aggè, sesse pò sceje, te posso dì char monny soddisfa las seconda solluzione, ma forse sarebbe mejo trasferisse sur forumme der sesso...
...nunè na propposta nè na sette...otte laine(nu sso bbravo en argebra...)
monny
Dimenticavo...le terme di casa mia, visto il successo ottenuto, stanno progettando di vare un calendario, calendar-tarm? Non sò se in bikini o in nudo integrale. Vedremo. Sogni d'oro da Gea
aggè, sesse pò sceje, te posso dì char monny soddisfa las seconda solluzione, ma forse sarebbe mejo trasferisse sur forumme der sesso...
...nunè na propposta nè na sette...otte laine(nu sso bbravo en argebra...)
monny
Sììì.. ora ho le idee chiare......,
ma perchè poi alla fine ho trovato un Forum dove finalmente mi hanno risposto a tutte le domande...!!!!!!!!!!
il Moderatore era un tipo serio ,mi davano del lei...,i cordiali saluti...ecc
persino i saluti a casa ...,
certo un pò grigie come persone ....effettivamente sempre vestiti di nero...,
il sito è nero ,
però....
Scheeerzooo...,
anzi proporrei di far così...un traduttore simultaneo Monny>Italiano Italiano > Monny
fatelo almeno per noi Calabresi che ridiamo a metà...
un Saluto a tutti...Gea..Monny ....Modera...CAlabro ne(anche se nn so chi è..) ecc
me sa tanto che er calabrone sei te, che vieni dalla calabria. un vezzeggiativo affettuoso. non male.
ciao, calabro'.
Sei incontenibile, incontinente, incontentabile. Le tarme stanno formando un esercito, contro di te. Una tarma quando mi ha visto mi ha fatto il present-at-tarm. Come si scrive? Ciao Monny. Gea
ao spit, numme pprovocà chemme le fai scappà dde bocca,da sta boccaccia, mamme sa che ssei odde reggiocalaffrica o dde catanzaire?! omme sbajo?
monny
aggè, enun lo vvolevo dì ma cciai azzeccato che ssonincontinente: ma nunner senso che nun stosullisola, ma che mmesonabbonato purarservizio de pannoloni, aggratisse sentenne, paga lasle.
monny
Se..,sugnu e Catanzaru,menu mala ca mi ricanuscisti ,
ma o sà ca si u chiiù simpaticuna ,sì na cosa fina
me dispiacia sulu ca on ci capisciu nenta quantu mu tu leiu .
Viditi nomma cugghiunati troppu ,ca on ci vò nenta ma sagghiu dassupa ,
on si da pò pighiara paci ,cussi tarmi/termi cià scorciastivu ,on viditi chidu chi aviti e fara .
E poi..Chi voleri ma dici cu sta parola CAlaffrica ,ma ancunu allu Sud ti ficia ancuna cosa? Poi a stagiuna on siti sempa cca allu mara ......
:-)
hasta la vista....,
by Calabros
aospit, sai chette vojo dì? chemme va ssolo de scherzà, ma che nun ciògnente ne cotralaffrica nè contra la calabbria. Neppure contralletarme, pore cocche(cher WWF se pò ncazzà...). W letaglia evviva purermonno,ebbianchi enneri,
ecce vedemo tutti ar bar der bomba checceprepara e bucatini a la matriciana. Poi potemo annare tutti en curva pe ggridà
forza roma!(mannamo alo stadio solo co bbiglietti da cinque euri che cce se po ffa laroplanino o ar massimo na bbarchetta...)
monny
ette vojo di nartra cosa: cheppure nnoi dde roma i galli ce cconsiderano abburini, cheppure ce abbiamo nparato alleggere ascrivere, efforse sunancorin.....i
da tempi de ggiuli ccesare...
er probbrema se potrebbe resorvere giranno er monno, cher sudde er norde
dependono dacche parte lo volemo vvedè, ma ppoi noi deventeremmo loro e lloro noi, e saremmo da capo...
monny
ragazzi, una filosofia così, altri se la sognano...
baci africocalabresincont inenti per munny'
ly'
Senti nu pocu,mi facisti ingrizzolara i carni....,mi vinnaru i brividi....
Nenta è chiù bella da' micizia ..,u sud e u nord su sempra sutta u stessu cielu...,e ccassutta on chova...statti tranquillu amicu meu....
Però na proposta a volera fara...,pecchi on scrivimu ognuna ccu u dialettu soi...
u sa cchi fussera bellu ,u moderatore ppè primu...
U iornu e solitu ni vergognamu u parramu e su modu, macari ancunu potera scoprira cosi do dialettu soi chi on seppa mai....
Ja ,vidimu cu ava u coraggiu,,,
Ciao.
A castrocaro terme vai sul sicuro sia come alberghi che come cureOriginariamente Scritto da ;12588
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||