Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 148

Discussione: countdown

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: countdown

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Sposa bagnata sposa fortunata!!!!

Eddaie, molla un po' 'st'omo e vieni a raccontare sul forum...... cominciamo dalla prima notte
    ...E' allora che si è bagnata di più

2. # ADS
    countdown
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. lucispente Ospite

eccomiiiiiiiiiiiiiii iiii
    grazie a tutti per aver continuato il mio countdown!
    che dire....E' STATO TUTTO BELLISSSIMOOOO!!!
    faceva freddo ma c'è stato il sole fino all' uscita dalla chiesa! poi foto sotto un pò di pioggia ma non mi interessava più! a dire il vero di mattina c' era il diluvio ma a me davvero non importava! ero felicissima e sorridente!
    incaxxata e nervosa di mattina, non sopportavo niente e nessuno, ma poi, messo piede in chiesa, il sorriso non mi ha più abbandonata! e quanto era bello il lucinoooo! aveva l' espressione tenera e dolce
    il parroco ha fatto un' omelia divertente, la gente rideva proprio! e il resto è scivolato via tranquillo e facile! bella giornata, davvero
    con l' abito sembravo una foca , come immaginavo, ma tutti hanno detto che stavo bene, e prendiamo per buoni i complimenti!

4. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    faceva freddo ma c'è stato il sole fino all' uscita dalla chiesa! poi foto sotto un pò di pioggia ma non mi interessava più! a dire il vero di mattina c' era il diluvio ma a me davvero non importava! ero felicissima e sorridente!
    incaxxata e nervosa di mattina, non sopportavo niente e nessuno, ma poi, messo piede in chiesa, il sorriso non mi ha più abbandonata! e quanto era bello il lucinoooo! aveva l' espressione tenera e dolce
    il parroco ha fatto un' omelia divertente, la gente rideva proprio! e il resto è scivolato via tranquillo e facile! bella giornata, davvero
    con l' abito sembravo una foca , come immaginavo, ma tutti hanno detto che stavo bene, e prendiamo per buoni i complimenti!
    il tuo sorriso di neo sposa ha contagiato anche me, che ti ho appena letta
    Sono tanto felice per voi, vi auguro tutto il bene che si possa immaginare, e di più

5. Registrato da
    28/05/2004

CHE BELLOOOO !!!
    Tantissimi auguri a te e al Lucino !!!!
    Ti ho troppo pensata quel giorno !
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

6. lucispente Ospite

grazieeee quando vengo in possesso di qualche foto vi rendo partecipi! adesso io e il lucino aspettiamo di rimanere un pò soli non sopportiamo più tutti i parenti che ci gravitano intorno e poi...viaggio di nozzeee!!!! non vedo l' ora di coccolarci!

7. Registrato da
    28/05/2004

grazieeee quando vengo in possesso di qualche foto vi rendo partecipi! adesso io e il lucino aspettiamo di rimanere un pò soli non sopportiamo più tutti i parenti che ci gravitano intorno e poi...viaggio di nozzeee!!!! non vedo l' ora di coccolarci!
    si si si fotooooo !!!
    mi sono persa....dove andate in viaggio??
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

8. Kripstak Ospite

Sono contenta per te Luci, anch'io attendo fiduciosa le foto !
    adesso però staccate i telefoni ed il citofono e godetevi il momento

9. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    si si si fotooooo !!!
    mi sono persa....dove andate in viaggio??
    thailandia 8 giorni di tour e 8 di isole e mare il lucino ha scelto un posto in cui abbiamo una terrazza sul mare con piscina, la nostra camera un pò di lusso non nuoce

10. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    Sono contenta per te Luci, anch'io attendo fiduciosa le foto !
    adesso però staccate i telefoni ed il citofono e godetevi il momento
    krip magari sono ancora tutti qui domani schidano per fortuna..

11. Registrato da
    28/05/2004

thailandia 8 giorni di tour e 8 di isole e mare il lucino ha scelto un posto in cui abbiamo una terrazza sul mare con piscina, la nostra camera un pò di lusso non nuoce
    Aaaahhhh l'invidiaaaaaaaaaaaa !!!!

12. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Aaaahhhh l'invidiaaaaaaaaaaaa !!!!
    ma infatti tutto partì con la voglia di farci un bel viaggio di nozze è un ottimo incentivo!

13. Registrato da
    11/03/2011

ma quanto stai in viaggio di nozze un mese??
    **..sempre. e..comunque... **

14. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ma quanto stai in viaggio di nozze un mese??
    Mi sa che non è mica partita subito dopo le nozze

15. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non è mica partita subito dopo le nozze
    è partita quando sono partita io per rimini il 15 giugno..
    quindi 8+8=16 direi che settimana scorsa dovrebbe essere tornata...
    mettici le valige disfatte... lava... stira forse sta raccontando per filo e per segno ogni dettaglio alla cara suocerina

16. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    è partita quando sono partita io per rimini il 15 giugno..
    quindi 8+8=16 direi che settimana scorsa dovrebbe essere tornata...
    mettici le valige disfatte... lava... stira forse sta raccontando per filo e per segno ogni dettaglio alla cara suocerina
    Beh, ma come sai che ha fatto solo 2 settimane?

17. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Beh, ma come sai che ha fatto solo 2 settimane?
    è vero... potrebbe aver deciso di trasferirsi la

18. lucispente Ospite

eccomiiiiiiiiiiiiii! !! da dove altro potevo ricominciare a scrivervi?? anche se il countdown è finito da un pò!
    in thailandia siamo stati 20 giorni circa e finirò di stirare verosimilmente a fine dicembre!
    a dire il vero non mi trasferirei lì..ci trasferirei qualcuno, ma non mi ha entusiasmata tanto da non voler tornare..tra l' altro la mancanza di bidet per me è un grosso deterrente!
    non ci ho messo molto a fare il resoconto a mia suocera perchè essendo lei stata 4 giorni nel trentino non ci ha chiesto niente del viaggio di nozze, perchè doveva raccontarci dettagliatamente il suo poi doveva dirci cosa mangiare, che era il caso di non uscire visto il tempo, mi ha spostato le piante sul balcone decretandone la morte (povere ortensie sbattute al sole..), e dopo averci mostrato il suo piano completo per come dovremmo condurre la nostra vita nei prossimi 5 anni (ma è sicura che con un pò di tempo riuscirà a pianificarci anche il resto della vita), ci ha congedati, lascindomi il lucino confuso e ammutolito ed io già snervata e spaventata, ma...sto bene
    voiii?? non i fate fare l'appello! come stateeee??

19. Lucianina Ospite

eccomiiiiiiiiiiiiii! !! da dove altro potevo ricominciare a scrivervi?? anche se il countdown è finito da un pò!
    in thailandia siamo stati 20 giorni circa e finirò di stirare verosimilmente a fine dicembre!
    a dire il vero non mi trasferirei lì..ci trasferirei qualcuno, ma non mi ha entusiasmata tanto da non voler tornare..tra l' altro la mancanza di bidet per me è un grosso deterrente!
    non ci ho messo molto a fare il resoconto a mia suocera perchè essendo lei stata 4 giorni nel trentino non ci ha chiesto niente del viaggio di nozze, perchè doveva raccontarci dettagliatamente il suo poi doveva dirci cosa mangiare, che era il caso di non uscire visto il tempo, mi ha spostato le piante sul balcone decretandone la morte (povere ortensie sbattute al sole..), e dopo averci mostrato il suo piano completo per come dovremmo condurre la nostra vita nei prossimi 5 anni (ma è sicura che con un pò di tempo riuscirà a pianificarci anche il resto della vita), ci ha congedati, lascindomi il lucino confuso e ammutolito ed io già snervata e spaventata, ma...sto bene
    Thailandia?
    Com'è in giugno?
    M'interessa tantissimo, ho notato che in genere i viaggi in Thailandia si fanno tra gennaio e aprile, ma io non posso causa scuole aperte.
    Beh certo 4 giorni in Trentino sono senza dubbio più interessanti ...
    Forza Luci!!!
    Più sarai in forze e in salute, meglio la sopporterai

20. Kripstak Ospite

Le ortensie al soooleeeeeeee nooooooooooooooooooo oooo !!!!!!!!!!
    Voglio le foto !!!!!!!!!!!!!!

21. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Thailandia?
    Com'è in giugno?
    M'interessa tantissimo, ho notato che in genere i viaggi in Thailandia si fanno tra gennaio e aprile, ma io non posso causa scuole aperte.
    Beh certo 4 giorni in Trentino sono senza dubbio più interessanti ...
    Forza Luci!!!
    Più sarai in forze e in salute, meglio la sopporterai
    dipende dalla zona in cui vai a bangkok c' era caldo umido e pioggerella, in genere pomeridiana, poi siamo stati nel nord della thailandia (chiang mai, chiang rai, in pratica al confine con la birmania) e lì il tempo era grigio ma cmq la stagione delle piogge è ancora lontana! io l' ho trovato ideale come clima perchè il sole è bollente quindi un pò di nuvole facevano piacere, soprattutto quando fai un giro culturale! poi siamo volati a koh samui e koh phangan, isole in cui era estate! clima caldo e soleggiato tranne qualche acquazzone tropicale, che dura poco e torna subito il sereno!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima