Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Miniseminario gratuito sul FUMO è all'interno del forum Medicine naturali; Storia del Fumo, i danni Fumo-correlati, i metodi per smettere. Fumare, oltre che una dipendenza farmacologia, è ...
    Ospite

Miniseminario gratuito sul FUMO

Storia del Fumo, i danni Fumo-correlati, i metodi per smettere.

Fumare, oltre che una dipendenza farmacologia, è anche una scelta di vita ed un habitus esistenziale, un problema complesso che si può risolvere analizzando le ragioni di fondo storiche, economiche e sociali che hanno portato all’attuale modalità di consumo del tabacco.

Il centro di medicina olistica "Take Off" propone un incontro gratuito che illustra dalla radice le problematiche della pericolosa dipendenza nicotinica.
    Tenuto da Liliana Gimenez Haas, operatrice antifumo, fisioterapeuta argentina ed esperta in Floriterapia.

Giorno: martedì 12 ottobre, ore 19,30.
    Sede: Via Luigi Perna 51, EUR/Montagnola.
    Per iscrizioni: telefonare lo 06.54225161 -
    Per parlare direttamente col conduttore del miniseminario, chiamare il numero 347.3706437

e per maggiori informazioni via internet, visitare il sito
    Ultima modifica di francyfre; 25/01/2012 alle 13:29

Ospite

dimenticavo

si prega di prenotarsi telefonicamente, la sala non è enorme.
    grazie
    lg

bylalla non  è collegato Sani Young
    se era a torino sarei venuta molto volentieri!!!

Ospite
    mi dispiace, oggi ci ho lavorato tuttoil giorno e devo dire che mi piace moltissimo, spero sia di utilità a chi vuole smettere.
    ciao ciao
    lily

Ospite

Pollice in su ecce saremo

ecce saremo tutti purer monny(ette pareva)....tuttin curva, nun mancate...
    forza lily...
    monny

Ospite
    rimandato ad ottobre, perche' la gente non ha l'abitudine di prenotarsi, quando è gratuito. mi dispiace se qualcuno arriva a sorpresa e si sorprende del fatto che non c'è nessuno.
    pazienza. vi comunicherò la nuova data.
    lg

Ospite
    la data, come corretto nel post dedicato e incollato, è per la ricorrenza della scoperta d'America, per l'europa data ufficiale della scoperta del tabacco, il 12 ottobre.
    lg

Ospite
    Ho telefonato per prenotare ma ha risposto la segreteria telefonica. E' uguale se lascio il messaggio?
    P.

Ospite
    no, devi parlare con la segretaria, prova dalle 14 alle 18 che sicuramente la trovi al telefono.
    lg

Ospite
    ultimo giorno per prenotarsi, domani stesso.
    lily

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.