo che sono, e basta
    mi sento un pò stanca, ma moralmente non fisicamente! questo matrimonio è stato un combattimento su più fronti, sembra che le persone invece di volermi bene abbiano fatto di tutto per mettermi in discussione, criticarmi, non considerarmi, ma ora sono nella zona bianca! NON ME NE FREGA UN CAXXO! saremo felici, lo so!

17. pak_80 Ospite

Che bello...mi emoziono io per te a leggere!!!
    Prendi il vestito e lascia perdere le paranoie,sarai bellissima e talmente felice da fregartene di tutto il resto,anche dei preparativi.

18. lucispente Ospite

-10
    quante cose da dire e quanta stanchezza! mi sveglio stanca e pure il lucino..
    a lui domandano "ma chi te lo fa fare??" e ieri mi diceva che probabilmente la società è messa male se la gente lo pensa sul serio e poi sono tutti sposati! non so se è così..alcuni ci hanno anche detto che il matrimonio è bello e che facciamo bene io credo sia la solita retorica per cui gli uomini si mettono la palla al piede. retorica retrograda e anacronisctica. tra l' altro conviviamo già, quindi di fatto non cambia molto, nella pratica anzi non cambia nulla!
    sono solo battute, ma quando si è stanchi, anche queste battute tradizionali stancano..le tradizioni mi stancano! non dobbiamo dormire insieme la notte prima, e l' addio al celibato e che ti sposi a fare..ma che *****! ci si sposa per amore, sperando che duri, che si invecchi insieme perchè insieme stiamo meglio che soli, è così semplice!

vabbè..ieri data memorabile, ho risposto male a mia suocera. ha incassato..ma doveva aspettarselo di non poter sovraccaricarmi a 10 giorni dal matrimonio, spero abbia capito che non ho un carattere docile, non sempre..ha insinuato che non rispetto suo figlio perchè è stanco, lavora, mentre io sto a casa e dovrei fare tutto ciò che riguarda il matrimonio da sola. ed io ho visto rosso, poi nero, poi esplosione! succede..

19. Registrato da
    28/05/2004

vabbè..ieri data memorabile, ho risposto male a mia suocera. ha incassato..ma doveva aspettarselo di non poter sovraccaricarmi a 10 giorni dal matrimonio, spero abbia capito che non ho un carattere docile, non sempre..ha insinuato che non rispetto suo figlio perchè è stanco, lavora, mentre io sto a casa e dovrei fare tutto ciò che riguarda il matrimonio da sola. ed io ho visto rosso, poi nero, poi esplosione! succede..
    ma che ansia di donna !!! Non so come fai a sopportarla !!!
    ma si faccia i fatti suoi !
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

20. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio

si la suocera di Luci è la fotocopia di mio suocero con la gonna....
    come ti capisco Luci!!!!!!!!!!!

21. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    infatti non la sopporto ieri le ho risposto proprio male! le ho detto che il lucino non muore se mi aiuta e che non è una mia mancanza di rispetto verso di lui è che se ho bisogno di qualcosa chiedo a lui che è mio marito e viceversa. Ma poi, dirmi che io sto a casa quando sa benissimo che il lavoro non dipende da me, è davvero cattivo! ho fatto una supplenza fino alla settimana scorsa, se non ci sono altre supplenze che dovrei fare? vabbè..il lato positivo è che mi aspettavo mi rispondesse peggio, invece è rientrata, io ho parlato d' altro e amen.
    ma bimba, se dovessi sentire la mancanza di una suocera così nella tua vita, io la presto volentieri non chiedo neance un prezzo d' affitto la dò gratis, spese di spedizione incluse

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima