Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 148 di 148

Discussione: countdown

1. lucispente Ospite

Re: countdown

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    Le ortensie al soooleeeeeeee nooooooooooooooooooo oooo !!!!!!!!!!
    Voglio le foto !!!!!!!!!!!!!!
    krip erano una rossa, una rosa ed una blu. messe davanti alla cucina..un pò scomodo ma era idele perchè vedevano il sole sole nel primo mattino e poi ombra..lei viene a casa mia per innaffiare e le sposta, mette le piantine grasse al posto dell eortensie e le ortensie più a ridosso del balcone sicuramente lo ha fatto perchè sembrava più ordinato, e perchè non si è posta il problema che io faccia le cose a casa mia secondo un senso! è convinta che non ne sappia mai niente!
    fatto sta che ora sono bruciate, hanno perso il colore..ma sono vive! è una pianta che non muore facilmente, solo che per vederle belle dovrò aspettare i prossimi fiori
    ovviamente ha detto di averle trovate secche dopo tre giorni che eravamopartiti e che siccome la fioritura era stata sicuramente forzata nei vivai, poi è ovvio che fanno questa fine..
    forse ha anche ragione, ma perchè in casa mia ha dovuto spostare cose? mi dà intimamente fastidio! però ha innaffiato, ho ringraziato e basta..seguirà foto

2. # ADS
    countdown
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Kripstak Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    krip erano una rossa, una rosa ed una blu. messe davanti alla cucina..un pò scomodo ma era idele perchè vedevano il sole sole nel primo mattino e poi ombra..lei viene a casa mia per innaffiare e le sposta, mette le piantine grasse al posto dell eortensie e le ortensie più a ridosso del balcone sicuramente lo ha fatto perchè sembrava più ordinato, e perchè non si è posta il problema che io faccia le cose a casa mia secondo un senso! è convinta che non ne sappia mai niente!
    fatto sta che ora sono bruciate, hanno perso il colore..ma sono vive! è una pianta che non muore facilmente, solo che per vederle belle dovrò aspettare i prossimi fiori
    ovviamente ha detto di averle trovate secche dopo tre giorni che eravamopartiti e che siccome la fioritura era stata sicuramente forzata nei vivai, poi è ovvio che fanno questa fine..
    forse ha anche ragione, ma perchè in casa mia ha dovuto spostare cose? mi dà intimamente fastidio! però ha innaffiato, ho ringraziato e basta..seguirà foto
    Avevi ragione tu ! La luce del mattino e poi basta !
    non c'entra niente il fatto che fossero di serra, bastava metterle al posto giusto... e tanta tanta tanta acqua

4. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    Avevi ragione tu ! La luce del mattino e poi basta !
    non c'entra niente il fatto che fossero di serra, bastava metterle al posto giusto... e tanta tanta tanta acqua
    krip che devo dirti? io le ho rimesse all' ombra, le annaffio..e a gennaio le poto per bene..ormai spero nel prossimo anno..

5. Kripstak Ospite

krip che devo dirti? io le ho rimesse all' ombra, le annaffio..e a gennaio le poto per bene..ormai spero nel prossimo anno..
    Parla tanto con loro, mi raccomando si riprenderanno sicuramente !

6. cotto Ospite

Che bello rileggerti, Luci......... o dovrei dire SIGNORA Luci?

7. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Che bello rileggerti, Luci......... o dovrei dire SIGNORA Luci?
    per gli amici va bene solo "luci"
    cottolooo!!! come stai???

8. cotto Ospite

per gli amici va bene solo "luci"
    cottolooo!!! come stai???
    Alla grande, grazie. Inizio a sentire le fibrillazioni per il mio viaggio in Italia. Ieri ho quasi pensato a decidere quale valigia prendere

9. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Alla grande, grazie. Inizio a sentire le fibrillazioni per il mio viaggio in Italia. Ieri ho quasi pensato a decidere quale valigia prendere
    scusa, ma ancora non sei arrivato?? io pensavo addirittura che te ne fossi già tornato a casa

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678