Questa discussione dal titolo Posso sapere Holly e Yelis che fine hanno fatto ? è all'interno del forum Medicine naturali; Ciao Yelis, bentornata.
Yelis, ti voglio dire prima di tutto una cosa. Capisco che quando si hanno ...
-
ciao Yelis
Ciao Yelis, bentornata.
Yelis, ti voglio dire prima di tutto una cosa. Capisco che quando si hanno le "crisi di panico o di forte ansia" uno non se la sente di accendere il pc e stare qui a scrivere. Proprio non ce la si fa.
Ma la tua reticenza ad intervenire a mio parere non è un bene.
Credo di intuire che questo non è un forum fatto solo per chi si cura con i fiori di bach o per chi ne trae giovamento. Ci mancherebbe !
E' un forum che parla di medicine naturali, fatto di scambi di esperienze, positive o negative.
Magari potresti trovare anche "conforto" colloquiando con persone che hanno i tuoi stessi problemi e le tue stesse difficoltà.
Io ad esempio mi chiedo spesso da cosa sono state scatenate queste mie crisi (forse dall'aver smesso di fumare tutto in una volta agli inizi di giugno di quest'anno).
Non ne avevo mai sofferto in passato.
....continua....
-
....continua....
Ma sono fiduciosa che come sono nate, così andranno via. Ci vorrà tempo. Fretta non ne ho ... per modo di dire ovviamente !!....ma più mi agito e cerco di "affrettare" la guarigione sforzandomi di stare bene, e più ottengo gli effetti contrari !
Quindi cerco si di fare le mie cose, e credimi è uno sforzo sovraumano come credo per te, ma ho nell'animo il pensiero di stare tranquilla perchè nella vita tutto passa.
E poi a volte è meglio sfogarsi e raccontare cosa ci accade giornalmente.
...continua......
-
...continua...
Sai, cara Yelis, io ad esempio mi trovo in una situazione strana.
Ho visto che nonostante i miei genitori hanno capito che non sto bene, sanno quello che ho, non riescono ad "afferrare" completamente il disagio che una persona ha, quando è in preda ad attacchi di panico o ansia, anche se gli sono stati spiegati bene sia dalla sottoscritta che dal medico.
Ho chiesto varie volte che in casa ci sia un pochino di silenzio, tv a volume basso, evitare strilli, urla e confusione.
Nulla. La loro vita continua come prima...forse giustamente.
"Purtroppo" o per fortuna, la mia è una famiglia molto grande. Siamo dalle 6 alle 8 persone tutti i giorni, e quindi come ben capirai LA PACE è impossibile. Cosa che invece mi servirebbe.
Mi sono isolata 15 giorni al mare da sola. E sono stata abbastanza bene, tranne un paio di attacchi forti è filato tutto liscio.
Ma poi quando si rientra tutto torna alla normalità.
-
...continua...
A volte mi arrabbio con me stessa perchè mi dico che gli altri non mi capiscono. Che uno che sta male per gli altri deve essere storpio, menomato, e invece la nostra è una "malattia" che non si vede. Fisicamente siamo come tutte le persone cosiddette "normali".
Ed è proprio questo che i miei famigliari non capiscono molto.
Mi vedono sana.
Comunque Yelis, non voglio annoiarti con i miei discorsi.
Credo solo che lo scambio tra di noi possa aiutarci un pochino.
Se vorrai e riuscirai, mi farà piacere ancora leggerti (con o senza i fiori di Bach....che....se anche non ti fanno nulla da un punto di vista "curativo"....sicura mente male non ti fanno per altre cose più spirituali).
Credi in te.
Ciao Yelis, passa una buona serata.
-
Eccomi qui - 2
Potrei avere dubbi sull'efficacia del miscuglio ma quello che non capisco è il motivo per cui anche il Rescue Remedy puro, che dovrebbe avere effetti immediati anche se non profondi, agisce su di me come l'acqua fresca. Ho rivisto la composizione che mi è stata prescritta da una professionista e l'ho modificata a mio piacimento, mettendo meno Fiori ma scegliendoli in modalità più mirate. Non voglio fare esperimenti, so che non si tratta di un gioco da portare avanti per prove ed errori, questa è una disciplina seria e il mio è il secondo ed ultimo tentativo. Come va Dottoressa?
Ah, Ely...con quali modalità prendi il Rescue puro? Mi ha incuriosito il fatto che lo usi da solo. a presto
-
chillavviste
eddove soffinì, estommorenno denustargia, emmegarbavan tanto,emme sento orfano, eccionnacrisidepprer ssiva, senummelettrovanon pazzisco: quasequase prennermano laccornetta(enuppens ate ammale)ecchiamo chillavviste...
monny
-
dove avresti letto questa cosa ???

Originariamente Scritto da
Yelis Ah, Ely...con quali modalità prendi il Rescue puro? Mi ha incuriosito il fatto che lo usi da solo. a presto
Yelis, ciao. Non so dove hai letto questa cosa, e dubito pure di averla scritta, perchè il Rescue io lo prendo diluito.
4 volte al giorno, 4 gocce sotto alla lingua
Se trovi dove avrei scritto questa cosa indicamelo qui che la vado subito a correggere, se l'ho scritta ero completamente fusa !!
Ciao.
ps: oggi sto un pò meglio. qui si va a giorni. ho lavorato fino alle 19 di questa sera. e solo a quell'ora ho iniziato ad avere un pochino di ansia, che poi mi è passata arrivando a casa e mettendomi in relax
-
salve....
Eccomi di nuovo in questo forum rinnovato...complime nti per la grafica!Dolce dottoressa grazie per il suo consiglio,lo provero' sicuramente e le faro' sapere dei miei miglioramenti che ormai sono sicura che ci saranno!!!!Yelis...c iao,mi dispiace tanto per quello che ti succede,so che e' inutile dirti che devi avere fiducia,pazienza.... .farsi forza...lottare,sono solo parole...però,come ha detto ely,per fortuna esiste questo forum,dove ci si puo' sfogare con persone che soffrono degli stessi problemi...e' molto importante parlare con qualcuno che ti capisce.Sai un' altra cosa che faccio quando mi sento quel famoso inizio di paura?Dico fermamente NO ADESSO NO,VINCO IO;SONO IO LA PIU' FORTE...sai mi ha aiutato anche questo....oltre al rascue rimedy.Tu mi hai dato molta forza....dai che ce la possiamo fare!!!!!
-
Opsss!!!!!
Ho dimenticato di registrarmi sono HOLLY!!!Non mi riesco a registrare...uffa!
-
Ma cos'è questa strana sensazione che mi prende ultimamente verso sera( di mattina quasi mai), si focalizza sulla gola e mi dà l'istinto di gridare?Che fastidio...scusami Ely, devo aver sbagliato io...
-
narveare
accocche, me pare en ballinmmaschera, mavve possino...mevvenuta na capoccia chepparenarveare...
monny
-
milleppiedi
ennullo sappete che sso mentarmente debbole,chemme volete, compricallavita? artro che mmille caratteri, mepparete... emme parete ammilleppiedi
monny
-
ciao Yelis, ciao Holly
Ciao a tutte e due,
Scusate il ritardo con il quale vi scrivo.
Mi fa piacere sempre leggervi, e con coraggio ci sosteniamo a vicenda.
Anche io ho una strana sensazione alla gola che mi prende quando sono molto ansiosa. Ma tra la mia allergia e il resto non distinguo più sintomi seri da sintomi meno seri.
Comunque mi capita solo quando sono ansiosa. Non credo sia nulla di grave, stai tranquilla, e se riesci ad urlare URLA !
Ho già spiegato in un altro messaggio le mie condizioni fisiche e mentali odierne.
Pessime.
Ciao ad entrambe.
Un saluto alla dottoressa Gimenez, bentornata.
Un saluto al nostro Monny. Unico.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum