Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Cortisone per alleviare sintomi allergia è all'interno del forum Medicine naturali; stamane sono andata dal mio medico in preda ad un attacco (uno dei tanti) di allergia acuta ...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Domanda Cortisone per alleviare sintomi allergia

stamane sono andata dal mio medico in preda ad un attacco (uno dei tanti) di allergia acuta al punto da far fatica a respirare autonomamente...(mi sono presa un bello spavento).premetto che soffro di allergia verso graminacee e acari della polvere e prendo antistaminici ogni giorno tutto l'anno..;
    per alleviare questo problema il medico mi ha prescritto 5/6 gg di cura cortisonica (mezza compressa al giorno a pranzo di Mendrol 16mg-metilprednisolone).. ..che ne dite?è una buona cura oppure no?illuminatemi...
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

per ladymiao

se ti sei affidata al tuo medico curante, fai la cura che ti ha prescritto, anche perchè il tuo caso mi sembra abbastanza importante da come hai descritto i tuoi sintomi!

In alternativa bisognerebbe andare a scavare nel profondo, per scoprire dove sta il "disequilibrio" del tuo corpo e per poter raggiungere per gradi il miglioramento e la sucessiva guarigione

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani Young
    la cura è ottima e necessaria.
    il metilprednisolone così come gli altri cortisonici insieme agli istaminici riduce gli effetti della liberazione dell'istamina al momento della crisi allergica.
    quindi sta tranquilla e fa la cura.
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging