Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Questa discussione dal titolo Posso sapere Holly e Yelis che fine hanno fatto ? è all'interno del forum Medicine naturali; Ho letto con vivo interesse tutti i messaggi di Yelis, Holly e la dottoressa Gimenez. Infatti sono ...
    Ospite

Lampadina Posso sapere Holly e Yelis che fine hanno fatto ?

Ho letto con vivo interesse tutti i messaggi di Yelis, Holly e la dottoressa Gimenez.
    Infatti sono le 2,40 di notte e sono ancora qui, per fortuna che esistono le ferie
    Mi chiedevo innanzitutto come stavano queste due persone, visto che i loro messaggi sono del mese di luglio.
    Io sono Ely, ho postato il mio messaggio qualche giorno fa, trovando sollievo per ora solo dai fiori di Bach.
    Ma a parte l'attività fisica che mi sono apprestata a fare per vedere di riuscire a scaricare un pochino di stress, ho tutta una serie di altre problematiche che sembrano infinite.
    Credo che dovrò prendere il coraggio a piene mani e scrivere o telefonare alla dottoressa Gimenez per un consulto telefonico a pagamento.
    In fondo dei soldi ne spendiamo tanti per cose futili, e sinceramente non mi sembra che la dottoressa sia onerosa.
    ...continua.....

Ospite

...continua....

Il problema quindi non sono tanto i 30 euro, quanto invece la mia paura a dover affrontare "la dottoressa" al telefono !
    Sa dottoressa perchè ho paura ? ... perchè credo in certe terapie....so che lei mi farà un sacco di domande e la mia paura è di non saperle prima e di non riuscire a risponderle quando lei me le farà (o forse se lei tocca certi argomenti....di non volere risponderle ??), mi pone in una condizione emotiva che mi blocca. Da un lato la grande voglia di comunicare con lei, dall'altro la paura "dell'ignoto".
    Lo so dottoressa, è stupido quanto le ho scritto, ma è la realtà.
    So che esiste anche un Fiore di Bach apposito ma temo che ci vorrebbe troppo tempo per farlo funzionare e quindi cercherò di tranquillizzarmi e vedrò se riesco ad affrontare questo "esame" con lei, che sono certa mi potrà consigliare al meglio per i miei problemi.
    ...continua...

Ospite

...continua......

Vede carissima dottoressa, qui su internet è tutto molto ....diciamo così....impersonale ? ....che è più facile per persone con dei problemi affrontare le proprie angoscie e i proprio disturbi.
    Trovo comunque che internet sia un buon mezzo, perchè almeno ci si può sfogare e anche aiutare molto. Io stessa lo utilizzo tantissimo.
    Siamo davanti ad uno schermo e nessuno riesce a vedere esattamente quali e quante emozioni trapelano dal nostro viso o dalla nostra voce.
    E dire che siamo persone così belle.
    Anche con le nostre paure, i nostri attacchi di panico, le nostre ansie, i nostri difetti e i nostri pregi.
    Credo che noi che soffriamo così tanto abbiamo anche tanta voglia di dare amore , di amare. E amiamo la vita, tantissimo. E stiamo aggrappata ad essa, perchè vogliamo vincere le nostre insicurezze per poi esplodere con entusiasmo. Noi vogliamo uscire da queste situazioni.

Ospite

---continua....

Ecco perchè scriviamo ad esempio qui su questo forum. I nostri sono messaggi di aiuto, di conforto, di sostegno. Ma solo perchè vogliamo vivere.
    Comunque mi rendo conto di essermi prolungata anche troppo !
    Scusatemi.
    Tornando al discorso iniziale, cara dottoressa, non so se riuscirò a prendere veramente questo coraggio ed affrontare la telefonata. Intanto medito.
    Consideri questo mio messaggio come un piccolo sfogo !
    Grazie e perdoni quelle che a lei e forse alla maggior parte dei forumisti sembreranno sciocchezze.
    Ely

ely1domanda non  è collegato Sani New

Pollice in su intanto.....

intanto mi sono anche registrata, ecco io faccio le cose al contrario, prima scrivo come ospite, poi mi registro....e non riesco più a registrarmi con lo stesso username !

ma è cambiato di poco....da ely-domanda a ely1domanda

ciao

come fare per....

ricevere notizie su nuove discussioni via mail ?

ah ecco....ho già visto dove devo spuntare.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Ospite

cara ely

non solo sono "poco onerosa", ma faccio pochisime domande!
    ;-)
    lg

Smile non ha risposto alla mia domanda....

so che lei è molto simpatica...è da poco tempo che leggo i messaggi su questo forum ma una idea me la sono fatta....
    la reputo brava, intelligente e furba quanto basta (a fin di bene ovviamente)

...poche domande ? ....un colloquio di un'ora....vabbè...co ntinuo a meditare....

ma lei non ha risposto alla mia prima domanda , che fine hanno fatto Holly e Yelis ? Lei ne sa qualcosa ?

La ringrazio per la sua simpatia e disponibilità

so che mi vuole incoraggiare

aggiungo inoltre che...

aggiungo inoltre che....credo di concordare con lei che le domande possono essere poche....ma se sono quelle giuste...

Ospite
    cara ely,
    yelis non so che fine abbia fatto, holly nemmeno, sai com'è, un forum è composto da persone che vanno e vengono, e la cosa bella e' che non si ha nessun obbligo di entrare, di rimanere, ne' di tornare. tu ne hai capito bene il funzionamento, che descrivi in altri post.
    penso che le vacanze allontanino un po' tutti da tutti, chi si sarà sentito comodo tornerà senz'altro. altrimenti arriveranno nuove persone. l'importante è non affezionarsi troppo a nessuno. confesso che l'unica assenza che veramente non gradirei, sarebbe quella di Monny', antologico e mitico, per certi versi misterioso personaggio del Forum, con noi dall'inizio di questa bella avventura.
    grazie per i complimenti, anche x quello della furbizia, che accetto un po' col naso storto, perché non mi riconosco. mi piacerebbe essere moooooolto piu' furrrrrrrba (sempre a fin di bene, ovvio) ;-))))
    non voglio incoraggiarti ne' scoraggiarti, forse ho postato per te il mio post sull'allievo pronto.
    ly

allievo e maestro

allievo e maestro...

non volevo peccare di presunzione ma le ho lasciato una faccina sorridente alle 18,30
    in quel messaggio

intuito femminile...

intanto le auguro buone ferie, serene e divertenti

un saluto, ely (non è il mio vero nome ma in omaggio al dr.valesi che giustamente dice di firmarsi, io l'ho fatto)

grazie

e se stanotte la passerò insonne nuovamente, scriverò quello che mi passa per la testa in questo bel libro di amici

Ospite
    buona notte.
    passo e chiudo
    ly

Ospite

grannottelle

elibbellula, er forumme è ccomer grannottelle: genne chevva', genne chevviè, ettussemmorto(ner senso dde molto sentenne, masso' rromano edde mejo nun mme vviene) vvenente, e nun pensacche tte vvojo provvocà,e'ccarraggi one er docche quanno dicce:ggnunessestess o
    quanno sescorda de lassua maschera: er probrema ecche cciavemo troppa mmemoria...
    monny

holly79 non  è collegato Sani New

eccomi......ely

Ciao ely,piacere di conoscerti...un saluto anche alla mia dolce dottoressa...come vede non sono sparita....ne tanto meno ho dimenticato tutti i suoi buoni consigli.....purtrop po solo oggi riesco ad avere un po di "tregua",e sia ben chiaro non nel senso di vacanze....nel senso di problemi...ma non voglio annoiarvi più,ma voglio ufficialmente confermare che quel rescue rimedy lo dovevano chiamare acqua santa!Sono riuscita ad affrontare delle vere e proprie tragedie,riesco finalmante a guardare avanti,(mentre prima guardavo a terra..,le mie paure quasi non ci sono più...mi sento molto meglio...ora se sento che mi sta per venire un attacco riesco a fermarlo...e come una forza interiore che è stufa di quelle brutte sensazioni...tutti mi prendono in giro mi dicono che sono fuori di testa..che non è possibile che "quelle 4 goccie di acqua fresca" possano fare questo....

holly79 non  è collegato Sani New

continua...

invece ora quella che ride sono proprio io....sono quella che vuole vincere,credo nel rescue rimedy,nei fiori di bach...voglio credere in me stessa e trovare la forza di andare avanti,io amo la vita e la voglio godere fino in fondo....piano piano sono riuscita ad andare al ristorante,dal parrucchiere,a fare delle lunghe code alla posta(prima non ce la facevo,tremavo al solo pensiero!!!!)SONO ANDATA SULLE SCALE MOBILI!!!!Ora mi manca un ultimo scalino che quello più importante...GUIDARE LA MACCHINA...ci devo riuscire...poi vi racconto..ora purtroppo vi devo lasciare!UN BACIO!

Ospite
    cara holly,
    sono contentissima per te e per l'onore che d'ora in poi fai a questa favolosa e dolce medicina.
    figurati, se questi risultati li ottieni col solo RR, che non è un rimedio di fondo ma solo di "emergenza", vorrei sapere cosa diventerai se farai uso di un fiore personalizzato...

vogliamo provare a vedere se per questo tuo problema di guida vanno bene questi fiori qua?

mimulus, aspen, rock rose.

li puoi prendere da soli o insieme, sempre in cocktail però. e visto che comunque devi pensare ad una diluizione, io personalmente metterei tutti e tre.
    i fiori in cocktail fanno "amicizia" fra loro e inoltre si potenziano, come se, uniti, fossero piu'.

che ne pensi?
    lily

ciao Holly !

carissima, sono contenta di leggere che stai meglio
    i fiori aiutano molto anche me
    capisco molto bene la tua situazione
    io mi sforzo un sacco di guidare la macchina, e non è piacevole con ansia e attacchi di panico (potrei essere un pericolo per me e per gli altri)
    oggi comunque era il mio primo giorno di lavoro dopo le ferie
    ho avuto solo un momento di "crisi" mentre ero in coda all'ufficio postale, ma sono riuscita con una gran forza di volontà a "restare in me"
    ho pensato che è un bene farsi forza ed affrontare anche le cose che a noi sembrano quasi impossibili
    sempre ovviamente con calma e coscienza
    è una grande fatica però ! ma guardiamo avanti e affrontiamo le nostre paure !
    ciao holly, spero che continuerai a tenerci aggiornati

x d.ssa gimenez: sto prendendo la calendula.....mi sforzo molto di pensare che sia coca-cola....ma fa veramente ribaltare .....comunque dicono che le medicine cattive sono quelle che hanno maggiori effetti !

Ospite

medicine cattive?

non capisco. forse parli di crisi di coscienza? se cos' fosse, ti avverto che, prese pure le gocce, come tu stai prendendo calendula, non provocano un granche' di "peggioramenteo" ma vanno direttamente al sodo.
    lg

Smile non mi sono spiegata

d.ssa non mi sono spiegata

per "medicina cattiva" intendevo dire che ha un sapore pessimo, farebbe risvegliare un orso in letargo !!

nessuna crisi di coscienza quindi....solo cattivo sapore in bocca !

la abbraccio

Ospite

Eccomi qui

Eccomi qui, sono stata un po' distante dal Forum perchè totalmente immersa nella mia cura. Purtroppo avevo anche qualche reticenza ad intervenire,visto che i Fiori di Bach, per quanto mi riguarda, si stanno rivelando di poco aiuto. Dopo 2 mesi, la situazione, che aveva si' avuto un inizio incoraggiante, ha preso pieghe che fanno addirittura pensare a un evidente peggioramento globale. Eppure ci ho messo tutto l'impegno, la fiducia, credo molto nel potere dei Fiori...ma nulla. Gli attacchi di panico sono aumentati e sono all'ordine del giorno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.