Questa discussione dal titolo bentornati e complimenti a promiseland è all'interno del forum Medicine naturali; sono tornata in città dopo alcuni giorni (sempre pochi) in sardegna. il mare era lì, come sempre, ...
-
bentornati e complimenti a promiseland
sono tornata in città dopo alcuni giorni (sempre pochi) in sardegna. il mare era lì, come sempre, smeralda. una smeralda un po' mossa, devo dire.
non c'è medicina piu' bella di quella di stare in mezzo alla natura respirando a pieni polmoni area buona. leggere al tramonto col mare davanti è stato molto rilassante.
adesso siamo di nuovo al lavoro, con rinnovata energia.
per gea, appena capisco come funziona la nuova grafica ti faccio il login.
complimenti a promiseland per l'iniziativa di rinnovamento.
un salutone a tutti
lg
-
auguri
Cara Lily,non sono ancora riuscita a festeggiarti come meriti, non riuscivo a postare.Allora: un girotondo vorticoso e pino di allegri. Abbracci vari e manate sulle spalle. Baciosi a ripetizione. Un ferro di cavallo col fiocco rosso. Un cesto di fiori di tutti i colori. Una lunga vita armoniosa e interessante.
Gea
-
Geaaaaaaaaaaa!!!!!!
mia cara, hai visto? c'è l'hai fatta! ne ero sicura che vincevi il mostricciatolo!
ti sento in grande forma, e sono felice di riabbracciarti anche se davanti a me ho uno schermo, ma in testa ho la tua sagoma immaginaria.
smackosi, smackosi, smackosi, abbraciosi e baciosi ancora.
a dopo
ly
-
verbena
Sono sempre in difficoltà. Poco fa volevo rimgraziare il dot Valesi ma niente, non riesco a farcela Provo con te. Davvero sei una vervain? Anch'io allora, perché ho la presunzione di assomigliarti. Io dico che coltivo le tre E: emotività, esuberanza,entusiasm o e po ancora entusiasmo. Sbaglio? Mi hanno operata ieri al labbro superiore e se mi vedessi ora, altro che figura immaginaria! Ricordi la storia della Bella e la Bestia? E' rimasta solo la bestia. speriamo che col tempo tutto ritorni normale. Allora facciamo insieme ... 3 capriole, 4 giravolte e finiamo cantando a squarciagola. Ho preso la zinnia.
Ciao. Gea
-
sono una vervain sempre piu' moderata. ma vervain sì. se hai il labbro così, dimentichiamo i baciosi e passiamo solo agli abbracciosi, mentre arnica fa il suo lavoretto. calma, pazienza, tutto torna "normale", coraggio ne hai avuto da vendere.
salutosi
ly
-
postìneder forumme
eccellavete fatta, abbrave, ve setappostate(voce der verbappostarsi), ecce mancava chenun postavate voichessete postìne der forumme:vebbacio vabbraccio vestrigno ve..possino!
monny
-
monnabbolario(laggra mmattica der monny)
emme,ette,esse,ecce, evve,esse
(scusate maccio' ssolo la pprima dde squola matterna curraccomandazzione. ..)
monny
-
me labbracci
aggè, me labbracci alliglià?! ecchecce posso fà, soccompursivo, soccoatto, esenummesfogo ddevento matto...
monny
-
abbracci?
Monny, grazie per le tue affettuosità nei miei confronti. Appena mi si sarà sgonfiato il gommone ( della capitaNERIA DEL PORTO) sbaciucchierò e abbraccero Liliana. la nostra fatina dai capelli turchini. Monny, tu sei un laureato naturale, altro che analfabetaCiao, un abbraccio anche a te.
Gea
-
la corriera der monny
aggerama,nun poi dimme ste cose, ecche mme voi struncàlla corriera chemme tocasse poi dandare appiedi...tte giuro teimproro teposso favvedè pureerdiproma, chessonanarfabeta essodderoma (me possino ste rime...)
monny
-
come va la bocca, possiamo gia' fare la reclame peri nuovi rosetti della revlon? ;-))
facce sape', come dice el monny' (con accento sulla y')
ly'
-
F....
Dico solo le effe,fer ora. Il gommone si stà sgonfiando e mi hanno tolto i funti
Il chirurgo dice che avrò un piccolo danno estetico permanente. Se mi guardo bene trovo che mi piaccio, assomiglio a Francesca Neri( con un pò di fantasia s'intende), PARE CHE MI ABBIA TOLTO LA PIEGA AMARA CHE ULTIMAMENTE VEDEVO AGLI ANCOLI DELLA MIA BOCCA. cOME SI DICE.. NON TUTTI IMALI VENGONO PER NUOCERE. Siccome non fosso ne fischiare ne baciare,saluto affettuosamente. Viva Valesi, Gimenez,Monny e tutti gli altri forumisti.
Gea
-
felicissima di fentirti ancora, fara, fai fome fi fice falesi che andrà futto a fosto.
fedi, adesso fembri francesca feri, non fale, fome fici fu, non futti i fali fengono fer fuocere.
facioni e fontinua a fostare!
fsmack!
Fily
-
girengommone
ennoè! er monny laccinquanta celà sulla o', che tte possi cchiamà esmerardigna, esse potrebbimo affà ngiro sur gommone: io, te, alliglià, eppure er su omo.
monny
-
eppure aggèram, sentenne! ette pareva chemme qquadrava nconto!?
monny
-
esse sur gommone ce mettemo pure er muny,lenny ekissy ce facemo narca che ddico narchetta dennoè, ecce nannamo da sto momminfame...
monny
-
cor muny ce dobbiamo sbrigà prima de castrallo.
pupy
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum