Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 148

Discussione: countdown

1. lucispente Ospite

countdown

Qualcuno mi ha chiesto perchè non faccio il countdown del matrimonio qui sul forum, e anche se immagino non importi a molti, l' idea non è male
    prima qualche ragguaglio

Ricordate il vestito lungo che non immaginavo? fatto!
    e la chiesa che non volevo? fatta!
    e le bomboniere che avrei evitato? fatte!
    e la musica che non riuscivo a scegliere? fatta!

si...ho fatto tutto, secondo i nostri gusti e in modo non del tutto tradizionale, ma poi, alla fine preparare e segliere non è stato brutto! (sopravvalutato ma non brutto!) e una volta che siamo sopravvissuti a questo periodo possiamo anche partire in guerra
    Ma in effetti...partiremo per il viaggio di nozze! anche quello, fatto! e approfittiamo di pasqua per iniziare a distribuire gli inviti!

allora...inizio countdown: - 64 gg

2. # ADS
    countdown
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    11/03/2011

Re: countdown

Luci solo 64 giorni....

dai il più è arrivare in chiesa.... dire di si...e mettersi il cappio al .. cioè l'anello al dito
    dopo sarà una passeggiata

a me fa piacere questo countdown
    **..sempre. e..comunque... **

4. lucispente Ospite

ecco appunto...il cappio al ...dito

5. nudols Ospite

Dai su.... Io lo rifarei altre mille volte...
    ogni volta con una donna diversa!

6. cotto Ospite

Che bello, che emozione. Conta che ti passa

7. lucispente Ospite

che cari che siete tutti entusiasti del matrimonio

8. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    che cari che siete tutti entusiasti del matrimonio
    Sì, sì, anch'io entusiasta!
    Penso siate una coppia ben assortita e che sarà una bella unione.

9. cotto Ospite

Io penso che lui sia molto fortunato, tu..... te lo auguro di QQuore

10. Kripstak Ospite

Brava Luci, il countdown !
    adesso a quanto siamo ?

11. lucispente Ospite

che gentili che siete oggi mi tirate proprio su di morale! sono a casa con il raffreddore, mi gira la testa perchè gli è presa così e mi pare che la scuola non mi chiami per continuare la supplenza..
    ma al matrimonio mancano 59 giorni
    meno di due mesi quindi
    mia suocera, prima di iniziare il pranzo di pasqua, ha ricordato a me e ai 15 parenti presenti, che dovevo stare attenta a mangiare perchè mi aspetta la prova abito! vi rendete conto di chi sto sposando?? la suoceraaaaa apparte questo, credo di avere le paranoie di tutte le spose, non legate al giorno del matrimonio ma al dopo...ma voi mi confermate che è tutto meraviglioso vero?

12. Lucianina Ospite

che gentili che siete oggi mi tirate proprio su di morale! sono a casa con il raffreddore, mi gira la testa perchè gli è presa così e mi pare che la scuola non mi chiami per continuare la supplenza..
    ma al matrimonio mancano 59 giorni
    meno di due mesi quindi
    mia suocera, prima di iniziare il pranzo di pasqua, ha ricordato a me e ai 15 parenti presenti, che dovevo stare attenta a mangiare perchè mi aspetta la prova abito! vi rendete conto di chi sto sposando?? la suoceraaaaa apparte questo, credo di avere le paranoie di tutte le spose, non legate al giorno del matrimonio ma al dopo...ma voi mi confermate che è tutto meraviglioso vero?
    Sì, assolutamente.
    La vita coniugale è la cosa più bella del mondo

13. nudols Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Sì, assolutamente.
    La vita coniugale è la cosa più bella del mondo
    Se sai coinvolgere....
    se ti fai coinvolgere...

14. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nudols Visualizza Messaggio
    Se sai coinvolgere....
    se ti fai coinvolgere...
    si va bene...è vero..ma poi c'è la quotidianità, poi c'è che i cuori si calmano e poi c'è la vita, quella che ti leva il tempo anche di fermarti a pensare, o che ti fa pensare quando lui non pensa, o che ti fa dormire quando lui è sveglio.
    E poi ci sono i bimbi..che desidero ma che mi terrorizzano! beh non devo pensarci proprio oggi, ma c'è, nel matrimonio c' è anche questo desiderio e se poi con loro finisce la coppia? e se poi senza di loro finisce la coppia? insomma, mica è facile pensare a quel che sarà...ma siccome non è mai facile, ho iniziato a pensare che il matriminio c' entra poco, quello è un evento felice come la vita in coppia, è la "x" che sconvolge mentalmente, alla quale non pensiamo se non obbligati da qualcosa nel percorso.
    mancano ancora 59 gg come prima saranno giorni lunghi belli miei

15. nudols Ospite

Io penso che i figli siano il suggello del matrimonio, senza imploderebbe su se stesso. Non finisci mai di conoscere una persona se ci sono sempre stimoli nuovi.... altrimenti si finisce per conoscerla troppo bene e troppo presto!
    I figli catalizzano le attenzioni ed uniscono...
    Il giorno del matrimonio, non ariva mai, ma quando arriva passa così in fretta che sembra non esserci stato. Il bello viene dopo, se riesci a mantenerlo vivo, anche nelle difficoltà, è come quella brace da cui non ti aspetteresti un arrosto così buono!
    Ma non farmi essere poetico....

16. lucispente Ospite

Io penso che i figli siano il suggello del matrimonio, senza imploderebbe su se stesso. Non finisci mai di conoscere una persona se ci sono sempre stimoli nuovi.... altrimenti si finisce per conoscerla troppo bene e troppo presto!
    Il giorno del matrimonio, non ariva mai, ma quando arriva passa così in fretta che sembra non esserci stato. Il bello viene dopo, se riesci a mantenerlo vivo, anche nelle difficoltà, è come quella brace da cui non ti aspetteresti un arrosto così buono!
    solo una cosa penso diversamente. I figli non soggellano il matrimonio secondo me, perchè si è coppia e bisogna imparare a continuare ad esserlo anche dopo la loro nascita. Inoltre ci sono coppie che figli non possono averne, e non mi sentirei in un matrimonio migliore solo perchè la biologia o la natura hanno deciso così!
    certo potrebbe essere semplicemente che intendiamo diversamente la parola "suggello"! per il resto mi trovo daccordo

17. Kripstak Ospite

solo una cosa penso diversamente. I figli non soggellano il matrimonio secondo me, perchè si è coppia e bisogna imparare a continuare ad esserlo anche dopo la loro nascita. Inoltre ci sono coppie che figli non possono averne, e non mi sentirei in un matrimonio migliore solo perchè la biologia o la natura hanno deciso così!certo potrebbe essere semplicemente che intendiamo diversamente la parola "suggello"! per il resto mi trovo daccordo
    reputazione !

18. nudols Ospite

solo una cosa penso diversamente. I figli non soggellano il matrimonio secondo me, perchè si è coppia e bisogna imparare a continuare ad esserlo anche dopo la loro nascita. Inoltre ci sono coppie che figli non possono averne, e non mi sentirei in un matrimonio migliore solo perchè la biologia o la natura hanno deciso così!
    certo potrebbe essere semplicemente che intendiamo diversamente la parola "suggello"! per il resto mi trovo daccordo
    Si, è in parte vero, ma sai perchè ti dico suggello? Perchè nei figli trasmetti tutto l'amore che hai e che il tuo coniuge ha... e tutto questo amore aleggia all'interno della famiglia e la rende una comunità, un far parte di un gruppo. Tutto questo quando si è ancora solo in coppia non si vive; in una coppia si sente ancora un forte individualismo ed una parziale fusione l'un l'altro.
    Ho conosciuto molte coppie di amici o colleghi (a cui il fato ha impedito la procreazione) che si sono sparati dopo un pò di difficoltà, che magari viste dall'esterno appaiono sciocchezze. Questo per dirti che quando hai dei figli il modo di vedere la vita cambia radicalmente, i pesi dei problemi hanno una intensità minore se non riguardano i figli. Per cui tutto diviene più coinvolgente, se si ha l'intelligenza di ravvivare il focolare. Perchè come dico sempre il camino è spento non quando è finita la legna ma quando non hai più voglia di accenderla!
    E due... basta se no mi rendi troppo poetico

19. Registrato da
    11/03/2011

io penso che i figli mettano a dura prova un matrimonio, o meglio una coppia.....
    se passi la prova del nove è fatta siete fatti l'uno per l'altro
    **..sempre. e..comunque... **

20. nudols Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    io penso che i figli mettano a dura prova un matrimonio, o meglio una coppia.....
    Può darsi... però ognuno parla in base alle proprie esperienze, vissute od osservate. Io se ripenso a prima di avere figli, credo che non avrei avuto un collante così speciale con mia moglie...
    Credo però... perchè ovviamente non ne sono sicuro! Esperienze diverse posso considerarle da come le ho osservate...
    Lucispente la finisci di fare l'avvocato? Eh?

21. nudols Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    In realtà sono i parenti a mettere a dura prova il matrimonio....
    possin'ammazzà!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima