Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Un libro per disintossicarsi dalla droga... è all'interno del forum Medicine naturali; Spero di esssere nel posto giusto..... Devo aiutare una persona a me molto vicina...mi serve un libro ...
    SP@RROW Ospite

Smile Un libro per disintossicarsi dalla droga...

Spero di esssere nel posto giusto.....

Devo aiutare una persona a me molto vicina...mi serve un libro che tocchi il cuore di chi è schiavo della droga ed aiuti a disintossicarsi e trovare stimoli per farlo...voi ne conoscete qualcuno?

Grazie a tutti

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Spero di esssere nel posto giusto.....

Devo aiutare una persona a me molto vicina...mi serve un libro che tocchi il cuore di chi è schiavo della droga ed aiuti a disintossicarsi e trovare stimoli per farlo...voi ne conoscete qualcuno?

Grazie a tutti
    PARLO SERIO:

MA SECONDO TE UN LIBRO BASTA?????
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    PARLO SERIO:

MA SECONDO TE UN LIBRO BASTA?????
    No ma di sicuro è un qualcosa in più per aiutare....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    No ma di sicuro è un qualcosa in più per aiutare....
    Sp@rrow....lo provata di persona,cosa vuole dire la droga.Ti dirò in partenza che non basta un libro.Ci vogliono mesi di cure psichiatrici...perch è bisogna per prima dissintossicarsi il corpo...ma la parte più difficile è dissintossicare la mente.
    Perchè fai caso,chi si droga perde tutt'i valori morali,cambia...dice che si vuole liberare,ma la doga è il suo padrone.
    Perchè la droga ha il brutto effetto collaterale che per stare "normale"...per sembrare una persona come tutti...bisogna aumentare col tempo sempre di più la dose.
    Dopo un tot tempo,si vive solo per la droga,si ha un solo scopo nella vità...procurarsi una dose....a qualsiasi costo...anche derubando chi ti è caro....e si sa a cosa porta...a morte e distruzione delle famiglia.
    Lo so troppo bene....per fortuna non parlo della mia famiglia.

SP@RROW Ospite
    Grazie delle tue parole Calimero, questa persona è al momento in una comunità "forzatamente" in attesa di processo (si svolgerà a breve) dove uscirà con la condizionale...crede che dato che è da due mesi in comunità...di potersela cavare da solo...ne è convinto ma so che è solo un giochetto della sua mente schiavizzata che lo porta fuori della comunità ed a tiro della prossima dose...io chiedevo un libro per spigargli questi giochetti psicologici meglio...mesi di cure psichiatrice le ha fatte e le sta tuttora facendo ma spesso, lo so è strano ciò che è scritto viene preso più sul serio di ciò che viene detto Non è una soluzione lo so ma un libro sarebbe un aiuto in più....SPERO

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Sp@rrow ...a suo tempo,mia figlia lesse il libro,che si vende tuttora"Lettere di un padre alla figlia che si droga"....Si, era il fidanzato,che lei per fortuna lascio,dopo 10 anni...lui fece morire di preocupazione i genitori...perchè aveva venduto tutto il possibile,e fece un sacco di atti violenti,e adesso esce e entra dal carcere.Era anche un poco colpa del suo quartiere...dove essere normali voleva dire drogarsi,entrare e uscire dal "albergo"...ma lui l'ha voluto,perchè aveva un lavoro onesto,e stava facendo i primi passi per divendare un imprenditore...ma avere molti soldi in tasca,qualche volta è controproducente.

SP@RROW Ospite
    Grazie mille Caly

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.