Questa discussione dal titolo lasix è all'interno del forum Medicine naturali; ciao, qualcuno di voi prende il lasix?...
-
lasix
ciao, qualcuno di voi prende il lasix?
-
Si mio marito...è un diuretico.Aiuta a a far scendere la pressione.
-
mia nonna lo prende.è un diuretico..va la spola tra il bagno e la cucina e la stanza tt il santo giorno! eheh poveretta!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
ma, quindi, combatte la ritenzione idrica?
-
Si ma occhio che è un farmaco
-
è sempre un farmaco...meglio se te lo prescrive il medico....non si sa mai.....
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Kia.....ci sono dei forum apposta per i medicinali.
-
Attenzione...perchè fa scendere la pressione.Non si prende per dimagrire...perchè fa perdere solo liquidi,e non i grassi...anche se scendi di peso.
-
ok bronty, grazie. e grazie anche a tutti gli altri che mi hanno scritto. baci, kiara
-
ma forse è meglio se dici a cosa ti serve così magari ti consigliamo cosa prendere.
hai problemi di ritenzione idrica?
-
diuretico depletore di potassio
La FUROSEMIDE (LASIX)' un diuretico depletore(che cioè fa perdere) di potassio, per cui va assunto su indicazione medica, per i possibili effetti collaterali dovuti alla perdita di tale elettrolita. Fra gli effetti collaterali meno gravi, ma che possono rappresentare un campanello di allarme assolutamente da non sottovalutare, la comparsa di crampi muscolari. E' molto utilizzato per la terapia dell'ipertensione arteriosa da solo o in associazione con altri antiipertensivi, e dello scompenso cardiaco, dove rappresenta un autentico salvavita, sempre sotto stretto controllo medico
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum