Questa discussione dal titolo Cocktail di FERMENTI è all'interno del forum Medicine naturali; Qualcuno mi sa dire se è possibile assumere assieme a dei fermenti lattici tipo Enterolactis anche il ...
-
Cocktail di FERMENTI
Qualcuno mi sa dire se è possibile assumere assieme a dei fermenti lattici tipo Enterolactis anche il sacharomices boulardii (Codex) visto che si tratta di un lievito. Grazie
-
E' possibile, però di solito è buona norma inviare messaggi differenziati, in modo di conferire maggior peso ad ognuno di essi; è preferibile quindi somministrarli separatamente, a rotazione, ognuno per il periodo di un mese. Tieni presente che
i LIEVITI come il Boulardi sono una forma "buona" che ha particolare vocazione per modulare e rinforzare il nostro sistema immunitario.
-
Io Però Ho Bisogno Sia Di Rinforzare Il Sistema Immunitario Perchè Soffro Spesso Di Mal Di Gola Sia Di Regolarizzare L'intestino (stitichezza E Gonfiori) E Con L'enterolactis Mi Sono Trovata Bene Perciò Ho Un Pò Di Timore Ad Interrompere
-
Echinacea
Allora puoi associare all'ENTEROLACTIS il fitogemmoterapico OLIGOTON che contiene ECHINACEA alla dose di 40 gocce al giorno.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum